Ferrarista 1713 Inviato 26 Aprile, 2016 Boh io non sono un gran fan della nutella in generale, però le pizze dolci hanno un loro perchè. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 26 Aprile, 2016 Anch'io - se penso alla pizza - non penso certamente ad una pizza dolce. Volevo solo sottolineare che una pizza con cioccolato (come lo è pure un pane con la Nutella) non è poi una cosa così fuori dal mondo, soprattutto se si pensa che l'impasto della pizza è spesso più buono di quello di un normale pane... Anche per me la pizza non è dolce. Preferisco così. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 26 Aprile, 2016 peccato che quella di rube fosse nutella e nduja Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 26 Aprile, 2016 Esatto in realtà non era una pizza (che meglio sarebbe chiamare focaccia) alla nutella, ma una vera e propria pizza con pomodoro e mozzarella, sulla quale c'erano delle strisce di cioccolata e nduja. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 26 Aprile, 2016 da notare l'accostamento pomodoro cioccolata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 26 Aprile, 2016 Esatto in realtà non era una pizza (che meglio sarebbe chiamare focaccia) alla nutella, ma una vera e propria pizza con pomodoro e mozzarella, sulla quale c'erano delle strisce di cioccolata e nduja. OK, questo è troppo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 572 Inviato 26 Aprile, 2016 Esatto in realtà non era una pizza (che meglio sarebbe chiamare focaccia) alla nutella, ma una vera e propria pizza con pomodoro e mozzarella, sulla quale c'erano delle strisce di cioccolata e nduja. E da bere? Un cappuccino? Sembra una di quelle ricette "dietetiche" di 610 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6930 Inviato 29 Aprile, 2016 un amico mi posta la foto della pizza di pellone, ecco come far salire il nazismo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 29 Aprile, 2016 che ha pellone che non va? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6930 Inviato 29 Aprile, 2016 sono 3 anni che non ci vado e mi sogno quella fantastica diavola, non riesco mai a organizzarmi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 29 Aprile, 2016 vacci da solo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6930 Inviato 29 Aprile, 2016 se capitassi in zona sì, ma non è che da aversa esco la sera apposta per mangiare la pizza da solo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 29 Aprile, 2016 "Ciao, solita tavolata a 25?" "Sono solo" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 29 Aprile, 2016 se capitassi in zona sì, ma non è che da aversa esco la sera apposta per mangiare la pizza da solo vacci a pranzo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6930 Inviato 29 Aprile, 2016 non posso sono a lavoro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 29 Aprile, 2016 7 giorni su 7? Manco finn E poi si dice aL lavoro, brutto terrone Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6930 Inviato 29 Aprile, 2016 resta solo sabato mattina, ma cmq da solo non ci vado apposta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 29 Aprile, 2016 se non ci vai apposta da solo non è amore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 29 Aprile, 2016 La prossima volta imparate a fare i teatrini giusto quando io sono in vacanza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 29 Aprile, 2016 dai Michè, organizziamo una rimpatriata cruccolandese da Pellone, senza Beyond Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti