MagicSenna 102 Inviato 30 Luglio, 2012 tra 10 minuti si cena, finalmente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 30 Luglio, 2012 si Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 30 Luglio, 2012 mi chiamo Da Michele e faccio il friggitore e mio padre e mia madre mi volevano pastiera ho sfidato Pellone ....... coming soon Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 30 Luglio, 2012 Buona cena a tutti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 30 Luglio, 2012 Mi ? passata la fame...meno male che manca pi? di 1 ora alla cena Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 30 Luglio, 2012 cosa mangi stasera ? un kg di fritto ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 30 Luglio, 2012 Fine cena tempo :burp: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 30 Luglio, 2012 Ma l'utente renault, a cui piaceva tanto Stellina, che fine ha fatto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 30 Luglio, 2012 Spal Spalm Shpalmen http://www.youtube.com/watch?v=KBkThh0azrQ a anche Happy Bithday Elio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 30 Luglio, 2012 Ma che caz... chi ha chiuso il topic a pag. 51? Quel pidocchio di Rube non era in vacanza? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 30 Luglio, 2012 (modificato) giusto oggi mia madre ha preparato una crostata con marmellata di fragole e una con marmellata di mirtilli, strabuone Ma che caz... chi ha chiuso il topic a pag. 51? Quel pidocchio di Rube non era in vacanza? c'ho la connessioneeeeeeeeeeee Modificato 30 Luglio, 2012 da Ruberekus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 30 Luglio, 2012 c'ho la connessioneeeeeeeeeeee Hai un'aura mostruosa..! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 30 Luglio, 2012 Rube, prima intervieni nel topic di hamilton a ca**o di cane, poi chiudi spam spam spam...ma va...ttene in vacanza, va' Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 30 Luglio, 2012 Cane. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 30 Luglio, 2012 Rube, prima intervieni nel topic di hamilton a ca**o di cane, poi chiudi spam spam spam...ma va...ttene in vacanza, va' per bacchettare te non si interviene mai a ca**o di cane Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 30 Luglio, 2012 Ma che caz... chi ha chiuso il topic a pag. 51? Quel pidocchio di Rube non era in vacanza? le regole sono regole. che c'? da capire in una frase cos? elementare? (cit.1) lo capisci l'italiano? (cit.2) che somma gioia essere ripreso dal Maestro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 30 Luglio, 2012 Caro cek, ti scrivo.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 30 Luglio, 2012 Rube, prima intervieni nel topic di hamilton a ca**o di cane contestazioni all'operato dei mod,segnalato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti