Hunaudieres 570 Inviato 28 Ottobre, 2012 anche alle Cayman si alzano le tasse Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 28 Ottobre, 2012 vincesse per davvero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12259 Inviato 28 Ottobre, 2012 seconda cagata della giornata completata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 28 Ottobre, 2012 dai proprio oggi che vince il tuo beniamino Non corre neanche. seconda cagata della giornata completata Quoto, un bel paletto piantato, ciao Rops Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 28 Ottobre, 2012 Buongiorno e complimenti alla Red Bull per l'ennesima meritatissima doppietta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12259 Inviato 28 Ottobre, 2012 Finn c'? un tuo amico su Rai due Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 28 Ottobre, 2012 Uno solo? Comunque andr? male oggi per Vettel, 3/4 del forum lo sta gufano. In ogni caso, in bocca al lupo a Fernando Alonso per la solita gara superlativa che far?, guadagnando punti su Vettel e facendomi guadagnare un p? (su bwin ho scoperto che c'? qualche opzione sui ritiri e sui piloti che terminano la gara ). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12259 Inviato 28 Ottobre, 2012 penso anch'io, ormai ? inevitabile un ritiro, l'alternatore poi ? un po' che non si fa sentire Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 28 Ottobre, 2012 Io sono pronto ad assistere all'ennesimo miracolo che l'asturiano Messia riserver? per tutti noi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6824 Inviato 28 Ottobre, 2012 c'? un gufaggio su vettel che ricorda i bei tempi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 28 Ottobre, 2012 penso anch'io, ormai ? inevitabile un ritiro, l'alternatore poi ? un po' che non si fa sentire Ma non serve un problema meccanico per forza. Basta anche un errore di guida, tanto dopo con la Red Bull mica riesce a sorpassare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari F1 1 Inviato 28 Ottobre, 2012 Siamo quasi ai livelli di Interlagos 2007. Manca solo il gufo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12259 Inviato 28 Ottobre, 2012 non oso immaginare quando ci sar? la gara decisiva Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 28 Ottobre, 2012 Begli odori. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari F1 1 Inviato 28 Ottobre, 2012 C'? la nebbia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12259 Inviato 28 Ottobre, 2012 vai godiamoci il GP di Finn Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 28 Ottobre, 2012 Si, ho appena finito il caff? Come recupera Alonso, non recupera nessuno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 28 Ottobre, 2012 Complimenti a Tonio Liuzzi per il dominio che oggi imporr? in entrambe le gare, conquistando entrambi i titoli Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 28 Ottobre, 2012 Beh, chi ? andato a mare oggi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 28 Ottobre, 2012 svegliato ora ennesimo podio del Fernando considerando che arriver? sempre a podio da qui alla fine, e che Vettel una volta si ritirer?, mondiale assicurato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti