Vai al contenuto
Beyond

Incontrarci a Monza

Post raccomandati

ti faccio sapere stasera

anzi ti dico subito che per me va bene venerd

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque ho avvisato anche la dispersa Lacrymosa, che ormai latita dal forum :whistling:

Link al post
Condividi su altri siti

Ritorno di fiamma :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

Io ci sono per l'incontro ma non contatemi per la serata.

Link al post
Condividi su altri siti

Se si fa a Milano stasera ci potrei stare, conosco un p? di posti dove bere qualcosa per? nn posso star fuori troppo....

Link al post
Condividi su altri siti

ma che stasera? :asd: stiamo parlando del fine settimana del gp :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque ho avvisato anche la dispersa Lacrymosa, che ormai latita dal forum :whistling:

u verru !

Link al post
Condividi su altri siti

ma che stasera? :asd: stiamo parlando del fine settimana del gp :asd:

Ah che babbo mi son dimenticato che questo we c'? Spa, eh gli effetti collaterali delle notti in bianco :wacko2:

Link al post
Condividi su altri siti

abito dietro la seconda di Lesmo (pi? o meno) ma venerd? lavoro, sabato devo partire per un impegno e torner? domenica sera (e mi guader? qualifiche e gp registrate...)

mi spiace per tutti quelli che volevano conoscermi :asd:

Modificato da JLP

Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi avrei una domandina per chi ? gi? stato a vedere il gran premio (per me ? la prima volta), il venerd? dove mi consigliate di piazzarmi per vedere le libere?

Sabato e Domenica sar? alla 23A.

Link al post
Condividi su altri siti

io nel 96 ( :asd: ) mi sono messo alla staccata della Ascari, bellissimo!

Modificato da F.126ck

Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi avrei una domandina per chi ? gi? stato a vedere il gran premio (per me ? la prima volta), il venerd? dove mi consigliate di piazzarmi per vedere le libere?

Sabato e Domenica sar? alla 23A.

Per una questione di luce ti consiglio la 6c e adiacenti (prima variante) al mattino e le 16-20 (uscita Ascari) al pomeriggio

Link al post
Condividi su altri siti

Grazie :)

Link al post
Condividi su altri siti

C'? un altro topic per parlare della gara di Monza. Cerchiamo di usare questo topic solo per l'uso che c'? nel titolo.

Link al post
Condividi su altri siti

ti faccio sapere stasera

anzi ti dico subito che per me va bene venerd?

Approvo Venerd?. Riusciamo a sapere in anticipo quanti e chi siamo? Essendo uno dei pochi di Milano mi sento in dovere di tirare le fila.

Link al post
Condividi su altri siti

Per ora siamo sicuro Io, Beyond, Ruberekus e tu...mi pare che gli altri abbiano dato disponibilit? solo per l'incontro in autodromo.

In pi? c'? da vedere se *** si aggrega e poi ho avvisato un altro paio di utenti che mi hanno risposto in privato, ma non sono sicuri di esserci. Ah ci sono anche ***83 e consorte che non so se si aggregheranno...

Comunque, l'idea ? di andare in un qualche posto non troppo impegnativo, qualcosa tipo pub per mangiare qualcosa e bere.

Modificato da Ferrarista

Link al post
Condividi su altri siti

Approvo Venerd?. Riusciamo a sapere in anticipo quanti e chi siamo? Essendo uno dei pochi di Milano mi sento in dovere di tirare le fila.

se siamo fuori a cena, potremmo mangiare in quella trattoria vicino a Moscova che dicevi l'altra volta, visto che ? in centro e si dovrebbe mangiare bene a prezzi ragionevoli

Link al post
Condividi su altri siti

mi hanno contattato anche un paio di utenti tipo Garviel

per la serata propongo un pub, a milano ce ne sono diversi molto buoni :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

Per ora siamo sicuro Io, Beyond, Ruberekus e tu...mi pare che gli altri abbiano dato disponibilit? solo per l'incontro in autodromo.

In pi? c'? da vedere se *** si aggrega e poi ho avvisato un altro paio di utenti che mi hanno risposto in privato, ma non sono sicuri di esserci. Ah ci sono anche ***83 e consorte che non so se si aggregheranno...

Comunque, l'idea ? di andare in un qualche posto non troppo impegnativo, qualcosa tipo pub per mangiare qualcosa e bere.

Forse le donne hanno paura di venire perch? temono di essere le uniche. Se riesci a convincere *** a portare la moglie magari anche Lacrymosa viene (e viceversa).

se siamo fuori a cena, potremmo mangiare in quella trattoria vicino a Moscova che dicevi l'altra volta, visto che ? in centro e si dovrebbe mangiare bene a prezzi ragionevoli

Se si andasse fuori a cena avrei pensato di portare tutti a mangiare tipico Milanese, come risotto o cotoletta. Per? se Ferrarista chiede qualcosa di meno impegnativo mi sa che siamo fuori target.

mi hanno contattato anche un paio di utenti tipo Garviel

per la serata propongo un pub, a milano ce ne sono diversi molto buoni :zizi:

Fuor di dubbio.

Rube, che ne diresti dello Strasbourg in Via Golgi? ( :asd:)

Link al post
Condividi su altri siti