Fede 18 Inviato 21 Luglio, 2012 Allora a Budapest? Cosa dicono? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 21 Luglio, 2012 Allora a Budapest? Cosa dicono? Che la pizza di Di Matteo se la sognano. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 21 Luglio, 2012 io un LT te l'avevo scritto gi? scritto qualche giorno fa, ma si vede che non l'hai colto,sapevo gi? che sarebbe andata cos? si tratta di Testa vero? Ahim?, si Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 21 Luglio, 2012 Ownato da The Magic Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 21 Luglio, 2012 dove dove Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 21 Luglio, 2012 Nel topic di Bruno Senna Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1705 Inviato 21 Luglio, 2012 Ownato da The Magic Grande Fabietto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 21 Luglio, 2012 Ahim?, si perch? sta faccia triste? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1705 Inviato 21 Luglio, 2012 Non vedo colui che d? il nome a questo thread Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 21 Luglio, 2012 Non vedo colui che d? il nome a questo thread Si ? ritirato, dato il suo spam di infima qualit?. E poi, diciamocelo chiaramente, era come un dito in c*lo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 21 Luglio, 2012 Mito ? in esilio a Oviedo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 21 Luglio, 2012 Mito ? in esilio a Oviedo Forse vi ha chiesto il trasferimento... :unsure: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 21 Luglio, 2012 povero Mito, questi saranno giorni duri per lui Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 21 Luglio, 2012 perch? sta faccia triste? Vederla abbracciata ad un ragazzo 4 anni pi? grande di lei che fuma come 2 *** (prima che Osre smettesse) ed ? sempre ubriaco mi infastidisce Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 21 Luglio, 2012 sempre ubriaco? ma va' Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 21 Luglio, 2012 Vederla abbracciata ad un ragazzo 4 anni pi? grande di lei che fuma come 2 *** (prima che Osre smettesse) ed ? sempre ubriaco mi infastidisce vabeh allora vuol dire che questa tipa in quanto a cervello ? messa bene se ? cos? non vedo come possa mettersi con uno come te Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 21 Luglio, 2012 Ma cavolo...a lei non piace quello, ma non ? capace di dirglielo in faccia. E io non posso mettermi in mezzo, perch? certo le becco da quello Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 21 Luglio, 2012 magari se diventi un ubriacone poi inizia ad interessarsi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 21 Luglio, 2012 sempre ubriaco? ma va' Che playboy Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti