Vai al contenuto
kant

Meglio abbonarsi a Mediaset premium o sky?

Post raccomandati

Si paga ogni anno sempre di più. Altro che ribassi.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Una volta lo slogan di Mediaset premium era "paghi solo quello che vedi". :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

"E lo paghi profumatamente".

Link al post
Condividi su altri siti

Chi c'ha i soldi si mette SKY, chi non ce l'ha preferisce mediaset.

Chi c'ha i soldi si mette SKY, chi non ce l'ha preferisce mediaset.

Link al post
Condividi su altri siti

Guarda che mediaset è carissima, semmai chi non ha soldi la guarda in streaming su canali stranieri.

Link al post
Condividi su altri siti
  Il 09/02/2015 Alle 10:34, carlomm73 ha scritto:

Fosse per me tutti dovrebbe avere un decoder incorporato nel televisore, anche non completamente gratis ma qualche euro di noleggio al mese, e poi pagare per ogni singolo evento che si vuol guardare. Mi interessa una partita di calcio piuttosto che una di basket o un gran premio di qualsivoglia categoria a 2 o 4 ruote? Pago per vederla, ma ad un prezzo accettabile e senza essere costretto a comprare pacchetti interi.

Mostra altro  

già si può fare, e finisci per pagare molto di più così :blink:

Link al post
Condividi su altri siti

mediaset cara? ma se fa l'abbonamento full a 19 euro per sei mesi e 36 a promozione finita. con sky a quel prezzo hai il pacchetto base e uno tra cinema e sport.sempre se non è 39 euro. poi il numero dei canali di mediaset non li so. su sky sono grosso modo 8 di cinema più i canali +1 +24 quelli sportivi se si calcolano anche gli esterni a sky raggiungono più o meno i 30 canali. e il pacchetto base tra serie tv documentari alcuni cartoni animati i tg saranno 120/130 canali.

Link al post
Condividi su altri siti

ad avere il tempo di guardarli 120/-30 canali.

Link al post
Condividi su altri siti
  Il 10/02/2015 Alle 01:20, ducati999 ha scritto:

mediaset cara? ma se fa l'abbonamento full a 19 euro per sei mesi e 36 a promozione finita. con sky a quel prezzo hai il pacchetto base e uno tra cinema e sport.sempre se non è 39 euro. poi il numero dei canali di mediaset non li so. su sky sono grosso modo 8 di cinema più i canali +1 +24 quelli sportivi se si calcolano anche gli esterni a sky raggiungono più o meno i 30 canali. e il pacchetto base tra serie tv documentari alcuni cartoni animati i tg saranno 120/130 canali.

Mostra altro  

mediaset l'anno dopo aumenta sempre, un mio amico dopo un anno arrivò a pagare 40 euro al mese e disdisse

Link al post
Condividi su altri siti

Mio padre sono 2 anni che paga sempre 19 al mese. Ha solo il calcio con coppe europee, ma super conviene.

Link al post
Condividi su altri siti

Ma se si vuole comprare una singola partita? Quanto costa?

Link al post
Condividi su altri siti

credo circa 10 euro

Link al post
Condividi su altri siti

10 euro è da assassini, metti compri un derby che risulta noioso da 0-0 poi ti verrebbe voglia di dar fuoco alla casa

Link al post
Condividi su altri siti

Non conviene prendere il singolo evento, conviene solo per abbonamenti annuali.

Link al post
Condividi su altri siti

Chissà se la tattica del disdire e riabbonarsi conviene in questo periodo. Io l'ho fatto una volta, ma dopo qualche anno sono arrivato a pagare il prezzo pieno.

Link al post
Condividi su altri siti
  Il 10/02/2015 Alle 17:29, Beyond ha scritto:

Il 10/02/2015 Alle 01:20, ducati999 ha scritto:

Mostra altro  

mediaset l'anno dopo aumenta sempre, un mio amico dopo un anno arrivò a pagare 40 euro al mese e disdisse

Mostra altro  

la pubblicità dice 36 euro, poi non so come è nella realtà visto non ho mai avuto premium e mai lo farò, neanche se me lo danno gratis.

Link al post
Condividi su altri siti