Alex_Ferrari 3309 Inviato 4 Ottobre, 2012 sempre e solo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 4 Ottobre, 2012 Avete 14 minuti di tempo per completare 28 pagine, datevi da fare!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 4 Ottobre, 2012 buonanotte Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 4 Ottobre, 2012 Un saluto a tutti da me, ma soprattutto dai 2 litri di birra che ho in corpo Spero vivamente che le foto di stasera vengano secretate, altrimenti mi sa che voleranno querele Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 5 Ottobre, 2012 buongiorno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 5 Ottobre, 2012 ri-buongiorno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 5 Ottobre, 2012 Che treno fai Rube? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 5 Ottobre, 2012 7.19 spam da unimi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 5 Ottobre, 2012 Spam da unipd Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 5 Ottobre, 2012 deve essere uno spettacolo la tua universit? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 5 Ottobre, 2012 Schiappe. Spam da unina Comunque non so come affronter? oggi la giornata all'universit? Dopo i 2 litri di birra di ieri, sono completamente rincoglionito Per? sempre meglio che starmene a casa con mia mamma che mi fa 2 palle cos? sulla provenienza del boccale che ho portato ieri sera a casa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 5 Ottobre, 2012 vedi che succede a fare i brillanti la notte Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 5 Ottobre, 2012 deve essere uno spettacolo la tua universit? Bel posto (cit.) vedi che succede a fare i brillanti la notte Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 5 Ottobre, 2012 Due litri! Ma quanto siamo ribelli qui dentro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 5 Ottobre, 2012 E comunque ieri sera sono uscito trionfante dal pub. Pensavo che la sfida con B sarebbe stata pi? dura, invece l'ho battuto con un braccio fuori dal finestrino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 5 Ottobre, 2012 Ma il dottore non aveva detto "Niente birra!"? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 5 Ottobre, 2012 Infatti ho ridotto tantissimo da allora. Conta che nell'ultimo mese avr? bevuto alcolici 3 volte. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 5 Ottobre, 2012 S? ma probabilmente quel dottore voleva solo fare il brillante. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari F1 1 Inviato 5 Ottobre, 2012 (modificato) rileggendo le ca**ate che scrivi tu normalmente ... semplice Lui si che ? un vero rebel! Modificato 5 Ottobre, 2012 da Ferrari F1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 5 Ottobre, 2012 S? ma probabilmente quel dottore voleva solo fare il brillante. Allora l'avr? segnalato e fatto bannare dal suo scopamico Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti