Vai al contenuto
Purley18

2012.16 | Gran Premio di Corea - Yeongam [Pagelle]

Post raccomandati

Discuto anche seriamente e ti dico che il voto "5" non ? serio. Secondo me sarebbe serio se mi dimostri che Alonso aveva alcuna chance per vincere questa gara...

... Dello contrario:

Cosa doveva fare per prendere un:

6 :

7:

8:

9:

10:

Poi inserisco scherzi o batutte e gioco un po con te, ma per avicinarci non per alontanarci, diciamo per relattivizzare e dare il giusto valore a una cosa come i voti delle pagelle, topic che di serio, oggettivo, argomentale hanno poco, poco, poco e di motivazioni interiori hanno molto, molto, molto :asd:

Posso abbassare 0,5 punti anch'io il mio voto, per le dichiarazioni dopo gara, che non le ho sentito, ma che sicuramente sono odiose. 7 (:asd:)

Semplice:

Per prendere 10 pole + vittoria

Per il 9 avrebbe dovuto vincere

Per l'8 bastava fare la pole

Per il 7 bastava superare Webber (cosa che imho Massa avrebbe fatto avendo il via libera)

Per il 6 essere pi? veloce di Massa

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

quindi il 7 a kimi?

Modificato da fulvosam

Link al post
Condividi su altri siti

Ce l'hai con me?

Link al post
Condividi su altri siti

A Schumacher darei 2 ad ogni gara: un campione come lui, rientrare in F1 per rimediare solo figuracce.

Ah, il potere dei soldi! :whistling:

Pensa che figure quelli di 24 anni che a Montecarlo han preso mazzate in qualifica :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

quindi il 7 a kimi?

Raikkonen non ? Alonso

Hanno handicap diversi :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Prima risponde alle mie domande e poi dimmi dove ? il mio discorso non ? vero. Forse fai eccessiva retorica (ma niente di pi?) con quello dei "sorpassi" e "giri veloci" :asd:

Parte 4? e arriva 3? dietro due macchine nettamente superiori. Questo ? per se la sufficienza

Lasciamo a parte il riferimento "Massa" perche viene condizionato e non sappiamo tutte le condizioni.

Rispetto ad Hamilton, effettivamente i duelli fenomenali, ma il duello con Alonso quando la sua macchina andava bene ... lo ha perso

E' arrivato terzo con la seconda macchina pi? veloce della gara, con il suo compagno che gli ha recuperato un bel p? di secondi. Qualcosa non mi torna sulla gara da 7-7.5. Ha fatto una gara non da Alonso, pu? capitare a tutti di non fare una gara al 100%, in una stagione come la sua pu? capitare. Per me ? da 6.5, ma tanto i voti sono soggettivi.

Link al post
Condividi su altri siti

A Schumacher darei 2 ad ogni gara: un campione come lui, rientrare in F1 per rimediare solo figuracce.

Vieni da Sportmediaset, eh? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

E' arrivato terzo con la seconda macchina pi? veloce della gara, con il suo compagno che gli ha recuperato un bel p? di secondi. Qualcosa non mi torna sulla gara da 7-7.5. Ha fatto una gara non da Alonso, pu? capitare a tutti di non fare una gara al 100%, in una stagione come la sua pu? capitare. Per me ? da 6.5, ma tanto i voti sono soggettivi.

Il tuo voto mi sembra giusto

Poi, aveva la terza macchina pi? veloce, parla con propriet? prego

Posso pensare

1/ che Alonso aveva problemi con la macchina (fonte mammamia)

2/ Nel ricupero straordinario di Massa, che, oh miracolo! va alla grande adesso pi? forte delle Red Bull, che ovviamente non amministravano (fonte 2 stagione e mezza oscurissimo, e Robs Alo3)

3/ intermezzo 1 e 2...

4/ gara sottotono, parte 4?, arriva 3? grazie al team, ma poteva fare pole e vincere ... e non favorirsi del ordini di squadra.

Ovviamente il senso comune mi fa pensare 1 o 3

opzione 1: voto 9

opzione 2: voto 6

opzione 3: voto 7 o 7,5

opzione 4: voto 5

Gare raccapriccianti, il voto ? soggettivo (:asd:)

Modificato da mongo

Link al post
Condividi su altri siti

Effettivamente vedendo come andava Hamilton fino al calo improvviso, pu? anche essere che la Ferrari fosse la terza forza o comunque alla pari della Mclaren. Purtroppo Button ? stato messo ko dal solito pericolo pubblico, quindi ? abbastanza difficile valutare la vera forza della Mclaren.

Link al post
Condividi su altri siti

:down:

:confused:

Link al post
Condividi su altri siti

Purtroppo la mia fonte alla domanda : quale problema ? ha risposto : meglio che non si sappia. Quindi quello che ho scritto non vale un caxxo ! La fonte, ti assicuro e' First Class ma la sua info a me vale meno che nulla.

Link al post
Condividi su altri siti

Questa poi :asd: Ma se l'hai detto te che la macchina ? penosa, davanti solo a Williams, Caterham, Marussia e HRT, perch? gli hai dato 4? :asd: Non vedo sue colpe nella gara di oggi

Perch? secondo me era meglio che non rientrasse in F1.Ecco perch? gli ho dato quattro.Non ho un suo accanimento nei suoi confronti,per carit?,ma ? triste vedere un sette volte campione del mondo lottare con le Williams.

Link al post
Condividi su altri siti

Purtroppo la mia fonte alla domanda : quale problema ? ha risposto : meglio che non si sappia. Quindi quello che ho scritto non vale un caxxo ! La fonte, ti assicuro e' First Class ma la sua info a me vale meno che nulla.

Forse il problema nella vettura di Alonso era il rinovo di Massa :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Forse il problema nella vettura di Alonso era il rinovo di Massa :asd:

O magari gli giravano i co****ni troppo forte :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

questa notizia mi fa temere che il problema potrebbe riperquotersi e ripresentarsi anche nella gara successiva... a posto siamo

Link al post
Condividi su altri siti

Ha un problema al cervello o al piede destro forse.. tanto ormai si stanno inventando tutte le scuse possibili

Link al post
Condividi su altri siti

Ha un problema al cervello o al piede destro forse.. tanto ormai si stanno inventando tutte le scuse possibili

Visto che ormai il mondiale ? finito c'? bisogno di parlare di qualcosa.

Link al post
Condividi su altri siti