ClaudioMuse 3604 Inviato 12 Marzo, 2017 Da me non è mica meglio: due pizze e una bottiglia di vino sui 50 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2178 Inviato 12 Marzo, 2017 Sarà la bottiglia di vino allora... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6930 Inviato 12 Marzo, 2017 avrei capito una Tennents... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
EffettoSuolo 600 Inviato 12 Marzo, 2017 Le bottiglie di vino italiano nei negozi di stato non si trovano a meno di dieci euro, nei ristoranti 30-40 euro per vini che competono di diritto nella categoria Tavernello. Per cui la pizza si fa a casa. Consigli? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 12 Marzo, 2017 Serata in pizzeria a Stoccolma : una margherita, una patate e salsiccia e una peroni da 66. Ingredienti ottimi ma cottura scadente al modico prezzo di 45 euro. LADRI. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 12 Marzo, 2017 coi soldi di 2-3 pizze a Stoccolma ti paghi un we a Napoli e mangi pizza seria Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 12 Marzo, 2017 però non sei circondato da gnocche bionde ma solo da mafiosi che potrebbero spararti da un momento all'altro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 12 Marzo, 2017 ci saranno i mafiosi a Napoli Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 12 Marzo, 2017 in effetti in 3 giorni ho rischiato la vita innumerevoli volte Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6930 Inviato 12 Marzo, 2017 però non sei circondato da gnocche bionde ma solo da mafiosi che potrebbero spararti da un momento all'altro un posto per veri uomini, non sono tutti fighetti sfizzeri eh Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
EffettoSuolo 600 Inviato 12 Marzo, 2017 (modificato) Eh ma una spedizione seria a Napoli la devo fare, non ci vado da troppo tempo e mi manca. La Federazione Internazionale Pizzettari che mi consiglia? @ema00 : ho riso troppo quando l'ho visto al cinema e devo dire he c'ha preso in pieno. Modificato 12 Marzo, 2017 da EffettoSuolo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 12 Marzo, 2017 Le bottiglie di vino italiano nei negozi di stato non si trovano a meno di dieci euro, nei ristoranti 30-40 euro per vini che competono di diritto nella categoria Tavernello. Per cui la pizza si fa a casa. Consigli? Solo uno: non andare più fuori, a mangiarla. Ho sentito ben parlare di questi (mai posseduto uno): https://www.amazon.de/ROMMELSBACHER-PS-16-PIZZA--BROTBACKSTEIN/dp/B000WKIOVA/ref=sr_1_4?&tag=pizzastein-im-test-21 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
EffettoSuolo 600 Inviato 13 Marzo, 2017 Grande crucco! In Italia non sono mai riuscito a trovare la pietra refrattaria da forno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 13 Marzo, 2017 (modificato) Devo correggermi: sembra che mia moglie - a mia insaputa - ne abbia procurata una, ancora inutilizzata. La comunicazione sarebbe da migliorare (ma anche no ). Allora vedrò di provarla... Modificato 13 Marzo, 2017 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 13 Marzo, 2017 Serata in pizzeria a Stoccolma : una margherita, una patate e salsiccia e una peroni da 66. Ingredienti ottimi ma cottura scadente al modico prezzo di 45 euro. LADRI. a londra con 45 euro prendi un piatto di spaghetti al pomodoro. senza acqua/birra/vino/bibite. in alcuni ristoranti italiani in america uguale se si va in ristoranti italiani o pizzerie italiane, una margherita non è mai al sotto dei 15 dollari. non possono neanche dire gli ingredienti li prendiamo in italia. perchè se si va al supermercato ci sono le stesse marche puoi trovare in italia. con prezzi simili ai nostri. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
EffettoSuolo 600 Inviato 13 Marzo, 2017 45 euro un piatto di spaghetti e basta???? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 13 Marzo, 2017 45 euro un piatto di spaghetti e basta???? si ed era il 2004. in qule periodo i ristoranti italiani gestiti da italiani a londra avevano tutti questi prezzi. e pure in america erano simili. ora non so se si sono abbassati. ma per gli inglesi e americani la cucina italiana è considerata il top. e sono tutti ristoranti stile quello di cracco e simili. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2178 Inviato 13 Marzo, 2017 Si mangia bene almeno? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 13 Marzo, 2017 (modificato) Fanno bene a considerarla il top perché è esattamente cosi specialmente in confronto alla loro che è il top dello schifo Modificato 13 Marzo, 2017 da F.126ck Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
EffettoSuolo 600 Inviato 16 Marzo, 2017 E' il top del top : semplice , molto variegata e sana. Qui in Svezia la cucina non è male, tanto pesce e verdure ma anche moltissimi grassi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti