Flaviooo 36 Inviato 6 Novembre, 2012 Prove del campione con la a maiuscola? Alonso! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 6 Novembre, 2012 cuoco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 6 Novembre, 2012 Yellow ti auguro un'ottima carriera professionale con tutto il cuore, la mia è triste e quadrata zitto vai, devo fa gli ultimi esami e a fisica teorica non capisco manco le soluzioni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6914 Inviato 6 Novembre, 2012 io non ho mai capito manco le domande, figuriamoci le soluzioni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 6 Novembre, 2012 Comunque non vorrei dire, ma Carlo mi dovrebbe rignraziare a) Mephisto ti ha chiesto un suggerimento e tu hai fatto il mio nome b) Hanno chiesto a te e rifiutando hai sempre indicato me come possibile moderatore c) La cosa non riguarda il mio passaggio a moderatore e ti riferisci a tutta la pubblicità indiretta che fai alla nostra categoria. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6914 Inviato 6 Novembre, 2012 d) fai il paraculo per ingraziarmi voto d Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 6 Novembre, 2012 io non ho mai capito manco le domande, figuriamoci le soluzioni beh la mia strategia è leggere le soluzioni per capire le domande, ma a quanto pare non risulta molto utile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari F1 1 Inviato 6 Novembre, 2012 Grande carlomm! Un moderatore con la A maiuscola Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Flaviooo 36 Inviato 6 Novembre, 2012 @Yellow in bocca al lupo! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 6 Novembre, 2012 Ferrarista e Beyond moderatori...la parrocchietta del panuozzo Comunque io ancora non ho capito se ha vinto la Lotus di Chapman. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 6 Novembre, 2012 @Yellow in bocca al lupo! crepi lui, la su mamma e tutta la su razza obiettivo dicembre Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 6 Novembre, 2012 @Yellow in bocca al lupo! Quoto, in bocca al lupo a Yellow per la solita cosa straordinèria che farà Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 6 Novembre, 2012 Ferrarista e Beyond moderatori...la parrocchietta del panuozzo Panuozzo... Pellone rulez Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 6 Novembre, 2012 Egregio Panegassa, guarda che bel post ho ritrovato. Cioè, questo tifa Schumacher e poi dice che Liuzzi a parità di macchina andrebbe forte come lui? Rotfl incontrollato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Muresan80 16 Inviato 6 Novembre, 2012 (modificato) la vecchia parrocchietta aveva fatto piazza pulita dei tifosi di Prost in modo indegno, la nuova bannerà i tifosi di Vettel? esempio delle offese perdonate a *** mod troll http://forum.motorio...opic=17588&st=0 penso che Osre, Yellow, Magico_Schumi e lucaf2000 sa cosa si passava nel 2008 Modificato 6 Novembre, 2012 da Muresan80 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1666 Inviato 6 Novembre, 2012 a) Mephisto ti ha chiesto un suggerimento e tu hai fatto il mio nome b) Hanno chiesto a te e rifiutando hai sempre indicato me come possibile moderatore c) La cosa non riguarda il mio passaggio a moderatore e ti riferisci a tutta la pubblicità indiretta che fai alla nostra categoria. a posto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 6 Novembre, 2012 Quoto, in bocca al lupo a Yellow per la solita cosa straordinèria che farà finn rischio il ban permanente se me la gufi esempio delle offese perdonate a *** mod troll http://forum.motorio...opic=17588&st=0 penso che Osre, Yellow, Magico_Schumi e lucaf2000 sa cosa si passava nel 2008 2008!!! quelle si che erano annate gloriose per il forum Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6914 Inviato 6 Novembre, 2012 bel topic, scrissi anche cio cercando di analizzare il fatto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 6 Novembre, 2012 LOL, c'? pure un post di Magico_Schumi contro i complottismi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 6 Novembre, 2012 (modificato) esempio delle offese perdonate a *** mod troll http://forum.motorio...opic=17588&st=0 penso che Osre, Yellow, Magico_Schumi e lucaf2000 sa cosa si passava nel 2008 Mi accusi di cose che non penso, beccati un warn Che mod con la Z maiuscola... Modificato 6 Novembre, 2012 da S. Bellof Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti