andycott 965 Inviato 15 Novembre, 2020 A proposito... quest'estate sono finalmente passato dalle parti di Napoli, anzi sono andato ancora più giù fino in Cilento per la precisione a Sanza (SA) e ho avuto occasione di andare a mangiare in una pizzeria di cui mi avevano parlato gran bene La Pietra azzurra a Caselle in Pittari Non sono in grado di produrre una recensione dettagliata come quelle di Ferrarista o di Beyond pero la pizza era ottima pasta ben lievitata, cornicione gonfio e morbido, pomodoro come qua al nord non si trova e ovviamente mozzarella al bacio. Peccato esserci passati solo una volta Per Illy che ama TA: https://www.tripadvisor.it/Restaurant_Review-g2299493-d2696129-Reviews-Ristorante_Pizzeria_La_Pietra_Azzurra-Caselle_in_Pittari_Province_of_Salerno_Cam.html 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 7 Luglio, 2022 pizzeria da evitare https://www.facebook.com/photo/?fbid=631164021703420&set=pcb.631164128370076 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 22 Settembre, 2022 LA Pizzeria le prime bestemmie le tiri guardando i prezzi (ma sempre più decenti di quelli di Briatore) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 22 Settembre, 2022 Il 7/7/2022 Alle 14:16, MagicSenna ha scritto: pizzeria da evitare https://www.facebook.com/photo/?fbid=631164021703420&set=pcb.631164128370076 Non ce l'ho fatta a leggere il discorso tutto di fila, sono svenuto prima Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 20 Febbraio la pizzeria "da Michele" ha aperto anche in questo buco di culo, finalmente si potrà mangiare una pizza fritta anche qui Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6838 Inviato 21 Febbraio 14 ore fa, Hunaudieres ha scritto: la pizzeria "da Michele" ha aperto anche in questo buco di culo, finalmente si potrà mangiare una pizza fritta anche qui Cioè dove? Sono una catena ormai purtroppo. Ad Aversa addirittura ne hanno aperte due. A Torino l'ho provato mi è parso in linea con l'originale, però non ci torno con piacere perché pagare 8 euro una margherita fatta con ingredienti base come l'olio di semi mi disturba Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 21 Febbraio 1 ora fa, Beyond ha scritto: Cioè dove? Sono una catena ormai purtroppo. Ad Aversa addirittura ne hanno aperte due. A Torino l'ho provato mi è parso in linea con l'originale, però non ci torno con piacere perché pagare 8 euro una margherita fatta con ingredienti base come l'olio di semi mi disturba Taranto, è aperto da quest'estate ma non me ne sono mai accorto anche se è centralissimo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6838 Inviato 21 Febbraio 2 ore fa, Hunaudieres ha scritto: Taranto, è aperto da quest'estate ma non me ne sono mai accorto anche se è centralissimo Ma cosa fai in quel posto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Silver Arrows 119 Inviato 15 Marzo Vi consiglio "Crazy Pizza" a Roma. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti