Vai al contenuto
Osrevinu

2012.17 | Gran Premio d'India - Nuova Delhi [Presentazione]

Post raccomandati

manca solo di rifare anche il pilota :zizi:

Di quello non ce n ? bisogno... Abbiamo gi? er meglio :dirol:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Di quello non ce n ? bisogno... Abbiamo gi? er meglio :dirol:

Aspetta che arrivi Vettel al suo posto e il concetto di meglio sar? improvvisamente modificato. :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

InsideFerrari

Scuderia Ferrari will race in India with the flag of the Italian Navy

abrLGdxR.jpeg

Link al post
Condividi su altri siti

C'entra la questione dei mar??

Link al post
Condividi su altri siti

S?, ma non capisco perch? mettere la bandiera invece del nastro giallo che ormai ? il simbolo della vicenda.

Link al post
Condividi su altri siti

Dei due pescatori indiani che hanno ammazzato frega niente a nessuno ovviamente.:zizi:

Modificato da Leno

Link al post
Condividi su altri siti

Dei due pescatori indiani che hanno ammazzato frega niente a nessuno ovviamente.:zizi:

Il perch? l'ho evidenziato nella tua frase.

Link al post
Condividi su altri siti

Aspetta che arrivi Vettel al suo posto e il concetto di meglio sar? improvvisamente modificato. :asd:

Quello ? poco ma sicuro :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Primo, non si sa neanche se sono stati loro (visto che le autorit? indiane hanno distrutto gli elementi di prova);

Secondo, l'Italia li rivuole per processarli lei, in accordo alle leggi nostre e internazionali, non certo per organizzargli un party di bentornato.

Chiudo l'OT.

Modificato da Osrevinu

Link al post
Condividi su altri siti

Primo, non si sa neanche se sono stati loro (visto che le autorit? indiane hanno distrutto gli elementi di prova);

Secondo, l'Italia li rivuole per processarli lei, in accordo alle leggi nostre e internazionali, non certo per organizzargli un party di bentornato.

Chiudo l'OT.

:up:

Link al post
Condividi su altri siti

Chiudo l'OT.

Eh si saran sparati da soli.

Per il resto io a riguardo continuo a leggere e sentire roba retorica tipo "riportiamo a casa i nostri ragazzi" e direi che anche l'iniziativa della Ferrari si inserisce in questo solco, l'impressione che non appena mettono piede sul suolo italiano finisca tutto a tarallucci ? vino e forte.

Chiudo OT anch'io.

Modificato da Leno

Link al post
Condividi su altri siti

Eh si saran sparati da soli.

Per il resto io a riguardo continuo a leggere e sentire roba retorica tipo "riportiamo a casa i nostri ragazzi" e direi che anche l'iniziativa della Ferrari si inserisce in questo solco, l'impressione che non appena mettono piede sul suolo italiano finisca tutto a tarallucci ? vino e forte.

Chiudo OT anch'io.

Purtroppo ? proprio cos? che andr? a finire.

L'opinione pubblica ormai pensa quasi che siano tenuti in ostaggio in India, ministro degli esteri compreso quindi figurati.

La verit? ? che ormai ? diventato un braccio di ferro tra l'Italia e l'India, delle 2 persone morte non importa a nessuno se non alle povere famiglie coinvolte.

Anzi il fatto che l'alta corte indiana stia allungando all'infinito i tempi mi sembra come per dire " ve lo fate ora il vostro periodo detentivo, poi quando tornate in Italia siete liberi ".

Modificato da Raikkonen

Link al post
Condividi su altri siti

S?, ma non capisco perch? mettere la bandiera invece del nastro giallo che ormai ? il simbolo della vicenda.

Beh perch? la Ferrari ci tiene ad evidenziare il loro corpo di appartenenza e non la vicenda.

Link al post
Condividi su altri siti

Ero indeciso se postarla qui o in retrobox :asd:

68025_418343761553347_1246656430_n.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

"Pescatori"? Io non mi sono interessato molto agli sviluppi della vicenda ma pareva che fossero pirati, pi? che pescatori.

Link al post
Condividi su altri siti

Anche perch? non credo che uno dei gruppi pi? addestrati della marina italiana si metta a sparare a dei pescatori indiani sulle barchette :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Purtroppo ? proprio cos? che andr? a finire.

L'opinione pubblica ormai pensa quasi che siano tenuti in ostaggio in India, ministro degli esteri compreso quindi figurati.

La verit? ? che ormai ? diventato un braccio di ferro tra l'Italia e l'India, delle 2 persone morte non importa a nessuno se non alle povere famiglie coinvolte.

Anzi il fatto che l'alta corte indiana stia allungando all'infinito i tempi mi sembra come per dire " ve lo fate ora il vostro periodo detentivo, poi quando tornate in Italia siete liberi ".

:up:

Link al post
Condividi su altri siti

Anche perch? non credo che uno dei gruppi pi? addestrati della marina italiana si metta a sparare a dei pescatori indiani sulle barchette :asd:

Invece ? andata proprio cos?, il fatto che fossero pescatori disarmati non ? assolutamente in discussione neanche da parte dell'Italia.

Link al post
Condividi su altri siti
torniamo in topic

Link al post
Condividi su altri siti

Trovo che l'iniziativa della Ferrari sia lodevole, perch? metter? in imbarazzo le autorit? locali che usano la F1 per farsi pubblicit?, nonostante l'India a livello motoristico sia una nullit?. Solitamente sono contrario alle invasioni della politica nello sport, ma in questo caso credo che la Ferrari faccia bene a supportare dei nostri connazionali che sono vittime di una vicenda grottesca, causata dalle autorit? indiane che vogliono giocare a chi l'ha pi? lungo.

Link al post
Condividi su altri siti