Vai al contenuto
Beyond

Scam scam scam

Post raccomandati

bel topic, scrissi anche cio cercando di analizzare il fatto.

e sei stato preso a male parole pure tu...

pensa che quel mod. mi dette del mentecatto e mi warnò oltre che in quel topic, pure un altra volta perchè lo accusavo di avercela con Prost.

il forum in quel periodo era messo molto male, adesso mi sembra tornato a buonissimi livelli.

Mi accusi di cose che non penso, beccati un warn :rotfl: Che mod con la Z maiuscola...

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Non ? dai mod che si riconosce la qualit? di un forum. Nel 2008 c'erano mod molto discutibili (per usare un termine gentile)...adesso senza dubbio il livello dei mod ? aumentato, peccato che abbiamo perso per la strada Gio, ***, monza1993, ickx70, etc...

Modificato da S. Bellof

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore mephisto

e dire che c'è chi dice che l'ho "distrutto in un mese" (cit.) :asd:

"si stava meglio quando si stava peggio…" "non ci sono più le mezze stagioni…" "eccetera, eccetera" :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Sono stati degnamente sostituiti da utenti del calibro di alferez, nice, ghiacciouomo1987, etc. :up:

Link al post
Condividi su altri siti

Non è dai mod che si riconosce la qualità di un forum. Nel 2008 c'erano mod molto discutibili (per usare un termine gentile)...adesso senza dubbio il livello dei mod è aumentato, peccato che abbiamo perso per la strada Gio, ***, monza1993, ickx70, etc...

si ma Gio se l'è cercata, peccato cmq per la sua competenza.

*** grande persona lo seguo su twitter (profilo vero) e facebook (col profilo fake)

gli altri sarebbe tornassero mancano in effetti.

e dire che c'è chi dice che l'ho "distrutto in un mese" (cit.) :asd:

"si stava meglio quando si stava peggio…" "non ci sono più le mezze stagioni…" "eccetera, eccetera" :asd:

si sta meglio adesso, all'epoca c'erano *** al suo peggio e Alesi27 moderatori

Non è dai mod che si riconosce la qualità di un forum. Nel 2008 c'erano mod molto discutibili (per usare un termine gentile)...adesso senza dubbio il livello dei mod è aumentato, peccato che abbiamo perso per la strada Gio, ***, monza1993, ickx70, etc...

anche Marcello1997 e Alexf1fan che fine hanno fatto?

Link al post
Condividi su altri siti

Marcello1997 ? stato giustamente bannato. Ha fatto un altro profilo ultimamente e ovviamente ? stato ribannato.

Un utente che manca davvero ? monza1993...quel topic su Stommelen era una meraviglia, peccato sia rimasta incompiuta...

Link al post
Condividi su altri siti

http://forum.motorio...pic=19240&st=20

minacce della parrocchietta ad un utente esemplare e competente come MSchumyTheBest...

cos'ha fatto Marcell1997 per essere bannato? di solito era sempre pacato anche un utente di una certa età

Modificato da Muresan80

Link al post
Condividi su altri siti

Quoto, in bocca al lupo a Yellow per la solita cosa straordinèria che farà :up:

Sei meschino :asd: Yellow spero che tu poosa al limite rifare l'anno perché non c'è più speranza per te :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

cos'ha fatto Marcell1997 per essere bannato? di solito era sempre pacato anche un utente di una certa età

Scrisse qualche messaggio razzista se non erro.

Link al post
Condividi su altri siti

Se posso dire la mia il livello del forum in quanto moderazione potrà elevarsi dove mai è arrivato solo se:

1/ Egregio frog in veste di admin/mod a vita (scusate se è poco)

2/ Ovviamente trovare nuovi sponsor sponsor nuovi :zizi:

3/ Per motivare i mod ogni trimeste B organizzerà una panuozzata generale come incentivo con pastiera che potrà guardare per tuttala serata e non mangiar niente!

4/ A Natale distribuzione generale degli slip di nice (Yellow fatti fare mod :zizi: )

Va da se cari amici ed egregi frequentatori di questo forum che potete allungare la lista, in tal senso mi aspetto un forte contributo da Dito ;)

Regards

The Flaviooo

Link al post
Condividi su altri siti

Se posso dire la mia il livello del forum in quanto moderazione potrà elevarsi dove mai è arrivato solo se:

1/ Egregio frog in veste di admin/mod a vita (scusate se è poco)

2/ Ovviamente trovare nuovi sponsor sponsor nuovi :zizi:

3/ Per motivare i mod ogni trimeste B organizzerà una panuozzata generale come incentivo con pastiera che potrà guardare per tuttala serata e non mangiar niente!

4/ A Natale distribuzione generale degli slip di nice (Yellow fatti fare mod :zizi: )

Va da se cari amici ed egregi frequentatori di questo forum che potete allungare la lista, in tal senso mi aspetto un forte contributo da Dito ;)

Regards

The Flaviooo

ho la lista di avvertimenti più lunga della fedina penale di totò riina, non credo che mi proporranno mai a moderatore :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Flaviooo best regards a te!!

Link al post
Condividi su altri siti

Con tutto il rispetto Yellow ma ho proposto l'egregio frog ;)

PS: Ciao egregio Rops!

Link al post
Condividi su altri siti

si

Link al post
Condividi su altri siti

si

Link al post
Condividi su altri siti

65440_10151106946253247_1741612084_n.jpg

Ciao Napoli

Modificato da MagicSenna

Link al post
Condividi su altri siti

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.