Mito Ferrari 1035 Inviato 5 Novembre, 2012 si Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 5 Novembre, 2012 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari F1 1 Inviato 5 Novembre, 2012 Ciao Facebook (7)! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 5 Novembre, 2012 Ciao Facebook (7)! una volta si salutava cek, come siamo caduti in basso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari F1 1 Inviato 5 Novembre, 2012 Ma il soldato Bertoku? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 5 Novembre, 2012 la congiura delle polveri? e che cazz' Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 5 Novembre, 2012 dove? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 5 Novembre, 2012 Tutti mod Raikkoniani. Ci manca solo Ghiacciuomomillenovecentottantasette. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 5 Novembre, 2012 Votato. per fortuna che l'ha detto,ora posso andare a letto tranquillo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 5 Novembre, 2012 Io mi sono già complimentato con Lui. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 5 Novembre, 2012 Tutti mod Raikkoniani. Ci manca solo Ghiacciuomomillenovecentottantasette. anche senza acume e sbeffeggiatori Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 5 Novembre, 2012 Io mi sono già complimentato con Lui. come sei banale!!!!!!!!!!!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 5 Novembre, 2012 l'apoteosi :rock: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 5 Novembre, 2012 Che palle i nuovi mod figa non capite, ve la fate sotto, si pu? essere amici benissimo anche con gente che ha idee politiche diverse magari ? pi? difficile, poi si pu? litigare anche, ci si sta qui anche per confrontarsi, non bisogna essere per forza amici.Sono daccordo al 100% con ***, mentre un po' deluso dai nuovi mod senza offesa ma fate pena. Tra l'altro era li da un anno quel tread arrivate voi e lo chiudete, chi ? il problema? Forse non siete stati all'altezza di moderarlo sempre che ce ne era bisogno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 5 Novembre, 2012 Chi ? costui? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 5 Novembre, 2012 Maaaaaaav! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 5 Novembre, 2012 si Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti