jeremy.clarkson 278 Inviato 2 Febbraio, 2013 ufficialmente l'idea è di produrne di meno... ma tradizionalmente in Ferrari dopo un po' si stancano di contare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
leonix 3 Inviato 4 Febbraio, 2013 interessante il diffusore a geometria variabile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 4 Febbraio, 2013 Io mi aspettavo un variatore d'assetto invece di un diffusore a geometria variabile. Regards, The frog Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
jeremy.clarkson 278 Inviato 5 Febbraio, 2013 http://www.youtube.com/watch?v=NQpRtwxTXj0 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
jeremy.clarkson 278 Inviato 28 Febbraio, 2013 in attesa della presentazione di martedì 5 Marzo al salone di Ginevra ecco un altro teaser Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 4 Marzo, 2013 Primo teaser degli scarichi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
NeoN 258 Inviato 5 Marzo, 2013 eccola http://www.laferrari.com/it/ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
NeoN 258 Inviato 5 Marzo, 2013 nome.... LAFERRARI ahhahaha molto bella cmq... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 5 Marzo, 2013 (modificato) Nome pi? orrendo non potevano sceglierlo. Sono un po' deluso, mi aspettavo qualcosa di perfetto ma non ? cos?. La presa d'aria anteriore ? veramente orrenda, e rovina completamente la vista frontale. Il resto ? splendido, ma non fa (s)venire come auspicavo. Comunque aspetterei di vederla con dei cerchi meno noiosi. Modificato 5 Marzo, 2013 da S. Bellof Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
leonix 3 Inviato 5 Marzo, 2013 In foto molto meglio, mi piace, apparte il muso che devo vedere meglio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 357 Inviato 5 Marzo, 2013 mah...a me ste super macchinone mi hanno sempre lasciato indifferente. le trovo pacchiane e alla fine i assomigliano un po' tutte. ovviamente non parlo delle fuoriserie in generale, intendo proprio questi modelli estremi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
jeremy.clarkson 278 Inviato 5 Marzo, 2013 Il nome purtroppo lo ha scelto LCdM... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Astor 148 Inviato 5 Marzo, 2013 Nome più orrendo non potevano sceglierlo. Sono un po' deluso, mi aspettavo qualcosa di perfetto ma non è così. La presa d'aria anteriore è veramente orrenda, e rovina completamente la vista frontale. Il resto è splendido, ma non fa (s)venire come auspicavo. Quoto. Mi spiace dirlo, ma è la prima Ferrari per la quale potrei usare, almeno per il frontale, il termine "tamarra". Il resto è un buon compromesso tra spigolosità e rotondità e non è niente male ma il frontale faccio fatica a digerirlo (e non solo la presa d'aria). Ed anche il nome, si, non è proprio il massimo. Il kitsch avanza a Maranello? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 5 Marzo, 2013 (modificato) Nella foto di sopra tra l'altro si nota una certa (eccessiva) somiglianza con la 458 sullo sfondo. "Tamarra" mi sembra esagerato (allora il concept Lamborghini cos'è?), ma da un lato è eccessivamente legata agli stilemi del resto della gamma; dall'altra è rovinata da scelte stilistiche veramente discutibili. Nel complesso è bella (sicuramente la preferisco alla McLaren), e senza dubbio un altro pianeta rispetto alla Enzo, ma sa molto di occasione sprecata. Continuo a preferire la Huayra. P.S. LCDM non è buono neanche a scegliere i nomi... Modificato 5 Marzo, 2013 da S. Bellof Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1666 Inviato 5 Marzo, 2013 A me piace di pi? la Enzo che rimane unica e inimitabile in questo genere.. La presa d'aria sul cofano non si pu? vedere, e poi si somigliano un po tutte ste supercar Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 5 Marzo, 2013 immagino le notti insonni del presidente per partorire questo nome originalissimo più orribile della presa d'aria sul muso è la freccia del muso stesso: troppo sporgente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6916 Inviato 5 Marzo, 2013 è molto bella, ma VERGOGNA per il nome bimbominkia. osceno pensare solo di chiamarla così Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti