Vai al contenuto
Osrevinu

2012.14 | Gran Premio di Singapore - Singapore [Presentazione]

Post raccomandati

Pista che un pochino mi piace, io qui vedo molto bene Nando e Kimi!

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Io di Singapore cambierei tutto sommato poco, considerato che ? un cittadino: toglierei solo l'insulsa chicane a met? pista coi cordoli altissimi e 2 delle 3 chicane alla fine della pista (o la 1^ e la 2^ o la 2^ e la 3^). Per il resto dico solo che preferirei se dessero il via alle 14, in quanto la corsa in notturna mi sembra solo un'inutile americanata, ma tutto sommato questo ? il problema minore

Link al post
Condividi su altri siti

Guarda che ad Hamilton pi? che una vittoria serve una gara storta di Alonso.

Anche 2 o 3 :shock:

Link al post
Condividi su altri siti

0gazA.jpg

oHQK6.jpg

6qPCP.jpg

zhyfe.jpg

xCAU6.jpg

zMAwO.jpg

IaGih.jpg

Hr0OK.jpg

dtdxP.jpg

CxT2F.jpg

IB14F.jpg

GYQjl.jpg

s6Lxv.jpg

rpKnj.jpg

6bGsx.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

ma per quale motivo c'? questa chicane, io ancora non ne ho capito la necessit

Link al post
Condividi su altri siti

Per rendere pi? difficile quel punto. Non ci fossero quei cordoli i piloti taglierebbero dritto e poi girerebbero a sinistra. Effettivamente potrebbero toglierla per velocizzare il giro.

Link al post
Condividi su altri siti

ok ma non c'? bisogno di mettere una chicane del genere, che a conti fatti crea solo problemi in caso di incidente.

una staccata normale no?

Link al post
Condividi su altri siti

E' un punto di difficolt? in pi?, l'ennesimo punto di difficolt? di questo tracciato. Io lo considero un trabocchetto. Un trabocchetto che devi prendere bene per 61 volte altrimenti vai al muro.

Link al post
Condividi su altri siti

le vetture vanno lente, vengono inquadrate bene, televisivamente ? un punto perfetto, se becchi male i cordoli vai a muro = SC assicurata. Cosa chiedere di pi? ?

Link al post
Condividi su altri siti

formula%201.jpeg

tumblr_maeqz8zDMT1rb5rp7o2_400.jpg

tumblr_maeqz8zDMT1rb5rp7o3_1280.jpg

tumblr_maeqz8zDMT1rb5rp7o4_1280.jpg

tumblr_maeqz8zDMT1rb5rp7o5_1280.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

J0wM3.jpg

mXF59.jpg

wnLS6.jpg

rIE3g.jpg

6DIML.jpg

vsee6.jpg

qSMqi.jpg

jy7SN.jpg

faIkt.jpg

Jqgqd.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

Come sempre le foto postate da Gio sono delle chicche :up:

Link al post
Condividi su altri siti

"Il puttanodromo" (cit. Turrini)

Link al post
Condividi su altri siti

le vetture vanno lente, vengono inquadrate bene, televisivamente ? un punto perfetto, se becchi male i cordoli vai a muro = SC assicurata. Cosa chiedere di pi? ?

hai capito tutto infatti :up:

Link al post
Condividi su altri siti

Nella lista dei circuiti 2012, peggio di questo imho ci sono Bahrain, Valencia (il pi? schifoso di tutti), Corea, India e Abu Dhabi.

I pi? recenti praticamente.

possibile che ho zero ricordi del gran premio di india? ma proprio zero completo?

edit: dopo qualche video mi ? tornato in mente.. il famoso weekend delle ali anteriori ferrari che sfregavano sull'asfalto

circuito non male se non fosse stato rovintato dai classici rettilinei + tornanti made in tilke

Modificato da mircocatta

Link al post
Condividi su altri siti

Io confondo Corea e India per esempio. Ma credo sia anche perch? non ci ho girato su un sim, quindi avendo le piste pochi riferimenti "ambientali" danno entrambe l'effetto di Gran Prix (quello del 91 :asd:).

Link al post
Condividi su altri siti

La Corea io ce l'ho ben presente, ? quella dove c'? l'entrata ai box stranissima, subito dietro l'ultima curva che ? velocissima.

Dell'India come circuito ricordo poco, e gi? questo non va a suo favore, ma il GP dell'anno scorso fu parecchio noioso.

Link al post
Condividi su altri siti

Dubito. E' tornato in squadra il Massacratoredifinlandesi 2, quindi ha poche chance su un circuito (insulso) cittadino, visto che partir? al 90% dietro il compagno. Sono per? curioso di vedere come si comporta la macchina, dopo due piste comunque veloci con rettilinei lunghi.

Ma, sai, altre volte in questa stagione Grosjean ? andato meglio in qualifica ed in gara il verdetto ? stato opposto, anche senza incidenti. Ad esempio in Bahrain e Ungheria sono arrivati entrambi al traguardo con Kimi davanti dopo essere partito dietro. Quello che conta ? la Domenica.

Non poteva fare tanto, ? un cittadino, le curve lente e a gomito sono normali.

Se le strade sono quelle non si pu? fare diversamente ma ho visto dei cittadini migliori.

Link al post
Condividi su altri siti

Come sempre le foto postate da Gio sono delle chicche :up:

:thumbsup:

Mi spiace ma stavolta non ho trovato niente di Stellina. So che ci tieni moltissimo.

Link al post
Condividi su altri siti

La Corea io ce l'ho ben presente, ? quella dove c'? l'entrata ai box stranissima, subito dietro l'ultima curva che ? velocissima.

Dell'India come circuito ricordo poco, e gi? questo non va a suo favore, ma il GP dell'anno scorso fu parecchio noioso.

della corea ricordo il motore in fumo di Vettel e l'errore di Webber, pesante in chiave mondiale.

dell'India ricordo Hamilton e Massa.

Singapore....ai tempi di Caracciola :asd:

o1340004.jpg

Modificato da The King of Spa

Link al post
Condividi su altri siti