MagicSenna 102 Inviato 22 Ottobre, 2012 ma anche trovarsi la vicina di casa ogni giorno che viene a rompere i co****ni per un'ora abbondante. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 22 Ottobre, 2012 pagare il pizzo ai marocchini per parcheggiare senza problemi all'ospedale. per me muoiono di fame , brutti vagabondi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6916 Inviato 22 Ottobre, 2012 solo sospeso? peccato... va bannato no vab?, di fronte a quello ho la mia residenza estiva non sapevo avessi casa di fronte al mio ex teatro all'aperto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 22 Ottobre, 2012 fine palestra tempo, ciao Panegassa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 22 Ottobre, 2012 Vedema cosa dicono a San Cass?n Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 22 Ottobre, 2012 fine palestra tempo, ciao Panegassa. Ciao Rekus, fine palestra tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 22 Ottobre, 2012 ehu Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 22 Ottobre, 2012 Cambiasse disco ogni tanto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 22 Ottobre, 2012 Ma le mie gambine che si avvicinano sempre pi? a quelle di un ciclista? Cosa dicono? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 22 Ottobre, 2012 Facendo solo palestra? Ti bombi o fai squat con 100 e passa kg? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 22 Ottobre, 2012 Facendo solo palestra? Ti bombi o fai squat con 100 e passa kg? Ma io ho gi? di mio le gambe abbastanza grosse, adesso stanno diventando anche abbastanza muscolose. Anche la leg press aiuta molto, direi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 22 Ottobre, 2012 Ottimo allora. Ma carichi o fai tante ripetizioni con poco peso? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 22 Ottobre, 2012 faccio mai gambe in palestra, fa cagare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari F1 1 Inviato 22 Ottobre, 2012 Basta co sti frocismi. Abbassiamo i toni! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 22 Ottobre, 2012 Ottimo allora. Ma carichi o fai tante ripetizioni con poco peso? Sono tre settimane che ci vado e ora faccio 3x12 con 130 kg. faccio mai gambe in palestra, fa cagare Io in realt? sto facendo un po' di tutto, anche perch? voglio perdere peso (e ne ho addosso, fidati ). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 22 Ottobre, 2012 Io in realt? sto facendo un po' di tutto, anche perch? voglio perdere peso (e ne ho addosso, fidati ). troppo fritto da Pellone Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
leonix 3 Inviato 22 Ottobre, 2012 Sono tre settimane che ci vado e ora faccio 3x12 con 130 kg. Io in realt? sto facendo un po' di tutto, anche perch? voglio perdere peso (e ne ho addosso, fidati ). Si per? quello che perdi in grasso lo riacquisti con massa muscolare quindi se esageri troppo non cali di peso oltretutto non conta quanto alzi ma fare bene gli esercizi frocissimo sono peccato che sono anche un ciccione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 22 Ottobre, 2012 Si per? quello che perdi in grasso lo riacquisti con massa muscolare quindi se esageri troppo non cali di peso oltretutto non conta quanto alzi ma fare bene gli esercizi Mi sono espresso male, "calare" nel senso di "calare la pancia". Il peso mi interessa relativamente. E non mi interessa nemmeno alzare macigni, non sono un grande bira Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 22 Ottobre, 2012 basta bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti