Vai al contenuto
Ruberekus

2012.13 | Gran Premio d'Italia - Monza [Gara - Commenti]

Post raccomandati

Quoto, stessa cosa ho pensato pure io, d'altronde cosa pensavi? che nel bel mezzo della fossa rossa a Monza, nel GP d'Italia, con tutta la creme de la creme Ferrari (Agnelli, Montezemolo, Botin) avrebbero giustificato con il giro cannato? (chiss? come l'avrebbe presa poi schumi4ever :asd:)

bisognerebbe vedere gli intertempi, se c'? stato un errore.

nel replay han fatto vedere nella prima chicane che la macchina saltellava sul retrotreno in modo "anomalo"

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Dubito che ci siano stati degli errori in due tentativi. Manco R?ikk?nen ne combina cose del genere dai.

Link al post
Condividi su altri siti

Ma perche se succede qualcosa ad Alonso non ? mai vero?

ora va bene che vi pu? non piacere, ed anch'io non sono stato un grosso estimatore (della persona non del pilota)

ma non vi rompete a cercare sempre la seconda versione?

immaginavo che qualcuno avrebbe tirato fuori l'antialonsismo, io non sono antialonso e non mi frega niente del tifo, io vedo un mondo (la F1) completamente falso e la ferrari ? piu organizzata di altre squadre (Monteprezzolo che bacia la figlia quando si accende la lucina sulla telecamera :pinch: )

ricordo una scena, anni fa, Montoya si ritira con la classica fumata bianca di una rottura del motore, gli chiedono cosa ? successo, lui si gira, chiede alla sua addetta stampa poi risponde "problema idraulico" :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

tutto giusto quello che dici F.126ck, ma non penso proprio sia questo il caso, ? stato lento in tutti e tre i settori dopo aver dominato le prime due manche, difficile credere che abbia fatto cos? tanti errori accumulando oltre 1.5s di ritardo, il problema tecnico ci sta

Link al post
Condividi su altri siti

immaginavo che qualcuno avrebbe tirato fuori l'antialonsismo, io non sono antialonso e non mi frega niente del tifo, io vedo un mondo (la F1) completamente falso e la ferrari ? piu organizzata di altre squadre (Monteprezzolo che bacia la figlia quando si accende la lucina sulla telecamera :pinch: )

ricordo una scena, anni fa, Montoya si ritira con la classica fumata bianca di una rottura del motore, gli chiedono cosa ? successo, lui si gira, chiede alla sua addetta stampa poi risponde "problema idraulico" :asd:

io mi riferivo all'andazzo generale del forum

Link al post
Condividi su altri siti

tutto giusto quello che dici F.126ck, ma non penso proprio sia questo il caso, ? stato lento in tutti e tre i settori dopo aver dominato le prime due manche, difficile credere che abbia fatto cos? tanti errori accumulando oltre 1.5s di ritardo, il problema tecnico ci sta

:thumbsup: mistero risolto

Link al post
Condividi su altri siti

rosik finito allora :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

si grazie :thumbsup: voi talebani potete continuare a cantarvela

Link al post
Condividi su altri siti

i talebani non possiamo altro che imparare da convinzioni come questa :

" ma solo io sono convinto che questi fantomatici danni siano scuse diplomatiche?"

Non ? male. La fede muove montagne :asd:

Modificato da mongo

Link al post
Condividi su altri siti

ma la fede de ch??

la Ferrari (al pari delle altre) racconta balle dalla mattina alla sera, fattene una ragione

con quel commento non volevo sminuire Alonso, a queste ca**ate non ci penso nemmeno ma vedo che il tifo da stadio regna sovrano perci? ne terr? conto nei prossimi commenti

Link al post
Condividi su altri siti

beh

tutto sommato le ipotesi (spesso convinzioni) degli utenti avrebbero un "valore" relativissimo se non ci sono altre probe pi? interessanti del fatto che un pilota arriva a 1,6 secondi dalla pole e dalla etichetta "la Ferrari racconta balle dalla mattina alla sera"

Cio? come "la Ferrari racconta balle dalla mattina alla sera" "solo io sono convinto che questi fantomatici danni siano scuse diplomatiche"

Si possono scrivere dei sospetti OK, ma per essere convinto si dovrebbe argomentare con ragioni di peso

Link al post
Condividi su altri siti

LOL

Raikkonen quasi secondo senza nemmeno una vittoria la dice lunga sulla piega che c'? stata in questo campionato. Alonso sta correndo praticamente senza avversari.

E' finita. Alonso vincer? il mondiale.

Link al post
Condividi su altri siti

Certo, il mondiale solo lo pu? perdere lui :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Si ma come ha detto Nando per confermarsi servono vittorie e non solo piazzamenti sul podio.

Link al post
Condividi su altri siti

Alonso chiede miracoli a gli ingegneri

Link al post
Condividi su altri siti

Con gli altri che stanno a guardare ovviamente :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Cosa sarebbe meglio nella griglia di partenza, partire davanti o dietro maldonado e grosjean?

Una prima fila di questi due sarebbe una bella garanzia di poter girare al meno un giro :asd:

Modificato da mongo

Link al post
Condividi su altri siti

Dietro a Grosjean porta bene, chiedere al suo compagno di squadra :)

Link al post
Condividi su altri siti

Almeno stai sicuro che te ne trovi almeno 2 in meno davanti.

Link al post
Condividi su altri siti

Portandolo direttamente alla lotta in pieno per il titolo. Veramente da un solo colpo ha messo fuori i due pi? forti con un 100% di sucesso. Sembrava un ordine di squadra "alla Briatore" :asd:

Modificato da mongo

Link al post
Condividi su altri siti