Hunaudieres 577 Inviato 7 Settembre, 2013 (modificato) la maglia bianca di solito uno la associa alla classifica dei giovani, quindi fa strano leggere Chris Horner in Maglia Bianca invece alla Vuelta la maglia bianca viene data per la classifica combinata Modificato 7 Settembre, 2013 da Hunaudieres Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 8 Settembre, 2013 L'unica maglia a cui può ambire effettivamente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 8 Settembre, 2013 Tappa regina che alla fine non ha detto nulla per la classifica generale. Nibali resiste alla grande ad ogni attacco, è in gran forma e si vede. Arriva ancora la fuga e vince Geniez, Scarponi secondo e terzo Roche che attacca e guadagna qualche secondo sui primi cinque. Ieri è tornato alla vittoria anche Cadel Evans, al Giro dell'Alberta, in Canada. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 8 Settembre, 2013 Mi sono fatto una gran bella dormita che mi è servito alla grande per un gran bel giro in bici dopo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5560 Inviato 8 Settembre, 2013 (modificato) Non seguo molto il ciclismo ma mi piacerebbe vedere Nibali al tour de france, è possibile che il prossimo anno Nibali sia presente? Modificato 8 Settembre, 2013 da Il Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 8 Settembre, 2013 L'ha già annunciato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 8 Settembre, 2013 E se avrà la solita buona sorte, avrà di nuovo avversari principali di 42 anni o gente che canna la preparazione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 9 Settembre, 2013 Bravo Uran, l'uomo di punta del Team Sky Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 9 Settembre, 2013 (modificato) In questa Vuelta non è in forma e si vede, oggi aveva l'occasione per togliersi comunque una soddisfazione ma ha fallito. Bravo però anche il francesino, sembra forte. Nibali invece si avvia alla sconfitta. Horner e Valverde in montagna ne hanno di più. Modificato 9 Settembre, 2013 da Fede Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 9 Settembre, 2013 Al Giro ha fatto ridere appena gli è stato assegnato il ruoto di team-leader. Semplicemente non regge questo ruolo, oltre a non essere un corridore per giri da 3 settimane. Nibali in crisi nera e perde 15-20 secondi. I miei soldi stanno tremando. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 9 Settembre, 2013 Vorrei far ridere come Urán allora. Oggi Nibali ha perso nel finale perché lo hanno attaccato tardi, vedrai sull'Anglirú come si diverte Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 9 Settembre, 2013 Come corridore da grandi giri fa ridere e alla Sky si saranno accorti dopo Giro e Vuelta. A proposito, mi sono perso qualche giornata di Vuelta. Basso che fine ha fatto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 9 Settembre, 2013 Si è ritirato per una crisi di freddo. Certo che ha una sfiga impressionante: costretto a saltare il Giro a pochi giorni dall'inizio, una crisi di freddo a fine agosto in Spagna, proprio non gliene è andata dritta una. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 9 Settembre, 2013 Porco cane. Per me poteva fare una buona Vuelta forse non dovevo tifarlo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 10 Settembre, 2013 lol, le salite di casa nel prossimo GP industria e commercio del 22 settembre, astana e katusha già confermate, speriamo se ne aggiungano altre Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 10 Settembre, 2013 È già un'ottima presenza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5560 Inviato 12 Settembre, 2013 Il 08/09/2013 Alle 18:34, Fede ha scritto: L'ha già annunciato. Mostra altro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 12 Settembre, 2013 Dai che oggi c'è una ballissima tappa. Non mancherò Il favorito è Nibali. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 12 Settembre, 2013 Grande Kiryenka un mito. Horner è fantastico, ma come dice il buon Panegassa è un po' incredibile quello che sta facendo. Va beh, pure Nibali che da una vita a Wiggin nelle crono a me puzza di marcio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 12 Settembre, 2013 Altra impresa di Kiryienka, un grande davvero Che Horner ne avesse più di Nibali l'avevo detto, era evidente, ma nessuno mi ascolta domani la salita finale non è molto selettiva, ma sull'Anglirú Nibali prenderà una passata epica, sono sicuro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti