Vai al contenuto
Ferrarista

2012.10 | Gran Premio di Germania - Hockenheim [Gara - Commenti]

Post raccomandati

Me lo ricordo, credo che state parlando del sorpasso di Schumi a Trulli sulla piazzola fuoripista.

E' il primo episodio del genere (in cui un pilota sfrutta la piazzola parallela alla pista) che ricordo. Allora gli aeroporti fuoripista erano una relativa novit?.

Esatto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quindi Alonso non ha fatto niente pi? di Vettel: sono partiti 1?-2? appiccicati e 1?-2? appiccicati sono arrivati. Giusto?

 

secondo me McLaren e RB erano un pelino pi? veloci della Ferrari, ma roba di pochi centesimi.

 

sicuramente chiunque fosse partito in pole avrebbe vinto oggi: ieri la McLaren ? sparita sul bagnato, Vettel ha commesso un errore nel giro buono mentre Alonso ha fatto il capolavoro, e questo ? il risultato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

c'? stato l'intruso Button, tornato a lottare nei posti che merita ad aver preso in affitto il secondo posto per un po'.

Eh, ma lui partiva dietro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Qual ? il complotto di oggi? Massa si ? scassato l'alettone anteriore apposta per far forare ad Hamilton? :asd:

Modificato da The Stig

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bravissimo anche Button, ritrovato! Ma a questo punto c'? da chiedersi se le colpe del suo calo non erano da attribuire alla Mclaren stessa.

 

Era evidente.

Modificato da The King of Spa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grandissimo Fernando, Grande Ferrari.

Vettel merita la retrocessione a terzo, sorpasso paraculo. Buono Jense.

 

 

Disastro Massa.

 

 

 

Un caro saluto a mongo e ai connazionali in ambasce in questi giorni di caos euro-tragicomici.

 

 

PS la storia delle mappature Red Bull ? scandalosa, punto.

Hola Lotus! Alonso ? dieci spanne avanti a tutti, c'? poco altro da dire. I punti che ha la Ferrari sono suoi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Robert... :confused:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Rai ri-di-co-la!!! Quello di Alonso a Silverstone 2010 ? un taglio di chicane!!! Che cavolo c'entra con la manovra di Vettel oggi? (da sanzionare cmq). Boh :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sicuramente chiunque fosse partito in pole avrebbe vinto oggi: ieri la McLaren ? sparita sul bagnato, Vettel ha commesso un errore nel giro buono mentre Alonso ha fatto il capolavoro, e questo ? il risultato.

Su questo sono d'accordo, senza la pole non credo avrebbe vinto.

 

secondo me McLaren e RB erano un pelino pi? veloci della Ferrari, ma roba di pochi centesimi.

Da cosa lo deduci? A me sembrava che Vettel spingendo al massimo faticasse a rimanere in pista, mentre Alonso aveva ancora margine per andare pi? forte. E a giudicare dal "garone" di Webber, non penso proprio che la Red Bull fosse meglio della Ferrari.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Era evidente.

 

Beh Hamilton non andava poi cos? male. Semmai ? evidente che hanno sviluppato la macchina contrariamente alle esigenze di quello che, al momento, era il loro pilota di punta!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hola Lotus! Alonso ? dieci spanne avanti a tutti, c'? poco altro da dire. I punti che ha la Ferrari sono suoi.

:up: l'ho sempre pensato,come sai... :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per me vettel ha fatto volutamente e spudoratamente il furbo sul sorpasso a button.

non sei ibbligato ad accellerare se non c'? spazio, ti accodi, e non sfrutti la via di fuga, visto che non ? stato il tuo avversario a spingerti li, ma hai deciso di passarci. non sono per la punizione esagerata, solo la restituzione della posizione, e chiusa li la faccenda.

ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Rai ri-di-co-la!!! Quello di Alonso a Silverstone 2010 ? un taglio di chicane!!! Che cavolo c'entra con la manovra di Vettel oggi? (da sanzionare cmq). Boh :rotfl:

Il Brogiesso di Bortuzzo :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hola Lotus! Alonso ? dieci spanne avanti a tutti, c'? poco altro da dire. I punti che ha la Ferrari sono suoi.

 

 

Vedendo il GP di oggi, chi davvero si ? dimostrato superiore a tutti ? stato Kobayashi. Kimi a seguire.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

PS la storia delle mappature Red Bull ? scandalosa, punto.

Il problema ? il regolamento, si deve fare un regolamento come si deve e con sanzioni precise.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:up: l'ho sempre pensato,come sai... :asd:

Ai?, come va la da quelle parti?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per me vettel ha fatto volutamente e spudoratamente il furbo sul sorpasso a button.

non sei ibbligato ad accellerare se non c'? spazio, ti accodi, e non sfrutti la via di fuga, visto che non ? stato il tuo avversario a spingerti li, ma hai deciso di passarci. non sono per la punizione esagerata, solo la restituzione della posizione, e chiusa li la faccenda.

ggr

 

Sinceramente ho visto penalizzazioni non date per cose molto peggiori. Il fatto ? che bisognerebbe avere sempre lo stesso criterio di giudizio, e non che ogni gara a seconda dei commissari (o dei piloti) si puniscano o meno incidenti, sorpassi e manovre completamente identiche.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Da cosa lo deduci? A me sembrava che Vettel spingendo al massimo faticasse a rimanere in pista, mentre Alonso aveva ancora margine per andare pi? forte. E a giudicare dal "garone" di Webber, non penso proprio che la Red Bull fosse meglio della Ferrari.

 

la mia ? solo una sensazione, per? nella prima parte di gara Vettel mi pareva pi? in forma, considera che ? rimasto attaccato ad Alonso per parecchi giri nonostante il disturbo aerodinamico, se fosse riuscito a passarlo secondo me lo avrebbe staccato, poi con l'episodio di Hamilton probabilmente si ? anche innervosito e ha perso un po' di concentrazione, ovviamente imho.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh Hamilton non andava poi cos? male. Semmai ? evidente che hanno sviluppato la macchina contrariamente alle esigenze di quello che, al momento, era il loro pilota di punta!

 

Nemmeno oggi andava male Hamilton, foratura a parte sarebbe stato l? davanti a lottare, il problema era solo di Button ed ? stato possibile risolverlo senza penalizzare il compagno, almeno per questa gara, attendiamo conferme.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

come ha detto mio padre, se ci fosse stato il muro col quasi che accelerava :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×