Vai al contenuto
Leno

Patriottismo

Quanto vi sentite patriottici?  

31 utenti hanno votato

  1. 1. Quanto vi sentite patriottici?

    • Molto, per me i simboli nazionali (l?inno, il tricolore, le parate) , la storia e i valori del mio paese sono molto importanti e sono pronto a difenderli se vengono messi in discussione
    • Abbastanza, sono moderatamente patriottico, mi identifico con i simboli, la storia e i valori del mio paese pur senza dare troppa enfasi alla cosa
    • Poco, sento un generale senso di appartenenza ma non mi piacciono troppo le manifestazioni di orgoglio nazionale che spesso servono a nascondere le magagne del nostro paese.
    • Per niente, ? un sentimento che non mi appartiene in nessun modo.


Post raccomandati

intanto la jamaica con soli 50anni di indipendenza ? tutta festante per i suoi atleti alle olimpiadi!

noi si discute se balotelli ? padano o meno, giusto per renderci conto :whistle:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Infatti sono queste le cose che mi lasciano parecchi dubbi sull'idea di nazione che hanno diversi Italiani.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

intanto la jamaica con soli 50anni di indipendenza ? tutta festante per i suoi atleti alle olimpiadi!

noi si discute se balotelli ? padano o meno, giusto per renderci conto :whistle:

Evabb?, mi sa che tra joint e big bamboo, l? ? sempre festa :asd:

 

Meanwhile-in-Jamaica.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

intanto la jamaica con soli 50anni di indipendenza ? tutta festante per i suoi atleti alle olimpiadi!

noi si discute se balotelli ? padano o meno, giusto per renderci conto :whistle:

Vabb? cosa possiamo saperne? Magari anche loro hanno le loro rogne in casa. Certo questo non toglie alla tristezza e alla piccolezza di certi commenti sugli sportivi...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×