Vai al contenuto
Ferrarista

2012.17 | Gran Premio d'India - Nuova Delhi [Gara - Commenti]

Post raccomandati

Non capisco inoltre tutto questo ottimisimo. Fino a ieri il Sebastian aveva gi? vinto il Mondiale e oggi, con una gara in meno e 7 punti di vantaggio in pi?, si ? tutto riaperto. Mah.

Ma l'ottimismo di chi?

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

occhio a non perderti le interviste post gara, Alonso potrebbe darti materiale per incanalare il rosik verso indignazione morale e battutine varie :asd:

Dai ragazzi, aspettate almeno la fine del campionato per lasciarvi andare :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

occhio a non perderti le interviste post gara, Alonso potrebbe darti materiale per incanalare il rosik verso indignazione morale e battutine varie :asd:

ma quale rosik d'egitto. ? vergognoso che un pilota si permetta di fare certe dichiarazioni e poi viene sbugiardato davanti a tutti.

Link al post
Condividi su altri siti

terza no dai, pi? quarta, anche la lotus va meglio

Guarda che questo non ? del tutto irrealistico. Se corressero come si corre nei rally, da soli, potrebbe anche essere la seconda forza la Lotus (zero ironia). In qualifica va cosi cosi, ma in gara sono convinto che finisce dietro solo per questo handicap della velocit

Link al post
Condividi su altri siti

D'altronde il campionato si sa che lo vince facile :baraldi:

Link al post
Condividi su altri siti

Mazzoni "Alonso toglie a Vettel dimostrando di essere pi? veloce di lui......Button fa il giro veloce." :asd:

Avr? perso la dentiera in quel momento.

Link al post
Condividi su altri siti

il vincitore morale ? sempre lo stesso.. nei secoli dei secoli! amen! :rotfl: anche se quelle volte che va al limite sbaglia traiettorie e rischia di schiantarsi come il miglior Schum.. ah no :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

vorrei comprendere tecnicamente come una monoposto possa toccare il fondo per 2 giri e poi magicamente il fondo non tocca pi? per altri 9 giri...... cosa hanno variato? ....

Ricordo la Lotus spanciare similmente in qualche gara, Malesia di sicuro l'altro non ricordo, poi non s'? pi? vista scintilla.

che capelli webber :asd:

sintomo che il kers funzionava ma non nel modo previsto. :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Da notare Mazzoni

Alonso ha fatto il giro pi? veloce per dire a Vettel " Sono pi? veloce di te "

Gn? Gn? aggiungerei io.

Link al post
Condividi su altri siti

Oggi Mazzoni e Capelli si esaltavano anche quando Fernando Alonso azionava il DRS.. :asd:

Comunque oggi Alonso ha limitato i danni.Contro questa Red Bull c'? poco da fare.E' la vettura migliore ragazzi.

Webber mi ? sembrato molto frustrato,come al solito.Le McLaren hanno disputato una gara molto buona,specialmente Hamilton(bellissimo il cambio del volante :asd:).

Delusione totale Mercedes,bravo Bruno Senna.

Link al post
Condividi su altri siti

Ma l'ottimismo di chi?

Mi riferivo a commenti di vari ferraristi miei amici, non necessariemente iscritti a questo forum, e alle lodi sperticate di Mazzo & Co.

Link al post
Condividi su altri siti

Mah. Io tutta sta prestazione stallare di Alonso proprio non la vedo. Ha superato le due McLaren, che in gara sono chiaramente pi? lente della Ferrari, e Webber che aveva problemi tecnici. Mi sembra davvero il minimo che ci poteva aspettare da lui, sinceramente.

Non capisco inoltre tutto questo ottimisimo. Fino a ieri il Sebastian aveva gi? vinto il Mondiale e oggi, con una gara in meno e 7 punti di vantaggio in pi?, si ? tutto riaperto. Mah.

Condivido.

La Ferrari c'? e si vede dal passo e dalle qualifiche che, se non fossero state cannate, avrebbero permesso di partire pi? avanti.

D'altronde Massa correva al risparmio, ma per i soliti vale sempre lo stesso discorso " Massa ? il vero potenziale della Ferrari, l'altro fa i miracoli, Webber ? scarso, Vettel ha la macchina ecc ecc ecc ecc ecc ecc " nei secoli dei secoli.

Link al post
Condividi su altri siti

Mi riferivo a commenti di vari ferraristi miei amici, non necessariemente iscritti a questo forum, e alle lodi sperticate di Mazzo & Co.

Io so solo che manca una gara di meno e i punti di svantaggio sono aumentati.

Link al post
Condividi su altri siti

Un'altra grande gara per Maldonado.

Link al post
Condividi su altri siti

Un'altra grande gara per Maldonado.

Anche Perez non scherza, il grande gestore di gomme se le pappa prima degli altri.

Link al post
Condividi su altri siti

in che senso grande gara? dopo il pit era rientrato dov'era, poi gli hanno forato la gomma

Link al post
Condividi su altri siti

Non doveva esserci una investigazioen su Schumacher dopo la gara? L'hanno archiviata?

Link al post
Condividi su altri siti

Chiss? se a Marko da ancora fastidio vedere spuntare Alonso sul podio :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

1. Perch? Vettel ha avuto qualche guasto? No perch? alcuni qua dentro la menano da Singapore sui guasti di Vettel, non della Red Bull.

2. La Ferrari ? dietro alla Red Bull e se sei dietro non vinci.

1. Vettel ha avuto il problema del fondo piatto, Webber ha perso il Kers.

2. Questa teoria non me la spiego, la McLaren ? stata davanti a lungo e si ? ritrovata con un pugno di mosche in mano, la stessa Ferrari era dietro e ha portato a casa tre gare, qualcosa non torna.

Probabilmente non sempre vince chi ? davanti, e sicuramente anche chi ? dietro pu? vincere.

Link al post
Condividi su altri siti

Chiss? se a Marko da ancora fastidio vedere spuntare Alonso sul podio :asd:

sicuramente non quanto d? fastidio ad Alonso vedere Vettel sempre davanti :asd:

Link al post
Condividi su altri siti