The-Flying-Finn 4631 Inviato 6 Ottobre, 2012 Un saluto anche al soldato Bertoku che oggi non pu? scrivere quanto ? sfortunato Alonso http://forum.motorionline.com/index.php?showuser=38920 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 6 Ottobre, 2012 per dare le colpe a Hamilton eccone un altro Ormai basta che io apra bocca su Hamilton e arriva la gente a stracciarsi le vesti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 6 Ottobre, 2012 Past d? la verit?, volevi fare il brillante e ti hanno cassato come un'acciuga http://forum.motorionline.com/index.php?showuser=38920 Non credo Finn. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 6 Ottobre, 2012 Veramente a me pare il contrario Dopo che ho postato le dichiarazioni di Ham vedo solo qualcuno che tenta improbabili paragoni con Alonso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 6 Ottobre, 2012 Fandonie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 6 Ottobre, 2012 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 6 Ottobre, 2012 grande, 2 in 1 Da notare che sono quasi tutti al meridione, o meglio quasi tutti tra Lazio e Campania (sar? il DNA degli amministratori di queste zone ). Mi stupisco che non ci sia il mio vista l'allegra gestione del sindaco. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 6 Ottobre, 2012 Io rotflo Tu rotfli Egli rotfla Noi rotfliamo Voi rotflate Essi rotflano Io rotflavo Tu rotflavi Egli rotflava Noi rotflavamo Voi rotflavate Essi rotflavano Io rotflai Tu rotflasti Egli rotfl? Noi rotflammo Voi rotflaste Essi rotflarono Io rotfler? Tu rotflerai Egli rotfler? Noi rotfleremo Voi rotflerete Essi rotfleranno Io ho rotflato Tu hai rotflato Egli ha rotflato Noi abbiamo rotflato Voi avete rotflato Essi hanno rotflato Io avevo rotflato Tu avevi rotflato Egli aveva rotflato Noi avevamo rotflato Voi avevate rotflato Essi avevano rotflato Io ebbi rotflato Tu avesti rotflato Egli ebbe rotflato Noi avemmo rotflato Voi aveste rotflato Essi ebbero rotflato Io avr? rotflato Tu avrai rotflato Egli avr? rotflato Noi avremo rotflato Voi avrete rotflato Essi avranno rotflato Continua... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 6 Ottobre, 2012 non ? lui Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6916 Inviato 6 Ottobre, 2012 ? lei Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 6 Ottobre, 2012 Che io rotfli Che tu rotfli Che egli rotfli Che noi rotfliamo Che voi rotflate Che essi rotflano Che io rotflassi Che tu rotflassi Che egli rotflasse Che noi rotflassimo Che voi rotflaste Che essi rotflino Che io abbia rotflato Che tu abbia rotflato Che egli abbia rotflato Che noi abbiamo rotflato Che voi abbiate rotflato Che essi abbiano rotflato Che io avessi rotflato Che tu avessi rotflato Che egli avesse rotflato Che noi avessimo rotflato Che voi aveste rotflato Che essi avessero rotflato Continua... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 6 Ottobre, 2012 Abbiamo perso anche Fede Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 6 Ottobre, 2012 http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/10/05/autostrada-gia-deformata-galleria-a-sasso-marconi-imposto-limite-a-90-kmh/374256/ qui si rischia la figura di m***a mondiale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 6 Ottobre, 2012 Io rotflerei Tu rotfleresti Egli rotflerebbe Noi rotfleremmo Voi rotflereste Essi rotflerebbero Io avrei rotflato Tu avresti rotflato Egli avrebbe rotflato Noi avremmo rotflato Voi avreste rotflato Essi avrebbero rotflato Continua... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6916 Inviato 6 Ottobre, 2012 fede o la smetti o di cancello l'account Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 6 Ottobre, 2012 Per non sbagliarmi, squaraus tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 6 Ottobre, 2012 Che voi rotflate Che essi rotflano Che io rotflassi Che tu rotflassi Che egli rotflasse Che noi rotflassimo Che voi rotflaste Che essi rotflino ignorante. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 6 Ottobre, 2012 Ho sbagliato col congiuntivo? Rotfl. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 6 Ottobre, 2012 Rotflare Avere rotflato Rotflando Avendo rotflato Rotflante Avente rotflato Rotfla tu! Rotflate voi! Fine. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 6 Ottobre, 2012 Buon pomeriggio rebelliani,luned? uscir? alle 10 per assemblea sindacale.Rebel porta anche fortuna Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti