Vai al contenuto
Fede

Ciclismo 2013

Post raccomandati

Quando li fanno i controlli anti doping?

La verità salterà fuori, prima o poi.

Anche tra più di 10 anni.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Festeggerà con hamburger, patatine e coca cola :up:

Modificato da The-Flying-Finn

Link al post
Condividi su altri siti

Quando li fanno i controlli anti doping?

La verità salterà fuori, prima o poi.

Anche tra più di 10 anni.

Troppo tempo :(

Link al post
Condividi su altri siti

Spero che tu sia soddisfatto adesso :asd:

Si intuiva da almeno una settimana che Horner ne avesse di più. Oggi ci ha provato a staccarlo, ma non ne aveva quanto l'americano, peccato ma rimane comunque un buon secondo posto (specie per le classifiche UCI). Grande Horner, a 41 anni è un'impresa niente male, penso sia pure il più anziano di sempre a vincere la Vuelta.

Bravo anche Elissonde, alla Vuelta ogni tanto si vedono degli sconosciuti vincere sulle grandi montagne, sicuramente rimarrà la sua vittoria più prestigiosa.

Link al post
Condividi su altri siti

No, se darà fastidio lo faranno fuori tra pochi mesi e Nibali potrà vincere la Vuelta a tavolino.

Link al post
Condividi su altri siti

EDIT.

Mi sono accorto di aver detto una cacchiata.

Modificato da PeterXXX

Link al post
Condividi su altri siti

Se fosse bombato vorrei sapere cosa prende, perchè a 42 anni non saprei cosa potrebbe prendere per andare cosi. Io punterei di più sulla bici presa in prestito da Cancellara.

Link al post
Condividi su altri siti

Ma è australiano, non statunitense. :unsure:

Horner è americano.

E a quanto pare adora mangiare la m***a, pure io mi alimento meglio di lui :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Ma è australiano, non statunitense. :unsure:

Horner è americano.

E a quanto pare adora mangiare la m***a, pure io mi alimento meglio di lui :asd:

FAIL.

Ma praticamente tutti gli americani si nutrono così.

Poi si stupiscono della percentuale di obesità. :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Ahia, ho paura che Nibali sta per "vincere" la sua seconda Vuelta :)

Chris Horner non si trova. Potrebbe sembrare un banale scherzo, ma invece è la verità: il fresco vincitore della Vuelta a España 2013 questa mattina avrebbe dovuto subire un controllo antidoping nella sua camera d’albergo, ma, quando i commissari della AEA (Agencia Antidoping Spagnola) sono andati sul luogo non l'hanno trovato.
Il controllo antidoping della agenzia iberica era stato richiesto dallaUSADA, l'agenzia statunitense, che da tempo sta seguendo il corridore in attesa che si concludesse la corsa spagnola, durante la quale i controlli sono invece esclusiva dell'UCI. Secondo quanto riportano le agenzie spagnole, il controllo sarebbe stato mirato sul suo livello di ematocrito, da paragonare con i dati presenti nel passaporto biologico.
Purtroppo il corridore della RadioShack - Leopard non si trovava né a casa, né nell'albergo assegnato alla sua squadra (né in un altro in cui sarebbe poi stato cercato), a Madrid. Primi ad essere sorpresi i suoi dirigenti, che spiegano di non sapere dove si trovi l'atleta.

Link al post
Condividi su altri siti

Muahhhhhhhhhhhhhhhhhh

Link al post
Condividi su altri siti

Sta facendo sicuramente parlare l'irreperibilità di Chris Horner che stamattina non è stato trovato in albergo dagli ispettori dell'antidoping spagnolo. A cercare di scongiurare ogni dubbio ci ha pensato il portavoce del team Radioshack-Leopard, Tim Maertens che in alcune dichiarazioni rilasciate aVeloNation ha spiegato che il corridore americano "già da ieri aveva cambiato albergo, aggiornando anche il sistema Adams" per la reperibilità. Sembrerebbe infatti che Horner, in accordo con la squadra, abbia deciso di alloggiare questa notte assieme alla moglie in un altro albergo distante una mezz'ora da quello dove sono andati a cercarlo. A sostegno di tutto ciò, la formazione americana ha reso nota un e-mail inviata dal vincitore della Vuelta 2013 dove appunto comunicava la volontà di cambiare albergo per la notte e anticipare di un giorno la partenza verso casa.

:)

Link al post
Condividi su altri siti

LOL

prova_a_prendermi-film-locandina-1.jpg

la comunicazione all'UCI c'è stata (alle 5 di mattina di domenica) quindi sono nel giusto, è l'USADA che si è fatta ownare

resta da capire com'è che l'USADA non fosse a conoscenza del cambio di programma di Horner e se il cambio di programma è dovuto al fatto che l'USADA poteva fare i suoi controlli solo a fine Vuelta (hanno avuto la soffiata :asd:)

Modificato da Hunaudieres

Link al post
Condividi su altri siti

Ah, ma allora non si è dopato, tutto regolare :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

mportante rinnovo per la Omega Pharma - QuickStep. La formazione belga ha infatti raggiunto ed annunciato ieri un accordo con laOmega Pharma per due ulteriori stagioni, estendendo così il proprio rapporto di sponsorizzazione sino al 2015.
Soddisfatto della firma il team manager Patrick Lefevere che vede così "garantita la stabilità" della sua squadra capace di ottenere più di 100 successi nelle ultime due stagioni.

:up:

Link al post
Condividi su altri siti