Ferrarista 1713 Inviato 1 Luglio, 2015 Gino Sorbillo: “La mia pizza come un’opera d’arte” (INTERVISTA) 'a Sorbì, sbattiti un po' di meno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 1 Luglio, 2015 (modificato) hahah dipende quale opera d'arte però si paragona, la cappella sistina o il quadro di un pittore fa le mostre a pizzighettone (per i non lombardi è un paesino di 5000 abitanti circa vicino a cremona). Modificato 1 Luglio, 2015 da ducati999 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 1 Luglio, 2015 Comunque a fine mese dovrei essere a Milano. Credo che proverò Sorbillo al duomo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 2 Luglio, 2015 vai da Luini che è meglio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 2 Luglio, 2015 Già stato, effettivamente non male. Ma Luini fa anche pizza? Io presi ovviamente il classico panzerotto milanese (che poi non è altro che un calzoncino fritto). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 2 Luglio, 2015 no, non credo le faccia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 2 Luglio, 2015 No Luini fa panzerotti non pizze Potresti provare un giropizza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 2 Luglio, 2015 no luini fa le pizze e le focacce ma quelle a trancio e quelle rotonde da panettiere visto è un panificio, da luini comunque ti consiglio il panzerotto a forno a mio avviso è più buono, ma evita la pausa pranzo, troppa ressa, il momento miglore è verso le 11. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 2 Luglio, 2015 Ci sono già stato da Luini, don't worry Sono curioso di provare Sorbillo, credo che un salto lo farò. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 3 Luglio, 2015 preparati a sborsare 12 euro per una margherita una bottiglia d'acqua da 50 cl più coperto. se non hanno abbassato i prezzi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4725 Inviato 3 Luglio, 2015 Il listino prezzi lo trovate una o due pagine indietro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 3 Luglio, 2015 Figurati, una tantum si può fare. Io conosco abbastanza bene il Sorbillo di Napoli, sono curioso di fare un confronto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 3 Luglio, 2015 ma vai dai fratelli la bufala Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 3 Luglio, 2015 preparati a sborsare 12 euro per una margherita una bottiglia d'acqua da 50 cl più coperto. se non hanno abbassato i prezziBuone notizie per il 2017 http://www.cronachedipuglia.it/far-pagare-il-coperto-diventa-illegale-i-dettagli/ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6930 Inviato 3 Luglio, 2015 ma vai dai fratelli la bufala e quale sarebbe il senso per un napoletano di andare da fratelli la bufala almeno da sorbillo si fa questo famoso confronto tra milano e napoli Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 3 Luglio, 2015 qualcuno conosce qualcosa di buono in zona brescia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 3 Luglio, 2015 La stazione dove prendere il treno per andare a Bergamo ma vai dai fratelli la bufala e quale sarebbe il senso per un napoletano di andare da fratelli la bufala così a naso credo mangiarsi una pizza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 3 Luglio, 2015 qualcuno conosce qualcosa di buono in zona bresciano. La pizza buona solo a napoli Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6930 Inviato 4 Luglio, 2015 Prima sono passato da luini, col cazz che aspetto in fila mezz'ora sotto al sole per un panzerotto asd Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 4 Luglio, 2015 l'ho detto non andare dopo le 11 la situazione diventa insostenibile. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti