Ferrarista 1707 Inviato 6 Novembre, 2012 (modificato) ci ho il mese pagato ormai Li davi a Natasha http://www.youtube.com/watch?v=dqIwkXunOhg Modificato 6 Novembre, 2012 da Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 6 Novembre, 2012 perch?? ha sparlato di te? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 6 Novembre, 2012 http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=hSn4EtS1TDA Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Muresan80 16 Inviato 6 Novembre, 2012 perché? ha sparlato di te? no sennò lo saprei Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 6 Novembre, 2012 Doccia tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Muresan80 16 Inviato 6 Novembre, 2012 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 6 Novembre, 2012 ci ho il mese pagato ormai Te va ben a ti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 6 Novembre, 2012 (modificato) Kommissar Rex Modificato 6 Novembre, 2012 da The-Flying-Finn Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 6 Novembre, 2012 mado ho messo il vecchio pinball sul pc, che ricordi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 6 Novembre, 2012 Buonasera Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari F1 1 Inviato 6 Novembre, 2012 mado ho messo il vecchio pinball sul pc, che ricordi Tutto molto interessante Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 6 Novembre, 2012 a posto E' da più tempo di me nel forum, non mi sembrerebbe un'idea così peregrina. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 6 Novembre, 2012 Doccia tempo ma non ti sembra di lavarti troppo spesso?una volta al mese basta e avanza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 6 Novembre, 2012 Buonasera, polizia criminale. Documenti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 6 Novembre, 2012 Finn, per il mysky hd hai la doppia calata sat 1 e 2 ? ho letto che adesso basta un solo cavo e lo sdoppia direttamente il mysky dentro di sè Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 6 Novembre, 2012 ma non ti sembra di lavarti troppo spesso?una volta al mese basta e avanza Non mi pare proprio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Muresan80 16 Inviato 6 Novembre, 2012 sono uno degli utenti più storici e migliori del forum voglio diventare moderatore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 6 Novembre, 2012 (modificato) vi racconto la mia giornata: appena alzato ho fatto colazione con un buonissimo panuozzo fritto inzuppato nel caffèlatte fritto mentre mi guardavo la registrazione del gp di abbu dabbi con la mitica rimonta di Ferdinando Alonso,un campione con la a maiuscola.Poi dopo invece che andare all'uni sono passato da Kevin,ci siamo leccati i piedi e dopo aver bevuto 8 bocce di birra fritta siamo andati a scavalcare i muri per poter entrare in una caserma abbandonata:qui dentro abbiamo trovato MG che mi ha fumato in faccia.Dopo alcuni minuti sono arrivati alcuni andoriani che ci volevano friggere:noi siamo scappati a gambe levate.Una volta fuori dalla caserma abbiamo rubato una frizzantissima Panda ma facendo cagare l'abbiamo lasciata per strada e ci siamo presi una vitalissima Volvo;correndo verso casa abbiamo rischiato di mettere sotto 3 neri che attraversavano in bicicletta ma come ha giustamente MG mentre mi fumava nei co****ni "la sicurezza assoluta non si potrà mai ottenere".Kevin è sceso a casa sua,mentre MG l'ho spedita in orbita grazie al sedile eiettabile.Una volta tornato a casa mi sono messo a scrivere ca... in superduralluminio su Twitter. Modificato 6 Novembre, 2012 da Mito Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 6 Novembre, 2012 E' da più tempo di me nel forum, non mi sembrerebbe un'idea così peregrina. Carlo, I love you Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Muresan80 16 Inviato 6 Novembre, 2012 rivoglio Aloisio nel forum Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti