The-Flying-Finn 4631 Inviato 3 Ottobre, 2012 boia che offerte A/R di Italo Firenze-Milano andata+ ritorno prima classe 48? , club a 64 che poi non ? cosi da anni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 3 Ottobre, 2012 spero tu stia scherzando Vedo che si continua a fare i brillanti. Bene, bene, ne terr? conto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 3 Ottobre, 2012 Beyond come sempre ? da segnalare alle autorit? competenti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 3 Ottobre, 2012 che poi non ? cosi da anni. vale anche su frecciarossa e soprattutto Italo ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 3 Ottobre, 2012 boia che offerte A/R di Italo Firenze-Milano andata+ ritorno prima classe 48? , club a 64 che c'azzecchi tu a Milano, contadino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 3 Ottobre, 2012 vale anche su frecciarossa e soprattutto Italo ? Itache? Cos'?? Frecciarossa? In 6 anni non mi hanno mai fatto pagare il "diritto di ammissione" per fortuna non frequento quei treni che sono tra l'altro sempre in ritardo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6916 Inviato 3 Ottobre, 2012 ^ troppo nordic rebel Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 3 Ottobre, 2012 ma veramente sono quasi sempre in orario Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 3 Ottobre, 2012 Finn sei un parla-parla Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 3 Ottobre, 2012 Non li frequento e da quello che sento, sono pi? volte in ritardo che in orario. Se poi per orario, vale quello che vale per i merci, ovvero entro i 30 minuti ? orario, allora sono d'accordo Quelle poche volte che li ho presi, era una bestemmia continua, perch? ogni volta rischiavo di perdere la coincidenza (18 minuti) con l'IR. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 3 Ottobre, 2012 le tracce degli Italo sono molto xxl visto che hanno i frecciazozza a rallentarli, e infatti i dati parlano del 97% di corse che arrivano in orario Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 3 Ottobre, 2012 (modificato) Io parlavo degli ES, degli altri non so niente. C'? un mio compagno di corso che guida quei nuovi treni, chieder? a lui degli orari. Il circolato di oggi degli ES nella stazione di Verona P.N. (nella schermata ci stavano questi, ma la tendenza ? questa). Fatalit? quelli da e per Roma sono quelli pi? spesso in orario, causa traccia nettamente pi? larga (recupero pi? facile). Modificato 3 Ottobre, 2012 da The-Flying-Finn Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 3 Ottobre, 2012 (modificato) ma a Verona c'? il tav ? e sta roba qua ? normale ? Modificato 3 Ottobre, 2012 da MagicSenna Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 3 Ottobre, 2012 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 3 Ottobre, 2012 (modificato) ma a Verona c'? il tav ? e sta roba qua ? normale ? Non c'? il tav a Verona. Boh, anche a Udine sono accesi, quando inizio, finisco o passo di la di notte, sono accesi. Non so perch?, penso per diversi motivi (prova freno, batteria, condizionamento, ecc), o magari perch? i macchinisti degli ES fanno parecchie ore al giorno e se dovessero trovarsi l'intero convoglio spento, ci vorrebbero dei tempi accessori (presentazione tot minuti prima della partenza di un treno, in genere sono 40-60 minuti) lunghi, visto appunto che i controlli da fare sono numerosi e andrebbe fatta una prova del freno completa. E probabilmente non gli converrebbe pagare un macchinista in pi? che possa svolgere questi tempi accessori al posto del macchinista che poi farebbe il treno. Ma sono mie supposizioni, mi informer?. Modificato 3 Ottobre, 2012 da The-Flying-Finn Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 3 Ottobre, 2012 anche buonanotte Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 3 Ottobre, 2012 assicurare una Ferrari per 453 Euro e per assicurare una Panda pagano loro a te?!? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 3 Ottobre, 2012 sentilo il rebel come sgomma, speriamo incontri un (re)bel muro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 3 Ottobre, 2012 http://www.ilmattino.it/italia/primopiano/franco_fiorito_in_cella_da_solo_il_legale_sta_una_meraviglia/notizie/223105.shtml ?Sta una meraviglia? e ti credo: per ridursi come Lele Mora non gli basta un ergastolo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 4 Ottobre, 2012 Buongiorno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti