Ruberekus 12261 Inviato 4 Luglio, 2015 (modificato) Piu che altro un panzerotto alle due con 40 gradi all'ombra ci vuole coraggio a mangiarselo Modificato 4 Luglio, 2015 da Ruberekus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 4 Luglio, 2015 qui a milano oggi ci sono 35 gradi e ho mangiato la carbonara a pranzo, Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 11 Luglio, 2015 Prima sono passato da luini, col cazz che aspetto in fila mezz'ora sotto al sole per un panzerotto asd Però 2 ore da Michele le aspetti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 11 Luglio, 2015 ma co' sol e' Napul'è cchiù bell'aspettar a' pizz Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 11 Luglio, 2015 tt vero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6930 Inviato 11 Luglio, 2015 ma co' sol e' Napul'è cchiù bell'aspettar a' pizz penso puoi confermarlo anche se era novembre Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 572 Inviato 21 Luglio, 2015 http://epyka.eu/2015/06/25/da-pizza-hut-negli-usa-la-pizza-hot-dog-bites-pizza/ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 21 Luglio, 2015 Che bontà Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4725 Inviato 21 Luglio, 2015 http://epyka.eu/2015/06/25/da-pizza-hut-negli-usa-la-pizza-hot-dog-bites-pizza/ Capite cosa intendo che anche la pizza negli USA è un piatto di lusso se fatto come si deve? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 22 Luglio, 2015 http://epyka.eu/2015/06/25/da-pizza-hut-negli-usa-la-pizza-hot-dog-bites-pizza/ la tipica m***a da dare in pasto a quegli obesi degli americani Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 22 Luglio, 2015 (modificato) a parte era un offerta promozionale a tempo tantè è scaduta 10 giorni fa. ma se gli italiani mangiano cosi bene, come mai i mcdonald e soci sono sempre pieni???? e poi non parliamo piatti sani, visto la pizzeria difronte ai scavi di pompei, ingresso dove ce il parcheggio autobus, spaccia per pizza napoletana la bella napoli di buitoni, tantè quando sono andato a vedere i scavi mi sono rifiutato di pagare il prezzo indicato nel menù, ma il costo reale della pizza buitoni visto non era segnala nel menù la pizza era surgelata. allora costava 7000 mila lire una confezione. io gli ho dato 3500 lire, visto nella bella napoli ce ne sono due. Modificato 22 Luglio, 2015 da ducati999 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 22 Luglio, 2015 se gli americani mangiano così bene perchè sono la nazione più obesa al mondo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 29 Luglio, 2015 Domenica sono stato da Sorbillo a Milano, presto la recensione. Stasera penso che farò un salto da Salvo, già recensito sia da me che da Beyond. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 29 Luglio, 2015 a parte era un offerta promozionale a tempo tantè è scaduta 10 giorni fa. ma se gli italiani mangiano cosi bene, come mai i mcdonald e soci sono sempre pieni???? e poi non parliamo piatti sani, visto la pizzeria difronte ai scavi di pompei, ingresso dove ce il parcheggio autobus, spaccia per pizza napoletana la bella napoli di buitoni, tantè quando sono andato a vedere i scavi mi sono rifiutato di pagare il prezzo indicato nel menù, ma il costo reale della pizza buitoni visto non era segnala nel menù la pizza era surgelata. allora costava 7000 mila lire una confezione. io gli ho dato 3500 lire, visto nella bella napoli ce ne sono due. io gli avrei dato 4000,considera che te l'hanno scaldata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 6 Agosto, 2015 a parte era un offerta promozionale a tempo tantè è scaduta 10 giorni fa. ma se gli italiani mangiano cosi bene, come mai i mcdonald e soci sono sempre pieni???? e poi non parliamo piatti sani, visto la pizzeria difronte ai scavi di pompei, ingresso dove ce il parcheggio autobus, spaccia per pizza napoletana la bella napoli di buitoni, tantè quando sono andato a vedere i scavi mi sono rifiutato di pagare il prezzo indicato nel menù, ma il costo reale della pizza buitoni visto non era segnala nel menù la pizza era surgelata. allora costava 7000 mila lire una confezione. io gli ho dato 3500 lire, visto nella bella napoli ce ne sono due. Se per questo, gli italiani sono anche il popolo di Dante e di Petrarca Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6930 Inviato 11 Agosto, 2015 Un po' di pizze degli ultimi tempi per rifarvi gli occhi Di Matteo salsiccia e friarielli rossa bufalina questa l'ho presa io, una bomba XD diavola a filetto di pomodoro e provola, con ciccioli e ricotta Di Napoli a Fuorigrotta pesto bufalina Pizzeria del Popolo diavola diavola a filetto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 11 Agosto, 2015 La bufalina è quella che si presenta meglio. La prima è inguardabile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 11 Agosto, 2015 Salsiccia e friarielli rossa? Davvero la fa di matteo ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6930 Inviato 11 Agosto, 2015 La bufalina è quella che si presenta meglio. La prima è inguardabile quale prima? salsiccia e friarielli rossa di dimatteo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 11 Agosto, 2015 Si,è inguardabile, poi è ovvio che cio' che conta è il gusto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti