Illy 5556 Inviato 15 Giugno, 2019 2 ore fa, Rio Nero ha scritto: Vai di persona e poi parla...è una delle migliori di Napoli, pochi caxxi! Ci sono già andate centinaia di persone e hanno lasciato molte recensioni negative Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 16 Giugno, 2019 10 ore fa, Illy ha scritto: Concentrati sulla sostanza non sull'ortografia La forma è tutto, caro il mio Illy. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 24 Giugno, 2019 scofanata da Pellone mi son portato a casa (poco più di)mezza fritta e mezzo ripieno al forno, bastano per una settimana Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 25 Giugno, 2019 Vergogna, da Pellone non si fanno prigionieri! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 25 Giugno, 2019 11 ore fa, Hunaudieres ha scritto: scofanata da Pellone mi son portato a casa (poco più di)mezza fritta e mezzo ripieno al forno, bastano per una settimana Sei meno degno di essere chiamato "italiano" di me... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6836 Inviato 25 Giugno, 2019 12 ore fa, Hunaudieres ha scritto: scofanata da Pellone mi son portato a casa (poco più di)mezza fritta e mezzo ripieno al forno, bastano per una settimana portarsi la pizza fritta a casa? diventa uno schifo dopo un po' Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 25 Giugno, 2019 Oggettivamente le pizze di Pellone sono enormi. Comunque penso che riscaldata a casa non sia poi così male (magari la sera stessa o il giorno dopo). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6836 Inviato 25 Giugno, 2019 ammetto di non aver mai provato la pizza fritta del giorno dopo, ma non mi piace l'idea perchè si ammoscia e diventa molle e gommoso. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 25 Giugno, 2019 mangiata a pranzo, riscaldata nel forno, e non s'è ammosciata, anzi nella la parte senza ripieno prende una bella croccantezza devo dire che la fritta di Pellone l'ho trovata decisamente più mangiabile di altre Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 25 Giugno, 2019 La pizza fritta di Pellone è Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 3 Luglio, 2019 Il 25/6/2019 Alle 15:34, ClaudioMuse ha scritto: La pizza fritta di Pellone è Pellone, altra grande pizzeria Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 3 Luglio, 2019 (modificato) Il 25/6/2019 Alle 15:34, ClaudioMuse ha scritto: La pizza fritta di Pellone è Se permetti... con quella roba sopra ( ) mi fa schifo. Modificato 3 Luglio, 2019 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 3 Luglio, 2019 10 ore fa, crucco ha scritto: Se permetti... con quella roba sopra ( ) mi fa schifo. Come nel calcio, non capisco un fico secco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 4 Luglio, 2019 in settimana sono stato da sorbillo a Roma, prezzi esorbitanti come tutte le pizzerie napoletane al centro di roma. pizza ben distesa e ben lievitata ma secondo me un pelo più pesante di quella fatta a napoli, non so dirvi perché. qualche mese fa invece ho preso la pizza fritta da di matteo, sempre a roma, spettacolare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 8 Luglio, 2019 https://www.facebook.com/campionatoitalianodipizza/ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 8 Luglio, 2019 Cambiamento epocale per quanto riguarda la pizza napoletana Dopo 25 anni cambia il disciplinare della Vera Pizza Napoletana. Bocciata la biga Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6836 Inviato 24 Luglio, 2019 uscita la top50 pizze di quest'anno https://www.repubblica.it/sapori/2019/07/24/news/50_top_pizza_2019_classifica-231487342/?fbclid=IwAR243WcYfSai80w3NUxAdLnZmEgP3Paj9by4Zlt_Z6r570-lIg4_ZGicsOg 1 pari merito- I Masanielli di Francesco Martucci, Caserta / Pepe in grani, Caiazzo (CE)3- 50 Kalò, Napoli4- Pizzeria Gino Sorbillo ai Tribunali (Premio Modello d’ispirazione)5- I tigli, San Bonifacio (VR)6- Francesco&Salvatore Salvo, Napoli (Pizza dell’anno: la Cosacca)7- Pizzaria La Notizia 94, Napoli8- Seu Pizza Illuminati, Roma (Pizza Vegana dell’anno) (Premio pizzaiolo dell’anno)9- Casa Vitiello, Tuoro (CE)10- La Gatta Mangiona, Roma11- Pizzaria La Notizia 53, Napoli12- Renato Bosco pizzeria, San Martino Buon Albergo (VR)13- Starita a Materdei, Napoli14- Berberè, Castel Maggiore (BO) (Migliore carta dei vini) 15- Da Zero, Milano16- Francesco&Salvatore Salvo, San Giorgio a Cremano (NA)17- Cocciuto, Milano (Premio performance dell’anno. new entry più alta)18- La Masardona, Napoli19- Patrick Ricci, Terra, grani, esplorazioni, San Mauro Torinese (TO)20- Pignalosa Pizzeria, Salerno21- 10 Diego Vitagliano, Bagnoli (NA) (Premio miglior proposta Gluten FREE)22- Pizzeria Apogeo, Pietrasanta (LU)23- ‘O scugnizzo, Arezzo (Migliore Carta delle birre)24- In Fucina, Roma25- Da Attilio, Napoli26- O’ Fiore mio, Faenza (Migliore carta degli Oli)27- Carlo Sammarco pizzeria 2.0, Frattamaggiore (Premio frittatina dell’anno)28- Tonda, Roma29- Da Lioniello, Succivo (CE) (Premio novità dell’anno)30- Pizzeria da Ezio Alano di Piave (BL) (Premio innovazione e sostenibilità)31- Piccola Piedigrotta, Reggio Emilia32- Dry, Milano33- I Masanielli di Sasà Martucci- Caserta34- Grigoris, Mestre35- Officine del cibo, Sarzana (SP)36- Fandango Racconti di grano, Scalera (PZ)37- Enosteria Lipen, Triuggie (MB)38- Giangi Pizzeria Gourmet, Arielli (CH)39- Frumento, Acireale40- Framento, Cagliari41- La Braciera, Palermo42- Marghe, Milano43- Osteria di Birra del borgo, Roma44- Osteria Pizzeria Per Bacco, La Morra (CN)45- 400gradi, Lecce46- Pupillo Pura Pizza, Priverno (Premio Identità Territoriale)47- Lievito Madre al Duomo, Milano48 - Isabella De Cham Pizza Fritta, Napoli49- Pizzeria Mamma Rosa, Ortezzano Marche50- Sbanco (Miglior Fritto), Roma in grassetto ho messo quelle che ho provato e sono tutte buonissime ovviamente sopravvalutato secondo me sorbillo al 4 posto clamorosa l'assenza della spettacolare pizza di soccavo di @Rio Nero 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 24 Luglio, 2019 Strano nessuno di Succivo bella m***a fa il veronese al 5 posto, belle classifiche Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6836 Inviato 24 Luglio, 2019 20 minuti fa, ClaudioMuse ha scritto: Strano nessuno di Succivo ti sbagli, guarda meglio al posto 29 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 24 Luglio, 2019 Quindi devo andare a Lecce per mangiare una pizza decente? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti