Fede 18 Inviato 10 Agosto, 2012 Ma che gioco hanno messo oggi? Dopo mi ci metto anch'io dopo la sfolgorante vittoria di ieri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1055 Inviato 10 Agosto, 2012 ma sbaglio o a un certo punto il giocatore si incazza e inizia a tirare pi? forte? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2609 Inviato 10 Agosto, 2012 Ma che gioco hanno messo oggi? Dopo mi ci metto anch'io dopo la sfolgorante vittoria di ieri sfolgoche? ma sbaglio o a un certo punto il giocatore si incazza e inizia a tirare pi? forte? Brillante deduzione Watson. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 10 Agosto, 2012 ma sbaglio o a un certo punto il giocatore si incazza e inizia a tirare pi? forte? Io ho provato stanotte tra mezzanotte e l'una diverse volte e mi sembrava che lo schema variava in continuazione: a volte cominciava tirando rasoterra, altre alto, a sinistra, a destra: insomma un po' di tutto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2609 Inviato 10 Agosto, 2012 44. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1055 Inviato 10 Agosto, 2012 basta si chiude sghivosi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 10 Agosto, 2012 si Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti