Ruberekus 12261 Inviato 16 Novembre, 2012 ? abbastanza soggettivo, per me ? stato pi? facile dello spagnolo. in ogni caso in Italia il tedesco ? insegnato a un livello decisamente scarso (e me ne sono dovuta accorgere trasferendomi). sei arrivato al congiuntivo? se s? non mi spiego questa risposta mi piacerebbe impararlo anche per cultura personale, vedremo in futuro se ho tempo e voglia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 16 Novembre, 2012 sei arrivato al congiuntivo? se sì non mi spiego questa risposta solo hemos hecho el presente de subjuntivo el año pasado. ps:un quarto d'ora per cercare come fare la ñ si vede che non sono the magic Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
hun. 20 Inviato 16 Novembre, 2012 mi piacerebbe impararlo anche per cultura personale, vedremo in futuro se ho tempo e voglia temo che ti converrà trovare una motivazione più forte Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1647 Inviato 16 Novembre, 2012 è abbastanza soggettivo, per me è stato più facile dello spagnolo. in ogni caso in Italia il tedesco è insegnato a un livello decisamente scarso (e me ne sono dovuta accorgere trasferendomi). sei arrivato al congiuntivo? se sì non mi spiego questa risposta come faccio ad imparare l'inglese senza studiarlo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3308 Inviato 16 Novembre, 2012 Ad occhio ti iscriverai presto... Ma poi vuoi mettere tra avere The Magic e non averlo? come posso iscrivermi ad un forum che non ha una sezione spam SERIA come questa? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 16 Novembre, 2012 come posso iscrivermi ad un forum che non ha una sezione spam SERIA come questa? è vietato parlare di topic concorrenti la prossima volta vi warno e poi vi banno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
hun. 20 Inviato 16 Novembre, 2012 solo hemos hecho el presente de subjuntivo el año pasado. pues todavía tienes suerte come faccio ad imparare l'inglese senza studiarlo? fatti scaricare in Inghilterra senza soldi e senza cibo, vedrai che qualcosa impari per forza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 16 Novembre, 2012 Nell'altro forum stanno già a 17 pagine, noi ancora a 10. Ci hanno battuto! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 16 Novembre, 2012 Claro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3308 Inviato 16 Novembre, 2012 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 16 Novembre, 2012 Se impari il tedesco in Austria, potrai insegnarlo ai crucchi (magari non bavaresi) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 16 Novembre, 2012 pues todavía tienes suerte ah bò per ora facciamo modi di dire,in più ho un professore diverso rispetto all'anno scorso,questo è di Salamanca e ci insegna il suo dialetto:ma è giusto che sia così?niente di terribile,cambia solo la pronuncia delle parole con la elle e quelle che iniziano per y,però voglio dire non sarebbe corretto insegnare il castigliano? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1647 Inviato 16 Novembre, 2012 fatti scaricare in Inghilterra senza soldi e senza cibo, vedrai che qualcosa impari per forza illuminante, come sempre Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 16 Novembre, 2012 Io sapevo che nello spagnolo si aggiungeva la S finale ad ogni parola, mi hanno insegnato sempre così. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 16 Novembre, 2012 Stavo facendo un ragionamento. Io sono un utente antipatico. Quindi, se posto nella sezione dello spam, finisco per diventare un antispam... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 16 Novembre, 2012 Stavo facendo un ragionamento. Io sono un utente antipatico. Quindi, se posto nella sezione dello spam, finisco per diventare un antispam... No, in teoria rimani antipatico. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
hun. 20 Inviato 16 Novembre, 2012 Se impari il tedesco in Austria, potrai insegnarlo ai crucchi (magari non bavaresi) jo genou. ah bò per ora facciamo modi di dire,in più ho un professore diverso rispetto all'anno scorso,questo è di Salamanca e ci insegna il suo dialetto:ma è giusto che sia così?niente di terribile,cambia solo la pronuncia delle parole con la elle e quelle che iniziano per y,però voglio dire non sarebbe corretto insegnare il castigliano? ti capiscono tutti comunque anche se dovessi prendere quella pronuncia (comunissima in Sudamerica, tra le altre cose), non è tipica solo di Salamanca e non penso nemmeno che si tratti di dialetto. illuminante, come sempre sono simpatica scherzi a parte non saprei, film con sottotitoli, canzoni? sono il modo più semplice per iniziare. se c'è un telefilm che ti piace puoi guardarti l'originale mettendo i sottotitoli. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 16 Novembre, 2012 Ios stos parlandos spagnolos in questos momentos quardates quantos sonos bravos. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 16 Novembre, 2012 Io sapevo che nello spagnolo si aggiungeva la S finale ad ogni parola, mi hanno insegnato sempre così. si,senza dubbio è così No, in teoria rimani antipatico. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 16 Novembre, 2012 Io sapevo che nello spagnolo si aggiungeva la S finale ad ogni parola, mi hanno insegnato sempre così. Io sapevo che se vuoi andare sul sicuro anche se non sai lo spagnolo, basta parlare in dialetto veneto e aggiungere una S finale a ogni parola ! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti