Spa_83 286 Inviato 8 Luglio, 2022 ma una botta indentica come smiley oggi è ancora critica secondo voi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 8 Luglio, 2022 1 minute ago, Spa_83 said: ma una botta indentica come smiley oggi è ancora critica secondo voi? Con halo forse (e dico forse) si sarebbe salvato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fili92 170 Inviato 8 Luglio, 2022 Non conoscevo la storia di Smiley, da far accapponare la pelle a dire poco. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spa_83 286 Inviato 8 Luglio, 2022 grazie claudio che mi canzoni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 8 Luglio, 2022 Pensavo a una cosa (magari è una cavolata): ma mettere l'halo anche alle barriere? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2011 Inviato 8 Luglio, 2022 51 minuti fa, Mito Ferrari ha scritto: Pensavo a una cosa (magari è una cavolata): ma mettere l'halo anche alle barriere? Sono d'accordo 3 ore fa, Spa_83 ha scritto: ma una botta indentica come smiley oggi è ancora critica secondo voi? Sì. Oggi, con una botta così non si scherza ma ne esci vivo... da metà anni 90 circa, anche se magari piuttosto malconcio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spa_83 286 Inviato 8 Luglio, 2022 mah....per me si da troppo per scontato che avda tutto bene....io credo che un muro secco siano ca**i halo alle barriere cioè? comuqnue i problemi maggiori rimasti sono il decollo e incidente alla hubert per il resto hanno fatto di tutto direi.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spa_83 286 Inviato 8 Luglio, 2022 Sebastien Bourdais Huge Crash 2017 Indy500 Qualifying - YouTube questoi è uguale a smiley Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 642 Inviato 9 Luglio, 2022 (modificato) Krosnoff si sarebbe forse salvato Comunque perché il roll bar si è spezzato in quella maniera a Zhou? Modificato 9 Luglio, 2022 da M.SchumyTheBest Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spa_83 286 Inviato 9 Luglio, 2022 krosnoff nemmeno....forse non ci rendiamo conto che il problema non è solo il fatto che il cacso non tocchi ma la botta secca eimprovvisa per me si è spezzato perhhè ha colpito diretto l'asfalto....ergo nonostante i progerssi fatti se ancora oggi sbatti contro qulacosa di rigido sono ca**i Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 9 Luglio, 2022 14 ore fa, Spa_83 ha scritto: halo alle barriere cioè? Mettere l'halo alle reti e ai muri. Cioè tanti halo lungo tutte le barriere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spa_83 286 Inviato 9 Luglio, 2022 ma di che forma non capisco? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 9 Luglio, 2022 3 ore fa, Spa_83 ha scritto: ma di che forma non capisco? Come quelli che hanno le auto, solo applicati alle barriere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 9 Luglio, 2022 Scusate, per quanto io non ami halo, mi sembra evidente che sia servito a salvare almeno 1 vita (ad esempio Grosjean), quindi va bene così. Piuttosto, mi sembra che nessuno abbia commentato il fatto che il cinesino si è fatto un 100 metri a tutta velocità grazie a quella ridicola e inutile via di fuga in asfalto. Niente da dire su questo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spa_83 286 Inviato 9 Luglio, 2022 ma certo che ha slavato grojans....io stavo criticando chi dice che ha slavto almeno 10 piloti...le vie di fuga sai come la penso 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 10 Luglio, 2022 Cosa ne pensi @Spa_83 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2011 Inviato 11 Luglio, 2022 Il 9/7/2022 Alle 15:11, ForzaFerrari88 ha scritto: Scusate, per quanto io non ami halo, mi sembra evidente che sia servito a salvare almeno 1 vita (ad esempio Grosjean), quindi va bene così. Piuttosto, mi sembra che nessuno abbia commentato il fatto che il cinesino si è fatto un 100 metri a tutta velocità grazie a quella ridicola e inutile via di fuga in asfalto. Niente da dire su questo? Con la sabbia non per forza sarebbe andata meglio perché la macchina avrebbe rotolato parecchio. Come detto più volte, l'asfalto ha pro e contro come ghiaia e sabbia ma statisticamente risulta più sicuro. Ciò non toglie c'è in situazioni particolari sia pericoloso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spa_83 286 Inviato 11 Luglio, 2022 cosa intendi mito? penso che i cordoli vadano rivisti come sta? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2772 Inviato 11 Luglio, 2022 Con Halo si sarebbe slavato anche lui Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spa_83 286 Inviato 11 Luglio, 2022 chi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti