Vai al contenuto
Andre92

Pasta e feci (spammerd insaid) [UFFICIALE]

Post raccomandati

a letto alle 10? panegassa.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Fin? lavoro t?mpo :) con -130 minuti di anticipo :)

te va ben a ti, a ti e a tutto il personale viaggiante/scioperante can del porco, dell'orco e del can

Link al post
Condividi su altri siti

Dato che il grado di rebellaggine ? particolarmente basso, me ne vado a letto, anche perch? non posso perdere il treno :)

Mettiti d'accordo con Finn. Passa a prenderti lui

Link al post
Condividi su altri siti

e gli straodin?r ?

fallo tu se sei abbastanza rebel :dirol:

Di domenica non serve :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Panegassa, ti fai la doccia dopo mangiato? attento allo squaraus :zizi:

Non ho mangiato, ho gi? dato abbastanza a pranzo.

ma perch? nessuno posta pi? niente del Rebel? ho notato che ci sarebbe del buon materiale :dirol:

Io sono troppo ignorante per farlo.

Link al post
Condividi su altri siti

te va ben a ti, a ti e a tutto il personale viaggiante/scioperante can del porco, dell'orco e del can

Magari. L'ho preso nel c*lo come i passeggeri dato che non sono iscritto al sindacato e faccio i merci. Sono andato a Udine con la macchina, 160km tra andare e tornare, can di quel porco.

Link al post
Condividi su altri siti

ma perch? nessuno posta pi? niente del Rebel? ho notato che ci sarebbe del buon materiale :dirol:

PAPA' SEI UNA m***a! :dirol:

Link al post
Condividi su altri siti
:dirol:

Link al post
Condividi su altri siti

stupido, dovevi chiederle di fumarti in faccia :zizi:

Che poi di che si preoccupa? :asd: Io sono in Italia e lei in Norvegia...ci sono altissime probabilit? che possiamo vedere un tramonto assieme :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Magari. L'ho preso nel c*lo come i passeggeri dato che non sono iscritto al sindacato e faccio i merci. Sono andato a Udine con la macchina, 160km tra andare e tornare, can di quel porco.

con l'S6 sar? stata una passeggiata :)

Link al post
Condividi su altri siti

con l'S6 sar? stata una passeggiata :)

non aveva l'X7? ( la 6 ? piccola :asd: )

Link al post
Condividi su altri siti

Che poi di che si preoccupa? :asd: Io sono in Italia e lei in Norvegia...ci sono altissime probabilit? che possiamo vedere un tramonto assieme :asd:

Qualcosa non torna.

Link al post
Condividi su altri siti

e quando l'europa ti dicono che sei na mozzarella?

Modificato da Ruberekus

Link al post
Condividi su altri siti

Quando vai a letto.

Link al post
Condividi su altri siti

e quando l'europa ti dicono che sei na mozzarella?

Dami bira, grande bira.

Link al post
Condividi su altri siti

PAPA' SEI UNA m***a! :dirol:

senza contare il "Beh considerato che non sono ancora andato a letto, buonanotte." scritto alle 10 di mattina,con tanto di amica che commenta con "Trasgressivo" :dirol:

Link al post
Condividi su altri siti

Epica la scena a casa mia.

Mia mamma sta guardando l'Eredit? su rai 1. Io prendo il telecomando e sintonizzo su italia 2. Faccio a mia mamma "oh guarda, questo si butta da 38mila metri". Dopo aver realizzato che avevo cambiato canale, mia mamma inizia ad urlarmi contro perch? vuole vedere l'eredit? :asd:

Ha ragione lei. Stava guardando prima, io vengo dopo o mi adeguo o me ne vado. Tra l'altro una delle cose pi? odiose ? proprio cambiare canale mentre qualcuno sta guardando altro. Oltre ad essere poco educato.

senza contare il "Beh considerato che non sono ancora andato a letto, buonanotte." scritto alle 10 di mattina,con tanto di amica che commenta con "Trasgressivo" :dirol:

Ma pi? che altro ? assurdo quando scrive in inglese, sgrammaticato tra l'altro: tipo 'she have' :wacko2:

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Epica la scena a casa mia.

Mia mamma sta guardando l'Eredit? su rai 1. Io prendo il telecomando e sintonizzo su italia 2. Faccio a mia mamma "oh guarda, questo si butta da 38mila metri". Dopo aver realizzato che avevo cambiato canale, mia mamma inizia ad urlarmi contro perch? vuole vedere l'eredit? :asd:

Lol! Ma ? un programma taroccato!

Pure i mie lo guardano... e io devo subirmelo a cena...

Tra l'altro la concorrente finale ha commesso due gaffe incredibili: stava scrivendo la risposta prima ancora che partisse la ghigliottina, e poi nel momento di scriverla ha detto: "la scrivo ora senn? me la dimentico."

Alla fine ha dato la risposta sbagliata, forse perch? dalla cuffia le hanno intimato di dare una risposta sbagliata...

Link al post
Condividi su altri siti

quello perch? ? rebel :dirol:

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.