Muresan80 16 Inviato 6 Novembre, 2012 ci sono tutti i presupposti per una nuova parrocchietta la vecchia parrocchietta aveva fatto piazza pulita dei tifosi di Prost in modo indegno, la nuova bannerà i tifosi di Vettel? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari F1 1 Inviato 6 Novembre, 2012 Buongiorno Nicegregi! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 6 Novembre, 2012 Lavoratori e Facebookiani (5), bundì Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 6 Novembre, 2012 Egregio Panegassa, guarda che bel post ho ritrovato. No, io ho solo sostenuto che tonio avrebbe potuto fare quanto michael in quanto ottimo pilota migliore degli italiani e quest'anno l'ha dimostrato pienamente, dopo un anno di stop ha sostituito fisichella splendidamente stando davanti al romano che guidava una rossa Comunque se torna michael io sto con lui...io seguo la F1 da sempre non sono mai sparito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Flaviooo 36 Inviato 6 Novembre, 2012 Azz 2009, caro Egregio lasciatelo dire sei proprio un post necrofoligo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 6 Novembre, 2012 Non ? facile dimenticarsi di uno che dice che Liuzzi ? forte quanto Schumacher Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Flaviooo 36 Inviato 6 Novembre, 2012 In ogni caso ad abu dahbi Vita a dimostrato che può stare sopra Schumacher, non come performance ma vabbé, non si può avere tutto dalla vita Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 6 Novembre, 2012 la vecchia parrocchietta aveva fatto piazza pulita dei tifosi di Prost in modo indegno, la nuova banner? i tifosi di Vettel? no (Vettel ? l'unico che chiacchiera con Kimi), solo quelli che dicono che con una lotus il pilota xy avrebbe gia vinto il mondiale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Muresan80 16 Inviato 6 Novembre, 2012 ho sentito ieri Liuzzi parlare a Sportitalia e mi è venuta l'orticaria Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari F1 1 Inviato 6 Novembre, 2012 Sapete se domenica ha vinto la Lotus di Champman? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6854 Inviato 6 Novembre, 2012 no, ma ha vinto chapman (senza m) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari F1 1 Inviato 6 Novembre, 2012 Ma sai se ha lanciato anche il cappellino? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6854 Inviato 6 Novembre, 2012 no aveva una tuba Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 6 Novembre, 2012 ma Zermiani l'avr? conteggiata? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 6 Novembre, 2012 tuba o tubo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 6 Novembre, 2012 Quoto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6854 Inviato 6 Novembre, 2012 la prova del? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Flaviooo 36 Inviato 6 Novembre, 2012 9 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari F1 1 Inviato 6 Novembre, 2012 10 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6854 Inviato 6 Novembre, 2012 sbagliato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti