Vai al contenuto
Purley18

2012.14 | Gran Premio di Singapore - Singapore [Pagelle]

Post raccomandati

A voi i giudizi numerici e non sulla gara di Singapore..

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Fino ad ora..nessuno ha voglia di dare giudizi...compreso me :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton 10, finch? si ritira pu? fare tutte le pole che vuole

Vettel 4, peccato per l'alternatore

Button 5, doveva frenare 2 metri dopo

Maldonado 7, ha capito che doveva levarsi dal sentiero dell'immenso

Link al post
Condividi su altri siti

Bernd Mayl?nder 10 CHE SPETTACOLO, IN TESTA PER DIECI GIRI

Hamilton 9 credo che stesse portando avanti un Weekend spettacolare, peccato per la rottura.

Vettel 7 1/2 asfaltato da Hamilton, a mio giudizio...

Alonso 7 1/2 senza infamia e senza lode oggi...

Button 7 Mah, direi che con lo stato di forma attuale della Mclaren avrebbe potuto far anche meglio

Webber 6 Complotto in squadra? Sta di fatto che ultimamente guarda sempre da dietro.

Maldonado 8 1/2 davvero bella qualifica e ritmo gara, peccato per la partenza e la strategia suicida...

Massa 5 1/2 sfortuna? Se parti sempre dalle retrovie non si chiama sfortuna ma mediocrit?...

Muretto Williams 0 Penso seriamente che si siano ritirati per nascondere il clamoroso flop strategico piuttosto che per un problema meccanico...

Link al post
Condividi su altri siti

Vettel asfaltato? Ma se prima del ritiro di Lewis girava su tempi migliori (il distacco mi sembra fosse nell'ordine dei due secondi)...se questo ? asfaltare...

In ogni caso:

Hamilton 9

Vettel 8

Button 7,5

Alonso 7,5

Maldonado 9

Di Resta 8

Rosberg 6,5

Raikkonen 6,5

Grosjean 6

Webber 5

Massa 4 per la qualifica, 7 per la gara e 10 per il sorpasso su Senna.

Ricciardo 7

Link al post
Condividi su altri siti

Vettel 4

:wacko2:

Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton 9

Vettel 8

Alonso 7

Di Resta 8

Button 6

Webber 4

Massa 6,5

Kimi 6

Link al post
Condividi su altri siti

Vettel asfaltato? Ma se prima del ritiro di Lewis girava su tempi migliori (il distacco mi sembra fosse nell'ordine dei due secondi)...se questo ? asfaltare...

Mi pare che abbia ampiamente gestito visto che si ? permesso anche di fare altri giri dopo il pit di Vettel. Inoltre le macchine sembravano davvero alla pari, almeno ieri, e in qualifica Vettel si ? preso una bella batosta dall'Inglese...

Link al post
Condividi su altri siti

Vettel 9.5, con Hamilton (10) che meritava la vittoria, sono stati di un altro livello in questo fine settimana.

Button 8, con questa Mclaren, secondo me, poteva fare qualcosa in pi?.

Alonso 8, come sempre spinge quando serve e gestisce alla perfezione ogni momento della gara.

Di Resta 8, bravo con un'ottima Force India.

Rosberg 7.5.

R?ikk?nen 6.5, gara regolare anche oggi, nessun errore, massimo risultato con il minimo sforzo.

Grosjean 6.5, una gara tranquilla e si mette a disposizione del compagno di squadra.

Link al post
Condividi su altri siti

voto 10 al cambio mclaren

voto 0 all'alternatore redbull... mi ha proprio deluso! D:

voto 9 alle regole safety car: ti danno il tempo di preparare un delizioso spuntino al forno senza perdere un solo giro di gara!

voto 8 ad alonso: gara molto bella, veloce e "prudente" quando serviva

voto 8 a massa: nonostante il primo giro, fa una gran bella rimonta, questo ? il massa che ci piace!

Modificato da mircocatta

Link al post
Condividi su altri siti

Voto 8 ad Alonso... per aver raccolto il massimo, anche oggi.

Voto 8 a Massa... dopo il primo giro e relativa foratura mi aspettavo crollasse (come spesso gli ? accaduto)... invece mi ha stupito, grande rimonta e sorpasso incredibile su Senna (non me ne vogliano i tanti fan del sito, ma oggi inconcludente).

Modificato da Trailblazer

Link al post
Condividi su altri siti

Voto 8 ad Alonso... per aver raccolto il massimo, anche oggi.

Voto 8 a Massa... dopo il primo giro e relativa foratura mi aspettavo crollasse (come spesso gli ? accaduto)... invece mi ha stupito, grande rimonta e sorpasso incredibile su Senna (non me ne vogliano i tanti fan del sito, ma oggi inconcludente).

Dai Traib ... partire P22 e arrivare fino al c*lo di Kimi non mi pare male.

Orrenda la sua qualifica per carit? ma gara pi? che buona secondo me. come voto gli darei un 5 ( 3 per la qualifica e 7 per la gara)

10 a Ham comunque !!!

9 a fernando che - more solito - tira fuori anche di pi? dal mezzo che guida

9 anche a Pastor, qualifica da urlo e gran gara finch? ? rimasto dentro

8 a Felipe !

8 a Vettel ( non granch? la sua qualifica)

......

Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton 10: meritava la vittoria, non ha sbagliato niente.

Vettel 9,5: ? vero che senza il problema a Lewis sarebbe arrivato secondo, ma bisogna anche essere la davanti per sfruttare le disgrazie altrui e vincere, lui l'ha fatto, gara perfetta.

Button 6: penso che avrebbe dovuto ottenere qualcosa in pi?, soprattutto considerando il ritmo del compagno...

Alonso 8,5: come al solito ottiene il massimo sia in qualifica che in gara, mi ha fatto tristezza vederlo alla ripartenza della safety car distaccarsi volontariamente da Button consapevole che avrebbe dovuto solo difendersi fino alla fine...

Di Resta 10: gara perfetta, ottimo weekend per lui.

Rosberg 7: ottima gara la sua e ottimi punticini.

R?ikk?nen 8,5: peccato per la qualifica, ma gara in rimonta, la lotus non mi entusiasma per ? molto costante, occhio...

Link al post
Condividi su altri siti

8,5 a Kimi?

Proprio stavolta non mi pare abbia fatto una gran gara. Partiva 12? e senza i ritiri di Maldonado, Hamilton, MSC, Vergne e il regalo di Grosjean, arrivava 11?.

Modificato da Rops

Link al post
Condividi su altri siti

8,5 a Kimi?

Proprio stavolta non mi pare abbia fatto una gran gara. Partiva 12? e senza i ritiri di Maldonado, Hamilton, MSC, Vergne e il regalo di Grosjean, arrivava 11?.

Bisogna anche sapere sfruttare le occasioni, quando parti cosi indietro e ti ritrovi nel traffico devi anche avere la mente lucida e macinare, io penso abbia fatto una gran gara, poi posso dargli un 7 o un 8 ma non cambia la sostanza... :thumbsup:

Link al post
Condividi su altri siti