Froome 307 Inviato 28 Aprile, 2017 Pizza prosciutto e funghi, impasto sottile, cornicione morbido, molto saporita ed equilibrata. 19fr. Senz'altro la migliore mai postata in questo topic, altro che quegli obbrobri che non sono altro che pane lievitato con sparata su mezza mozzarella e passata di pomodoro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6930 Inviato 28 Aprile, 2017 sembra buona, se passo per la svizzera la provo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 28 Aprile, 2017 In Germania farebbe furore. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4725 Inviato 28 Aprile, 2017 Già solo il prezzo è assurdo In una pizzeria qua vicino è a 5.90€, ossia 6.38 CHF Poi sulla qualità non posso parlare, perché alla fine generalmente nelle pizzerie non napoletane della zona la propongono in quello stile. Mangio tutto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 28 Aprile, 2017 Bella pizza. Tunisina o turca? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 28 Aprile, 2017 Soprattutto la foto è eccezionale, con il morso ben in vista. Le dà quel tocco di... non so cosa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 572 Inviato 28 Aprile, 2017 Soprattutto la foto è eccezionale, con il morso ben in vista. Le dà quel tocco di... non so cosa. ha quel tocco di "la pizzeria era lontana e il fattorino che l'ha consegnata aveva fame" qui a Taranto si è aperta da poco una pizzeria: locale curato, standard da pizza vera (pare), ingredienti ricercati, da provare prima o poi https://www.facebook.com/400-Gradi-Pizzeria-Taranto-1817564458494387/ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 28 Aprile, 2017 Per un nordista come me sembrano pure belle quelle pizze. Però questo mi fa sorridere: 400 Gradi Pizzeria Taranto PIZZA MARGHERITA 😋La vera pizza napoletana la puoi gustare a Taranto! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6930 Inviato 30 Aprile, 2017 non sembra male Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6930 Inviato 3 Maggio, 2017 ieri sera sono stato da Di Matteo, era un po' che non ci andavo. Si è confermato in ottima forma, con una pizza di livello. E' sempre interessante confrontare i pizzaioli tradizionali con quelli recenti Margherita con bufala Ripieno World Cup (ricotta, cicoli e sopra pomodorini e fiordilatte) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 3 Maggio, 2017 Immenso il ripieno world cup Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 15 Maggio, 2017 A breve recensione di Oliva da Concettina ai tre santi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 15 Maggio, 2017 Lo stile forumistico di Michele è improntato agli annunci, mi ricorda qualcuno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6930 Inviato 16 Maggio, 2017 comincio a recensirla io allora. qui trovate la mia prima visita di 4 anni fa, quando il pizzaiolo era giovanissimo e alle prime armi sono rimasto molto soddisfatto del lavoro di ciro oliva. la sua pizza è migliorata e può essere reputata tra le migliori del nuovo corso. io ho preso il ripieno ricoperto di ragu, la pizza con cui ha di recente vinto un prestigioso premio. devo ammettere che è davvero un'ottima pizza, cottura ottimale, impasto per nulla pesante, ripieno giusto e cremoso. il ragu si sente, aggiunge molto sapore ma non è stucchevole. anche le altre pizze avevano un'ottima faccia, ho assaggiato una fetta di bianca con pomodorini, niente da dire, molto buona. quando il pizzaiolo è passato, tra due chiacchiere ci siamo fatti anche portare una pizza fritta speciale che non è ancora a menu, ripiena di ricotta, ricciola affumicata e zest di arancia. fritta superba, leggera e dal ripieno freschissimo grazie a quella nota agrumata. abbiamo anche assaggiato le frittatine di pasta. quella classica era stranamente fatta con gli spaghetti e col sugo, sembrava una frittata di pasta vera e proprio e non mi ha convinto. superba invece la frittatina alla genovese, fatta con gli ziti e la cipolla. i prezzi si assestano sulla media, nulla da segnalare su servizio e offerta di birre minimale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 16 Maggio, 2017 Sapori di Principe a Roma propone una pizza (napoletana, per fortuna) di livello più che buono. La migliore che abbia provato da quando sto qui. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 17 Maggio, 2017 Sapori di Principe a Roma propone una pizza (napoletana, per fortuna) di livello più che buono. La migliore che abbia provato da quando sto qui. ho visto dove si trova e in quella zona ti consiglio Escobrillo, è un'ottima pizzeria col cuoco napoletano.. ci vado spesso e mi trovo sempre bene, fa anche i panini per quanto riguarda concettina confermo la recensione di beyond, io non sono un intenditore come loro che hanno perfino riconosciuto l'agrume all'interno della pizza fritta ma era tutto ottimo. Io ho preso la margherita classica e ho mangiato un pezzo di quella di mongo, tutto molto buono, la pizza fritta in esclusiva per noi era veramente speciale, mi è piaciuta assai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 646 Inviato 17 Maggio, 2017 Tutte ste foto mi hanno fatto venire voglia di venire a Napoli e mangiare solo pizza a pranzo e cena per un mese. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6930 Inviato 17 Maggio, 2017 venite venite e fate girare l'economia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 572 Inviato 17 Maggio, 2017 e mi raccomando: il portafogli nella tasca posteriore, bene in vista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 18 Maggio, 2017 ho visto dove si trova e in quella zona ti consiglio Escobrillo, è un'ottima pizzeria col cuoco napoletano.. ci vado spesso e mi trovo sempre bene, fa anche i panini per quanto riguarda concettina confermo la recensione di beyond, io non sono un intenditore come loro che hanno perfino riconosciuto l'agrume all'interno della pizza fritta ma era tutto ottimo. Io ho preso la margherita classica e ho mangiato un pezzo di quella di mongo, tutto molto buono, la pizza fritta in esclusiva per noi era veramente speciale, mi è piaciuta assai Immagino che quella aggratis fosse piùbbuona... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti