Froome 307 Inviato 17 Ottobre, 2016 Sì ma l'impatto è il grande della pizza quindi è più merito degli arabi che dei napoletani Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4725 Inviato 17 Ottobre, 2016 Ni, perché comunque la rivisitazione per adattare l'impasto al prodotto finale penso ci sia stata. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 17 Ottobre, 2016 Si ma l'idea è comunque al 100% araba non si può negare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 17 Ottobre, 2016 Sì ma l'impatto è il grande della pizza quindi è più merito degli arabi che dei napoletani Stai parlando della pita e del naan? Praticamente tutti i paesi asiatici hanno roba del genere. Se li hai mai assaggiati, sai che assomigliano a una pizza quanto una parmigiana alla lasagna. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 17 Ottobre, 2016 Vedete che esistono molte sfumature di grigio? A volte troppe... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 17 Ottobre, 2016 Senza impasto la pista diventa un insieme di roba bruciata, senza pomodori rimane comunque molto buona. Fondamentalmente hanno fatto tutto gli arabi, gli italiani hanno solo messo la ciliegina sulla torta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 17 Ottobre, 2016 Senza impasto la pista diventa un insieme di roba bruciata, senza pomodori rimane comunque molto buona. Fondamentalmente hanno fatto tutto gli arabi, gli italiani hanno solo messo la ciliegina sulla torta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6930 Inviato 17 Ottobre, 2016 Sì ma l'impatto è il grande della pizza quindi è più merito degli arabi che dei napoletani L'impasto da solo non significa nulla, è un pane come lo sono focaccia, piadina, schiacciata, tigella ecc. La pizza ha la sua identità nella perfetta unione di pasta e condimenti, nello specifico pomodoro e latticini nella sua variante originale. Smettila di sparare scemenze a ruota libera perché sulla pizza ti banno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 17 Ottobre, 2016 Mi fate troppo ridere, siete più trollabili di una bionda che non distingue il freno dalla frizione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 17 Ottobre, 2016 (modificato) Froome... smettila di provocare dai. Modificato 17 Ottobre, 2016 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 17 Ottobre, 2016 (modificato) Eddai non si possono fare quattro risate che ve la prendete, io sono un amante dell'Italia non è certo un segreto. Se però appena si scherza un po' ve la prendete... boh Che poi dentro qua c'è gente che spamma/Trolla ovunque, però non ho voglia di fare un'altra volta questo discorso Modificato 17 Ottobre, 2016 da Froome Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 17 Ottobre, 2016 non ti preoccupare, poi inizierai a divertirti con altro anche tu Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 17 Ottobre, 2016 (modificato) Ragazzi... caaaalma. Froome voleva solo stuzzicare l'orgoglio meridionale. Modificato 17 Ottobre, 2016 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6930 Inviato 17 Ottobre, 2016 Lo so che trolli ma ricordati che non siamo in spam e la pazienza mia che è lunga comincia a essere al limite. Non vorrei bannarti prima. Di rube, ci rimarrebbe male. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 17 Ottobre, 2016 (modificato) E leggetevi queste classifiche (non mi interessa se siano attuali o no): http://www.agrodolce.it/2016/05/10/le-20-migliori-pizzerie-del-mondo-daniel-young/ http://www.scattidigusto.it/2016/05/09/pizza-classifica-mondo/ Non vi sono pizzerie tedesche in classifica () Modificato 17 Ottobre, 2016 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 17 Ottobre, 2016 Dai non puoi farmi vedere quelle foto, quando stasera mi mangerò una specie di risotto all'ananas o un fleischkaese... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
EffettoSuolo 600 Inviato 17 Ottobre, 2016 I napoletani hanno steso il regolamento della pizza con la Federazione, è per quello che sono i numeri uno al mondo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 17 Ottobre, 2016 I napoletani hanno steso il regolamento della pizza con la Federazione, è per quello che sono i numeri uno al mondo. post dell'anno la pizza di Pepe in grani sembra veramente fantastica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 17 Ottobre, 2016 Questa è una pizza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 17 Ottobre, 2016 I napoletani hanno steso il regolamento della pizza con la Federazione, è per quello che sono i numeri uno al mondo.LADRI come la red bull Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti