Vai al contenuto
Ferrarista

2012.17 | Gran Premio d'India - Nuova Delhi [Gara - Commenti]

Post raccomandati

Non doveva esserci una investigazioen su Schumacher dopo la gara? L'hanno archiviata?

 

si ? ritirato, che deveno fare? 10 posizioni di penalit? in griglia ad abu dhabi?

 

per non aver rispettato le bandiere blu sarebbe esagerato...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:up:

 

Oggi si ? sfiorato il ridicolo: Schumacher, Perez e Maldonado si sono rovinati la gara per colpa di lievissimi contatti tra alettone anteriore e gomma posteriore. Francamente spero che dal 2014 si torni ad alettoni pi? piccoli, sperando che episodi del genere siano molto pi? rari

 

c'? anche chi rischia di perdere un mondiale per questi alettoni del cavolo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma quale rosik d'egitto. ? vergognoso che un pilota si permetta di fare certe dichiarazioni e poi viene sbugiardato davanti a tutti.

Eh Eh ci vai proprio in puzza, ma quanto lo odi 'sto Alonso? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

? stato cancellato perch? OT e offensivo, se ritieni che altri post siano offensivi puoi segnalarli. Gradirei che la questione finisse qui

Capita solo a me vero ??? sul resto non rispondi ? Ah gia' ma era SOLO una offesa a Oservinu ..... ecchesaramai ?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Capita solo a me vero ??? sul resto non rispondi ? Ah gia' ma era SOLO una offesa a Oservinu ..... ecchesaramai ?

 

capita a tutti gli utenti di cui leggo i messaggi, la funzione per segnalare i post esiste apposta visto che i mod hanno anche una vita reale.

 

questo ? l'ultimo avviso Claudio, alla prossima passo ai provvedimenti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

c'? anche chi rischia di perdere un mondiale per questi alettoni del cavolo

 

Al Gran Premio del Messico 1967, il futuro vincitore Jim Clark part? lentamente e alz? il braccio, ma Dan Gurney con la sua Eagle non pot? evitare di toccare col muso gli scarichi sporgenti della Lotus, che bucarono il suo radiatore, decretandone il ritiro...

Curiosamente, Clark non soffr? di guai agli scarichi, rimont? e vinse.

 

34e9lbs.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

capita a tutti gli utenti di cui leggo i messaggi, la funzione per segnalare i post esiste apposta visto che i mod hanno anche una vita reale.

 

questo ? l'ultimo avviso Claudio, alla prossima passo ai provvedimenti.

Sarei il primo sospeso perche' chiede spiegazioni ma se TI PIACE FAI PURE ! Sicuro che *** segnalo' .....

Modificato da mammamia

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si ? ritirato, che deveno fare? 10 posizioni di penalit? in griglia ad abu dhabi?

 

per non aver rispettato le bandiere blu sarebbe esagerato...

Guarda che non ho chiesto perch? volevo che fosse penalizzato eh? :asd: L'ho chiesto per informazione

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque, al netto di tutta l'antipatia che potete avere per Fernando, dovreste ammettere che oggi ha fatto una gara fantastica... come non ne abbiam visto fare a Vettel, fin ora, a parti invertite. Vettel ? un asso su questa super Red Bull, ma ho i miei dubbi che sarebbe riuscito a replicare su questa Ferrari la gara odierna di Alonso. Poi, certo, se Fernando c? ? cordialmente antipatico ci si pu? inventare anche di tutto... e cio? che la Ferrari in realt? vada benissimo, come un treno, a parit? di Red Bull e sia il piantagrane e piagnina asturiano a sbagliare assetti, qualifiche e quant'altro.

Modificato da Lotus

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E non dimentichiamo il mondiale 2008 perso da Massa con il Glock sparito...

 

Ancora c? st? Glock? E basta, la faccenda ? bella e archiviata e anche con motivazioni pi? che esaustive (se poi per te un pilota con gomme da asciutto pu? limitare i danni o andare pi? veloce di uno con gomme da bagnato beh... sono contento per te)...

 

In ogni caso vedo che gi? qualcuno insinua sulla irregolarit? della Red Bull. Una volta gli scarichi, una volta il fondo piatto, una volta il magico pulsantino che corregge l'assetto. La prossima quale sar?? Attendiamo fiduciosi di conoscere le strampalate teorie dei complottisti....

 

Ps mancano 3 gare e finalmente ci toglieremo dalle palle la vergognosa squadraccia Rai. Di solito sono sempre vomitevoli, ma in questi giorni veramente hanno superato tutti i limiti. Il commento di Mazzoni all'ultimo giro quando Alonso ha momentaneamente tolto a Vettel il GPV (per 9 centesimi... immagino il dispiacere del tedesco :asd: )? stato veramente di una tristezza unica. Mi sono vergognato io per lui. La cosa scandalosa ? che costui ? pagato coi soldi nostri (o meglio, i vostri. Mai pagato canone in vita mia. Ma non c'? problema. Dal prossimo anno c'? Vanzini. Che non sar? certamente Murray Walker e comunque ? sempre filo-ferrarista, ma che almeno non ? mai arrivato a certi livelli di schifezza e bassezza giornalistica.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Infatti a volte Vanzini (con Gen?) ha fatto anche di peggio :asd:

 

Ve lo sto dicendo da giugno: se credete che la qualit? del commento col passaggio a Sky migliorer? state prendendo un grosso granchio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quoto quanto detto sugli alettoni, senza dimenticare quanto fanno schifo...e' un attimo a bucare gomme

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

[quote name='Mind The Gap' timestamp='1351433859' post='1162357'La cosa scandalosa ? che costui ? pagato coi soldi nostri (o meglio, i vostri. Mai pagato canone in vita mia.

Ma complimenti !!! E te ne vanti anche invece di VERGOGNARTI ???

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La cosa scandalosa ? che costui ? pagato coi soldi nostri (o meglio, i vostri. Mai pagato canone in vita mia.

Spera che la Finanza non legga questo topic :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E poi tutti ce l'hanno con quelli che RUBANO dimenticando che rubano anche loro ... Ma solo per quello che possono rubare tipo il canone !

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

"During that first stint I started having a downshift problem ? I was having to change down with my right hand instead of my left, so the team elected to change the steering wheel at the pitstop.

 

:zrzr:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma complimenti !!! E te ne vanti anche invece di VERGOGNARTI ???

 

Sono lavoratore dipendente di una ditta che fa parte della piccola-media impresa. Ogni mese lo stato si prende quasi il 50% di ci? che guadagno. Sono uno che chiede SEMPRE lo scontrino alla cassa. E, soprattutto, non guardo la televisione. Tranne i gran premi (e nemmeno sempre) e mai a casa mia, visto che lavoro in trasferta 350 giorni all'anno. Non devo vergognarmi proprio di niente, caro mio....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

"During that first stint I started having a downshift problem ? I was having to change down with my right hand instead of my left, so the team elected to change the steering wheel at the pitstop.

 

:zrzr:

 

strano questo problema, gli ? impazzito il volante?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si pu? fare in modo che si scali con la destra? In altri termini, possono alzare e abbassare la marcia solo col pad di destra?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×