Kraven Van Helsing 42 Inviato 5 Ottobre, 2012 Si vabbe' poi i sensori di parcheggio vengon via ancora a 500 euro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 10 Ottobre, 2012 Dubito che la VW abbia e avr? problemi di vendite in Italia (e non solo). In rapporto con le altre marche ovviamente, perch? comunque un calo c'? stato e c'? tutt'ora in tutto il mercato dell'auto. http://www.borsaitaliana.it/borsa/notizie/radiocor/finanza/dettaglio/nRC_09102012_1011_134420842.html Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 11 Ottobre, 2012 Dubito che la VW abbia e avr? problemi di vendite in Italia (e non solo). In rapporto con le altre marche ovviamente, perch? comunque un calo c'? stato e c'? tutt'ora in tutto il mercato dell'auto. http://www.borsaitaliana.it/borsa/notizie/radiocor/finanza/dettaglio/nRC_09102012_1011_134420842.html La gente e' stufa di vedere sempre la stessa solita scatoletta di sardine. Regards, The frog Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 11 Ottobre, 2012 I dati parlano diversamente. Poi per carit?, a me non piacciono queste macchine piccole a prescindere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
duvel 2 Inviato 11 Ottobre, 2012 (modificato) La gente e' stufa di vedere sempre la stessa solita scatoletta di sardine. Regards, The frog Non credo proprio, semmai quelli cui non piace il fenomeno Golf sono stufi di sentirne il nome. Mica ? ancora quella del 1974. Non ? che la Bravo venda di pi? o di meno perch? non si chiama Fiat 128 serie X o Y Modificato 11 Ottobre, 2012 da duvel Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
autonovit 0 Inviato 15 Ottobre, 2012 Io penso che la Golf sia un'ottima automobile e che continuer? il suo successo. Sarebbe stata anche la mia auto ma alla fine ho optato per una 147... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bruce.mclaren 44 Inviato 15 Ottobre, 2012 La gente e' stufa di vedere sempre la stessa solita scatoletta di sardine. Regards, The frog e quali sarebbero di grazia le vetture interessanti in quel segmento? la Giulietta per caso? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1644 Inviato 15 Ottobre, 2012 non mi piace ma devo ammettere che la Golf non mi ? mai piaciuta, mi ? sempre sembrata troppo anonima... poi le ultime serie sono tutte uguali o quasi... non ho mai capito come faccia a vendere cos? tanto.... mah! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bruce.mclaren 44 Inviato 15 Ottobre, 2012 non mi piace ma devo ammettere che la Golf non mi ? mai piaciuta, mi ? sempre sembrata troppo anonima... poi le ultime serie sono tutte uguali o quasi... non ho mai capito come faccia a vendere cos? tanto.... mah! infatti esteticamente non ? mai piaciuta molto anche a me...bisogna ammettere per? che rispetto alle concorrenti di pari segmento ? una spanna sopra come qualit Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1644 Inviato 16 Ottobre, 2012 ma il suo segmento quale sarebbe? perch? se non sbaglio non ? che sia tanto economica come vettura... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bruce.mclaren 44 Inviato 17 Ottobre, 2012 ma il suo segmento quale sarebbe? perch? se non sbaglio non ? che sia tanto economica come vettura... non ? il segmento c? ovvero lo stesso di bravo, giulietta, delta, a3, megane, ecc ecc Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 25 Ottobre, 2012 Gia' ma con prezzi da segmento D. Regards, The frog Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 26 Ottobre, 2012 Ho visto i render della futura Mazda 3...davvero bella, come lo ? la nuova 6. Altro che Golf. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 26 Ottobre, 2012 macchina indirizzata al pubblico giovanile. a ben oltre 20 mila euro, ne venderanno molte in Italia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1644 Inviato 27 Ottobre, 2012 non ? il segmento c? ovvero lo stesso di bravo, giulietta, delta, a3, megane, ecc ecc tranne l'A3, costa molto di pi? delle vetture che hai nominato se non erro.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 27 Ottobre, 2012 S? la A3 ? nella parte premium del segmento, con Bmw 1 e la nuova Classe A. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 7 Novembre, 2012 Contro ogni logica la Vw Golf VII va. http://www.quattroruote.it/notizie/industria/volkswagen-golf-7-40000-ordini-in-europa Regards, The frog Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 7 Novembre, 2012 Ovvio,bisogna prendere ad esempio la VW.E non fare come qualche gruppo,che attua minimi restyling e vende le vetture più della concorrenza.(ogni riferimento è puramente casuale ). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 5 Marzo, 2013 ? stata eletta auto dell'anno 2013. Chiss? quanto hanno speso per questo premio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 351 Inviato 5 Marzo, 2013 io sono molto interessato al 1600 tdi 4motion. parca nei consumi e ottimale per via della trazione integrale. chi invece sta facendo un flop è la nuova serie 1, di cui si trovano già un infinità di usati a pochissimi km sotto i 19.000€. ma a sto giro non mi fregano. bmw è un marchio che non credo andrò mai a riabbracciare. anzi, non vedo l'ora di liberarmi della mia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti