Vai al contenuto
John Portuguese

Abitacoli chiusi

Post raccomandati

chiudo temporaneamente visto che si è trasformato in spam puro

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

riaperto

Link al post
Condividi su altri siti

Ohhhhh, che bello ritrovarsi di nuovo tutti qui...

Scherzi a parte...oggi ho sentito che probabilmente già nel 2016 verrà adottata una soluzione parziale al problema: barre longitudinali sopra la testa del pilota fin sopra il volante da quello che ho capito...bel fastidio per la visibilità...a meno che non siano sottilissime...

Link al post
Condividi su altri siti

Piuttosto di ste merdate by mer(da)cedes meglio 100 volte il cupolino a sto punto

Link al post
Condividi su altri siti

A sto punto si...tanto i detriti passano tranquillamente in mezzo...utili per stendere i panni però...

Link al post
Condividi su altri siti

e per coprire la visuale laterale, io non ho parole, sembrano mongospastici poverini

Link al post
Condividi su altri siti

Per me quella é una soluzione che non ha senso, mah.

Link al post
Condividi su altri siti

Ad ogni modo, questo dimostra senza ombra di dubbio che, salvo modifiche importanti alla vettura, considerevolmente importanti, la formula 1 attuale nella sua forma non può adottare un semplice cupolino stile caccia f-14 tomcat...

Quindi o continuano sulla linea di queste aberrazioni oppure si reinventano la monoposto da cima a fondo.

Link al post
Condividi su altri siti

Link della notizia? Cercata senza trovare nulla...

Modificato da maurice

Link al post
Condividi su altri siti

Non c'è ancora nulla di certo. Ma se le proposte partorite sono quelle che circolano, credo sia meglio lasciare gli abitacoli aperti.

Link al post
Condividi su altri siti

va lasciato così com'è!

Link al post
Condividi su altri siti

va lasciato così com'è!

Da Spa, fai il bravo

Link al post
Condividi su altri siti

Questo articolo l'ho letto anch'io, però non ho letto dell'utilizzo certo di uno di questi sistemi, nel 2016... inoltre si parla di 3 sistemi che vengono vagliati e mostrati nel video. Ma io ne ho visti solo 2.

Per concludere: la protezione offerta mi sembra relativa (un detrito grosso e pesante potrebbe creare comunque gravi danni al pilota), mentre la visibilità potrebbe essere un po' ridotta rispetto all'attuale situazione.

Insomma, secondo me siamo ancora nel campo delle ipotesi, degli studi e della ricerca.

Waitandsee.

Modificato da crucco

Link al post
Condividi su altri siti

Sono decenni che stanno parlando del cupolino...se creare l'inferiate di una balconata veneziana è la loro soluzione...domani divento ingegnere anche io

Link al post
Condividi su altri siti

Non mi sembra una cosa impellente visto che l'incidente di Bianchi è stato il frutto di sfortunate coincidenze, io cercherei delle soluzioni per aumentare il seguito degli appassionati e abbattere i costi della F1 esorbitanti soprattutto per gli appassionati, come 500 euro di biglietto per le tribune

Link al post
Condividi su altri siti

tra l'altro tigre sembra che il cupolino non avrebbe salvato il pilota...

Link al post
Condividi su altri siti

Non mi sembra una cosa impellente visto che l'incidente di Bianchi è stato il frutto di sfortunate coincidenze, io cercherei delle soluzioni per aumentare il seguito degli appassionati e abbattere i costi della F1 esorbitanti soprattutto per gli appassionati, come 500 euro di biglietto per le tribune

La FIA non ha tempo, per le cose impellenti.

Link al post
Condividi su altri siti

mi spiace per spa83

jrsjmd.jpg

Link al post
Condividi su altri siti