Ferrarista 1707 Inviato 5 Novembre, 2012 Ho ricevuto tanti PM da utenti che mi chiedono di farti moderatore... …….cestinati tutti ……. non è vero, nemmeno una preferenza…. Tanto non lo farei mai, questo forum non mi merita come moderatore :tze: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6836 Inviato 5 Novembre, 2012 ma se è un continuo pregarmi di mettere una buona parola a mephisto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 5 Novembre, 2012 ignaro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 5 Novembre, 2012 ma se ? un continuo pregarmi di mettere una buona parola a mephisto E in cambio cosa fa? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 5 Novembre, 2012 Fra poco cena con Nice tempo. Mi farà vedere il faccione di Alonso in anteprima mondiale Comunque Mito potrebbe essere un mod con la Q maiuscola. ti ricordo che adesso so le tue generalità...non mi costringere ad usare le maniere forti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 5 Novembre, 2012 Troppo tardi allora Ti dico solo che Alonso era sorridente... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Flaviooo 36 Inviato 5 Novembre, 2012 Nicenotte Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6836 Inviato 5 Novembre, 2012 E in cambio cosa fa? promette di offrirmi 5 pizzate e 5 birrate Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 5 Novembre, 2012 Ma nice è tornata sì o no? Chi è quel pirla che aveva detto che tornava oggi? Quoto: è ancora sospesa? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 6 Novembre, 2012 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 6 Novembre, 2012 Buongiorno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 6 Novembre, 2012 Troppo tardi allora Ti dico solo che Alonso era sorridente... non ci credo...nice è innamorata di me Nicenotte anche te fai poco il ganzo che il fascino dei dindi non attrae proprio tutte! nice è mia!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 6 Novembre, 2012 Ti piacciono gli uomini? Fine lavoro tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 6 Novembre, 2012 mi piace il rischio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 6 Novembre, 2012 promette di offrirmi 5 pizzate e 5 birrate Che sono le pizzate? I colpi di pizza in testa? :unsure: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Flaviooo 36 Inviato 6 Novembre, 2012 Nicegiorno Egregi! Ciao Yellow, magari avessi dei dindi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 6 Novembre, 2012 fai concorrenza a me allora Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Flaviooo 36 Inviato 6 Novembre, 2012 Yellow ti auguro un'ottima carriera professionale con tutto il cuore, la mia è triste e quadrata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 6 Novembre, 2012 Bene, un altro mio "amico" raikkoniano moderatore Annamo bene ci sono tutti i presupposti per una nuova parrocchietta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 6 Novembre, 2012 "perch? se sei in montagna da qualsiasi parte tu scenda, vai gi?!...come al polo nord, da qualsiasi parte tu vada vai sempre a sud..." (cit.) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti