The-Flying-Finn 4631 Inviato 29 Luglio, 2012 Caff? tempo, ciao cek Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 29 Luglio, 2012 (modificato) S? tranquillo Purley. Rivolgendo ad un altro utente la frase che mi hai rivolto tu sono stato sospeso, questo giusto per dovere di cronaca. Allora, cosa facciamo? Modificato 29 Luglio, 2012 da Fede Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 29 Luglio, 2012 S? tranquillo Purley. Rivolgendo ad un altro utente la frase che mi hai rivolto tu sono stato sospeso, questo giusto per dovere di cronaca. Allora, cosa facciamo? Evitiamo le battute di spirito,tutto qua. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 29 Luglio, 2012 Evitiamo le battute di spirito,tutto qua. Beh sta calmo. Vengono fatte un po' a tutti qui dentro. Tu che poi sei il primo a postare qui foto "inedite" di Michele... Vabb? tanto meglio che tenga la bocca chiusa va' Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 29 Luglio, 2012 Beh sta calmo. Vengono fatte un po' a tutti qui dentro. Tu che poi sei il primo a postare qui foto "inedite" di Michele... Vabb? tanto meglio che tenga la bocca chiusa va' Allora continua a postare,mica ti posso costringere a non postare qualche battuta di spirito. Cercher? di prenderla con filosofia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 29 Luglio, 2012 Ovvio. Leggiti questa intanto: http://www.****/magazine/20292/formula-1-clamoroso-la-red-bull-graziata-in-canada-dalla-fia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 29 Luglio, 2012 asd Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 29 Luglio, 2012 Ovvio. Leggiti questa intanto: http://www.****/magazine/20292/formula-1-clamoroso-la-red-bull-graziata-in-canada-dalla-fia Gi? avvertito da Mito Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 29 Luglio, 2012 Oh ragazzi, stasera nel nuoto occhio alla Pellegrini io vi ho avvertito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 29 Luglio, 2012 Who's your pick for today's NASCAR? Me l'hanno chiesto 12 persone, manco avessi la sfera di cristallo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 29 Luglio, 2012 Who's your pick for today's NASCAR? Per me la cipolla. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 29 Luglio, 2012 Cena tempo, ciao Rube. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 29 Luglio, 2012 (modificato) Modificato 29 Luglio, 2012 da FABIO96 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 29 Luglio, 2012 (modificato) Cena tempo, ciao Rube. fine corsa tempo con principio di squaraus ciao Magic Modificato 29 Luglio, 2012 da Ruberekus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 29 Luglio, 2012 Hey girls Hey boys Superstar djs Here we go Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 29 Luglio, 2012 Per me la cipolla. http://www.youtube.com/watch?v=8s8KM_u4Hm0 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 29 Luglio, 2012 fine corsa tempo con principio di squaraus ciao Magic gi? dato prima di andare in bici Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 29 Luglio, 2012 Quasi quasi mi compro una Specialized Roubaix Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 29 Luglio, 2012 pizza con la mozzarella di bufala, in barba ai casrtani Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 29 Luglio, 2012 Le famose bufale milanesi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti