KimiSanton 4723 Inviato 17 Giugno, 2015 Per indicare la locazione proprio quella ricerca dovevi fare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 19 Giugno, 2015 Un amico è in viaggio di nozze a New York ed ha fatto una puntatina da Starita: margherita con mozzarella di bufala a 16.50 $ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 19 Giugno, 2015 (modificato) beh gli ingredienti non è che li importano gratis (e anche l'affitto del negozio se sta a manhattan non sarà regalato ), poi in america la pizza italiana è vista come un piatto di "alta cucina" quindi mi sembra normale... edit: mi sa che lì è pure costretto a pagare le tasse Modificato 19 Giugno, 2015 da ema00 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 19 Giugno, 2015 (modificato) Poi gli americani si lamentano che uno li sfotte Se la pizza è alta cucina, io sono Giuseppe Garibaldi Modificato 19 Giugno, 2015 da Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 19 Giugno, 2015 Per loro lo è, fidati Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 19 Giugno, 2015 Poi gli americani si lamentano che uno li sfotte Se la pizza è alta cucina, io sono Giuseppe Garibaldi la pizza italiana* loro hanno questa di pizza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 19 Giugno, 2015 C'è un pizza hut anche qui a Heidelberg. Madonna che porcherie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 19 Giugno, 2015 e loro credono sia la più buona del mondo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 19 Giugno, 2015 Meglio che non mi esprimo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6911 Inviato 19 Giugno, 2015 ieri sera puntatina da solopizza di genovesi, ne avevo già parlato qui http://forum.motorionline.com/index.php?showtopic=23957&page=39&p=1380715&do=findComment&comment=1380715 una gran bella mangiata. certo è nel filone nuovo delle pizze ricercate dove spendi 8-10 euro ma si mangia davvero un amore mozzarella di bufala, pomodorini del piennolo e pecorino montanare fritte e al forno frittatine, crocchè e fiori di zucca pesto e salsiccia pistacchio e mortadella pomodorini, bocconcini e cornicione con ricotta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 19 Giugno, 2015 Ma quelle mozzarelle cosi intere te le mettono? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 19 Giugno, 2015 No, sono di polistirolo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6911 Inviato 19 Giugno, 2015 sono bocconcini, certo vanno interi, quella pizza è fatta così Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 19 Giugno, 2015 vanno interi e a crudo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 19 Giugno, 2015 Ah ok vanno interi e a crudoavevo letto 'a duro' Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6911 Inviato 19 Giugno, 2015 ovvio a crudo altrimenti si squagliano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 20 Giugno, 2015 Pizza col pesto non l'avevo mai sentita, com'è ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 20 Giugno, 2015 Mio modesto parere: è buona, ma dopo un po' quel sapore annoia. Diciamo che per me va bene un assaggio, non una pizza intera. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 20 Giugno, 2015 beh gli ingredienti non è che li importano gratis (e anche l'affitto del negozio se sta a manhattan non sarà regalato ), poi in america la pizza italiana è vista come un piatto di "alta cucina" quindi mi sembra normale... edit: mi sa che lì è pure costretto a pagare le tasse i migliori ristoranti a new york sono di origine italiana, in realtà sono tutti prestanome perchè dietro ci sono le famiglie mafiose italo americane, la qualità si è abbassata molto, perchè ci sono molti americani vengono a scuola in italia, e poi aprono ristoranti normalissimi dove ci sono anche piatti italiani. ma se vai in pizzerie normalissime fuori da manatthan, i prezzi per una margherita è di 4 dollari, e sono di ottima qualità nulla a invidiare a quelle italiane, sono gestite totalmente egiziani e turchi. il pizza hut in realtà è l'equivalente di spizzico. quindi è un fastfood, e non ci si può aspettare una qualità decente, Pizza col pesto non l'avevo mai sentita, com'è ? pasta della pizza con il pesto sopra scaglie di parmigiano, personalmente mai mangiata ma non mi ispira proprio. io sono all'antica, quindi prendo sempre quelle classiche. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6911 Inviato 20 Giugno, 2015 Pizza col pesto non l'avevo mai sentita, com'è ? è buona, ma come dicono forse una intera è un po' pesante. io ne ho assaggiata una fetta e mi è piaciuta. sorbillo per esempio usa i pomodorini al posto della salsiccia e pure mi dicono che è ottima. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti