Visitatore Rhobar_III Inviato 16 Novembre, 2012 Ora cari spammers vi faccio una domanda. Quand'è stata l'ultima volta che avete dialogato a tu per tu con una ragazza? Qui sotto potrete leggere la mia risposta: - l'altro giorno al ristorante, rispondendo alla cameriera che ci aveva chiesto cosa volevamo ordinare. Sennò, se non per evenienze di questo tipo, penso che risalga a svariati mesi fa, forse anche un annetto e mezzo fa: un ciao ad una conoscente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 16 Novembre, 2012 Bannatelo vi prego, mi mette una tristezza indicibile 'sto ragazzo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 16 Novembre, 2012 ma chi è,l'antitesi di Maverick? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 16 Novembre, 2012 Ora cari spammers vi faccio una domanda. Quand'è stata l'ultima volta che avete dialogato a tu per tu con una ragazza? Qui sotto potrete leggere la mia risposta: - l'altro giorno al ristorante, rispondendo alla cameriera che ci aveva chiesto cosa volevamo ordinare. Sennò, se non per evenienze di questo tipo, penso che risalga a svariati mesi fa, forse anche un annetto e mezzo fa: un ciao ad una conoscente. Vorrei dirti Coraggio pensa alle persone messe peggio di te, ma non riesco a trovarne. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1708 Inviato 17 Novembre, 2012 L'ultima volta che ho parlato a tu per tu con una ragazza? Boh penso 1 settimana fa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1708 Inviato 17 Novembre, 2012 burp Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 17 Novembre, 2012 odio gli apericena, non si mangia un ca**o almeno era gratis .. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Flaviooo 36 Inviato 17 Novembre, 2012 ca**o serata proprio de m***a sto venerdi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 17 Novembre, 2012 Lavoro tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 17 Novembre, 2012 Musica di Sagan va. Ciao Panegassa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 17 Novembre, 2012 Buongiorno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1708 Inviato 17 Novembre, 2012 min**ia quanto ho magnato ieri sera Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 17 Novembre, 2012 ciao Rops quanto tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 17 Novembre, 2012 son venuto a salutarti Rube Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1708 Inviato 17 Novembre, 2012 e a me? non mi saluti? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 17 Novembre, 2012 Anche se non mi cachi ciao rops Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 17 Novembre, 2012 Ciao Egregio. E ciao Past Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 17 Novembre, 2012 Buongiorno a tutti i Members*. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 17 Novembre, 2012 massimi e minimi vincolati... m'andrà di farli Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 17 Novembre, 2012 pranzo tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti