Vai al contenuto
Ruberekus

Spam Spam Spam

Post raccomandati

Fra poco si spera uscita tempo :dirol:

Prima per? chiedi consigli a Fabio96 :thumbsup:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Property of Ned Flanders.

Link al post
Condividi su altri siti

Fra poco si spera uscita tempo :dirol:

Con chi? LT? FD? RM? WTF? FIA? STCZZ?

Link al post
Condividi su altri siti

Con chi? LT? FD? RM? WTF? FIA? STCZZ?

con il can dal porco

Link al post
Condividi su altri siti

Per caso ieri sera ti trovavi sul mio tetto a rubare il segnavento?

ned-flanders-picture.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

S

Link al post
Condividi su altri siti

Il Sommo ha scontato la penalit? ingiustamente inflittagli? Lo sto aspettando a braccia aperte, non vedo l'ora di ricevere una bella lezione di vero spam :dirol:

Link al post
Condividi su altri siti

Manca qualche ora credo.

Comunque confermo che questa torta mangiata appena fuori dal frigo ? MOLTO pi? buona :zizi::sbav:

Link al post
Condividi su altri siti

Oggi al lavoro, durante la pausa pranzo, ho assistito dal vivo a una splendida puntata di Pomeriggio Cinque (o La vita in diretta, tanto credo sia uguale :asd:).

Argomento del giorno, la strage di Denver.

Premessa: tutti i colleghi-personaggi sono ampiamente maggiorenni (? importante).

T: Dicono che stia recitando in aula per avere l'infermit? mentale.

F: Io lo ammazzerei subito.

L: Se fosse per me gli legherei sulla pancia un secchiello rovesciato con un topo dentro, poi scalderei il secchiello e il topo, per fuggire, gli scaverebbe la pancia.

E: Troppo poco! Bisogna ammazzarlo e poi metterlo alla gogna, che sia di esempio per tutti! Vedrai che dopo smettono di fare delle stragi!

A questo punto, finito il mio panino, non ho saputo resistere e ho risposto a E: "Beh certo, ? ampiamente dimostrato che la pena di morte ? un deterrente efficacissimo"

Naturalmente mi si sono avventati tutti contro con i soliti discorsi ad minchiam, il migliore dei quali ? stato pronunciato da R: "Per? in america, dove c'? la pena di morte, ci sono meno omicidi che in Italia".

E anche l? non ce l'ho fatta a non ridere, chiedendo se mi stesse prendendo in giro e che magari sarebbe meglio se si fosse informata un po' prima di sparare ca**ate immani.

Link al post
Condividi su altri siti

gli amici casertani stanno cadendo come funghi :nope:

?

Link al post
Condividi su altri siti

?

QUOTONE!!!

Link al post
Condividi su altri siti

E Robinson Kreutznaer? Cosa diseo?

Link al post
Condividi su altri siti

?

ferrarista sta tornando da Rebibbia, osre invece soggiorner? 1 mese all'asinara :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

+39?C cool33.gif

Link al post
Condividi su altri siti

Il Sommo ha scontato la penalit? ingiustamente inflittagli? Lo sto aspettando a braccia aperte, non vedo l'ora di ricevere una bella lezione di vero spam :dirol:

in compenso mi sta molestando via PM...

Oggi al lavoro, durante la pausa pranzo, ho assistito dal vivo a una splendida puntata di Pomeriggio Cinque (o La vita in diretta, tanto credo sia uguale :asd:).

Argomento del giorno, la strage di Denver.

Premessa: tutti i colleghi-personaggi sono ampiamente maggiorenni (? importante).

T: Dicono che stia recitando in aula per avere l'infermit? mentale.

F: Io lo ammazzerei subito.

L: Se fosse per me gli legherei sulla pancia un secchiello rovesciato con un topo dentro, poi scalderei il secchiello e il topo, per fuggire, gli scaverebbe la pancia.

E: Troppo poco! Bisogna ammazzarlo e poi metterlo alla gogna, che sia di esempio per tutti! Vedrai che dopo smettono di fare delle stragi!

A questo punto, finito il mio panino, non ho saputo resistere e ho risposto a E: "Beh certo, ? ampiamente dimostrato che la pena di morte ? un deterrente efficacissimo"

Naturalmente mi si sono avventati tutti contro con i soliti discorsi ad minchiam, il migliore dei quali ? stato pronunciato da R: "Per? in america, dove c'? la pena di morte, ci sono meno omicidi che in Italia".

E anche l? non ce l'ho fatta a non ridere, chiedendo se mi stesse prendendo in giro e che magari sarebbe meglio se si fosse informata un po' prima di sparare ca**ate immani.

io mi chiedo a che serve stare 10anni o pi? sui banchi di scuola se poi si continua a partorire mostri

Link al post
Condividi su altri siti

ferrarista sta tornando da Rebibbia, osre invece soggiorner? 1 mese all'asinara :asd:

Me lo son perso, in che topic?

Link al post
Condividi su altri siti

il linguaggio morse non ? servito :piango:

dom? ma che ci combini :ph34r:

Link al post
Condividi su altri siti

Si ? messo ancora a parlare di politica attraverso il morse?

Link al post
Condividi su altri siti

ha scritto un paio di messaggi di politica in morse, forse pensava di non essere sgamato (?)

? sospeso 1 mese

Link al post
Condividi su altri siti

? il mio nuovo idolo :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.