Vai al contenuto
Astor

Giochi della XXX Olimpiade - Londra

Post raccomandati

Mai sopportata la Pellegrini.

Chiss? che la sconfitta non gli insegni un po' di umilt?.:zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Umanamente non l'ho mai sopportata neanche io. L'ho sempre vista molto oca giuliva. Qualcosa l'ha vinto, ma ho paura che la sua parabola ormai sia finita...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

"Gli ultimi saranno i primi, e i primi saranno gli ultimi"

 

Penso che possano essere sintetizzate cos? le prime due giornate di olimpiade azzurra, che poi non sta andando neanche male! Certo ? che la mancanza della Pellegrini peser? e non poco sul medagliere...

Modificato da Ferrari248F1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Umanamente non l'ho mai sopportata neanche io. L'ho sempre vista molto oca giuliva. Qualcosa l'ha vinto, ma ho paura che la sua parabola ormai sia finita...

 

 

Pi? che altro dovrebbe rendersi conto che le sue capacit? sono limitate all'andar forte in vasca.:zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

"Gli ultimi saranno i primi, e i primi saranno gli ultimi"

 

Penso che possano essere sintetizzate cos? le prime due giornate di olimpiade azzurra, che poi non sta andando neanche male! Certo ? che la mancanza della Pellegrini peser? e non poco sul medagliere...

Per ora ? in media con Pechino 2008. Quinta nei 400m sia nel 2008 che oggi. Speriamo pareggi la medaglia nei 200m

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alle Olimpiadi un cronista italiano DEVE tifare Italia. L'Olimpiade ? qualcosa di speciale, di diverso da ogni altra competizione, ? giusto che ognuno tifi per la propria Nazionale.

Le Olimpiadi dovrebbero essere veicolo di sportivit?, sia dentro che fuori dal campo-gara, e da parte di tutti...detto questo, secondo me Bizzotto ? tra i migliori ? pi? preparati dei commentatori RAI...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Commento cumulativo con ieri: grandi emozioni le medaglie di Vino e degli italiano nell'arco e scherma .. oggi delusioni Pellegrini (che non ? che mi stia granch? simpatica, ma non si pu? crocifiggerla per un quinto posto alle olimpiadi).

 

 

Alle Olimpiadi un cronista italiano DEVE tifare Italia. L'Olimpiade ? qualcosa di speciale, di diverso da ogni altra competizione, ? giusto che ognuno tifi per la propria Nazionale.

 

Un cronista deve fare la cronaca.

Modificato da Phoebe4Ever

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Queste due medaglie perse sono pesantucce per l'Italia, Scozzoli e Pellegrini erano dati sicuri al mille per mille sul podio e invece... tac, la solita bella inculata.

 

La pallavola cmq per me ? uno sport di m***a, andrebbe abolito.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Le Olimpiadi dovrebbero essere veicolo di sportivit?, sia dentro che fuori dal campo-gara, e da parte di tutti...detto questo, secondo me Bizzotto ? tra i migliori ? pi? preparati dei commentatori RAI...

Non dico tifo da ultras, ma penso che esultare per una vittoria dell'Italia non sia assolutamente un reato.

 

Un cronista deve fare la cronaca.

E allora? Pu? farla anche tifando la propria Nazionale...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Fede, ma va bene tifare, quello che non va bene ? tifare contro o addirittura gufare come hanno fatto Bizzotto e quell'altro nella gara di tuffi, ? una cosa ridicola.

Speri che gli atleti che tifi vadano bene, non che facciano cagare gli altri.

Modificato da Rops

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Fede, ma va bene tifare, quello che non va bene ? tifare contro o addirittura gufare come hanno fatto Bizzotto e quell'altro nella gara di tuffi, ? una cosa ridicola.

Speri che gli atleti che tifi vadano bene, non che facciano cagare gli altri.

L'ho detto eh? :asd:

 

 

Purch? non ci siano gufate stile-Mazzoni come ha detto Rops, ? pi? che giusto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vabb?, sarebbe molto peggio se esultassero all'errore :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vabb?, sarebbe molto peggio se esultassero all'errore :asd:

 

Solo perch? non hanno sbagliato! :zizi: Anzi, all'ultimo tuffo delle Canadesi Bizzotto stava per venire... :superlol:

 

Per quanto riguarda la Pellegrini, credo che questo sia davvero un punto di svolta per Lei, insomma, ? fisiologico che prima o poi si venga battuti; gli stimoli che calano, i giovani che avanzano, eccetera eccetera. Lei ? fenomenale, ma se vuole essere una campionessa dovr? dimostrare ora pi? che mai di essere in grado di non mollare, di continuare ad allenarsi e provare a risalire in vetta, come fanno i veri campioni. Ora invece si sta comportando come una bambina, cio?, appena le cose non girano pi? dalla parte tua, inizi a sbuffare e pensare di ritirarti. Beh, se moller? cos?, nessun rimpianto...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma guarda che si sta allenando duramente!!!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Non vedi come si limita a mangiare Pavesini ed a insegnarci che l'elettricit? ? un bene e l'Enel ci aiuta :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non dico tifo da ultras, ma penso che esultare per una vittoria dell'Italia non sia assolutamente un reato.

No no...il mio era un discorso generale...non so neanche quello che hanno detto in RAI, visto che le Olimpiadi le sto seguendo quasi esclusivamente su Sky,,,

 

Per quanto riguarda la Pellegrini, credo che questo sia davvero un punto di svolta per Lei, insomma, ? fisiologico che prima o poi si venga battuti; gli stimoli che calano, i giovani che avanzano, eccetera eccetera. Lei ? fenomenale, ma se vuole essere una campionessa dovr? dimostrare ora pi? che mai di essere in grado di non mollare, di continuare ad allenarsi e provare a risalire in vetta, come fanno i veri campioni. Ora invece si sta comportando come una bambina, cio?, appena le cose non girano pi? dalla parte tua, inizi a sbuffare e pensare di ritirarti. Beh, se moller? cos?, nessun rimpianto...

Sui 400 la Pellegrini era arrivata quinta gi? quattro anni fa...

 

 

La Pellegrini potr? essere anche antipatica, lamentosa o arrogante, ma ? pur sempre una delle migliori atlete della squadra italiana...e non mi pare poi che ci sia questa eccessiva attenzione su di lei...ovvio che ha i fari puntati addosso, ma caspita, ? una sportiva, mica una impiegata comunale!!! Ci lamentiamo perch? una sportiva ? famosa e le vengono fatte fare le pubblicit?? La realt? ? che l'italiano medio neanche sa che cosa sono gli sport che non siano il calcio, poi ogni quattro anni per un paio di giorni tutti diventano super esperti di qualsiasi sport, solo perch? la tv li imbecca...ieri la Pellegrini ha fatto una brutta prestazione, ok...dove sta il problema? Lo sport ? questo, si vince e si perde...qui mi sembra invece che ci sia l'obbligo a vincere...lo sport ? questo, pu? capitare la giornata, l'annata sbagliata, il tempo passa, le cose cambiano, ci sono tanti fattori che influenzano le prestazioni di un atleta...non si pu? fare la caccia al "colpevole" ogni volta che i nostri atleti non sono automi che portano medaglie...anche sulla questione fidanzati": ma erano loro a parlare sempre di intrecci amorosi o erano i giornalisti che gli rompevano le p*** in continuazione perch? l'unica cosa che sanno fare (a parte rare eccezioni), quando si parla di sport che non siano il calcio, ? fare gossip?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Delusione totale la Pellegrini.Vediamo se si rifar? ai 200m.Comunque complimenti anche a Occhiuzzi,che ha conquistato l'argento nella sciabola.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

No no...il mio era un discorso generale...non so neanche quello che hanno detto in RAI, visto che le Olimpiadi le sto seguendo quasi esclusivamente su Sky,,,

 

 

Sui 400 la Pellegrini era arrivata quinta gi? quattro anni fa...

 

 

La Pellegrini potr? essere anche antipatica, lamentosa o arrogante, ma ? pur sempre una delle migliori atlete della squadra italiana...e non mi pare poi che ci sia questa eccessiva attenzione su di lei...ovvio che ha i fari puntati addosso, ma caspita, ? una sportiva, mica una impiegata comunale!!! Ci lamentiamo perch? una sportiva ? famosa e le vengono fatte fare le pubblicit?? La realt? ? che l'italiano medio neanche sa che cosa sono gli sport che non siano il calcio, poi ogni quattro anni per un paio di giorni tutti diventano super esperti di qualsiasi sport, solo perch? la tv li imbecca...ieri la Pellegrini ha fatto una brutta prestazione, ok...dove sta il problema? Lo sport ? questo, si vince e si perde...qui mi sembra invece che ci sia l'obbligo a vincere...lo sport ? questo, pu? capitare la giornata, l'annata sbagliata, il tempo passa, le cose cambiano, ci sono tanti fattori che influenzano le prestazioni di un atleta...non si pu? fare la caccia al "colpevole" ogni volta che i nostri atleti non sono automi che portano medaglie...anche sulla questione fidanzati": ma erano loro a parlare sempre di intrecci amorosi o erano i giornalisti che gli rompevano le p*** in continuazione perch? l'unica cosa che sanno fare (a parte rare eccezioni), quando si parla di sport che non siano il calcio, ? fare gossip?

 

 

Una giornata storta pu? capitare a tutti infatti e non penso che nessuno abbia puntato l'indice contro la Pellegrini a livello sportivo, diciamo che non ? un mostro di simpatia ed ? dotata di un'arroganza abbastanza inusuale per un atleta.

Poi se te ne esci con frasi tipo "a queste olimpiadi mi prender? quello che voglio", "lotto solo contro me stessa", "sono la pi? grande atleta italiana della storia" e anche normale che alla prima defaillance ti siano un po' tutti addosso.

Idem per il gossip: non penso che nessuno fosse particolarmente interessato alle sue abitudini sessuali se lei non le mettesse in piazza ad ogni intervista.

Modificato da Leno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Poi se te ne esci con frasi tipo "a queste olimpiadi mi prender? quello che voglio", "lotto solo contro me stessa", "sono la pi? grande atleta italiana della storia" e anche normale che alla prima defaillance ti siano un po' tutti addosso.

E' quello che fanno tantissimi sportivi...anche Al? diceva che ammazzava tutti o Bryant ha detto che loro sono meglio del Dream Team del 1992...fa parte dell'essere atleti, agonisti...ovvio che poi deve risponderne, specie quando fallisce...

 

Idem per il gossip: non penso che nessuno fosse particolarmente interessato alle sue abitudini sessuali se lei non le mettesse in piazza ad ogni intervista.

E' un p? il cane che si morde la coda: ? colpa di chi risponde o di chi insiste con certe domande?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E' quello che fanno tantissimi sportivi...anche Al? diceva che ammazzava tutti o Bryant ha detto che loro sono meglio del Dream Team del 1992...fa parte dell'essere atleti, agonisti...ovvio che poi deve risponderne, specie quando fallisce...

 

 

E' un p? il cane che si morde la coda: ? colpa di chi risponde o di chi insiste con certe domande?

 

 

Non vedo sinceramente collegamenti tra le simpatiche guasconate di Al? e l'arietta da prima della classe della Pellegrini e non vedo che colpa hanno i giornalisti se lei a non perde occasione per mettere in pubblico la sua vita privata (del resto per sua stessa ammissione mira all'Isola dei Famosi) anche perch? in risposte alle domande sgradite ci sarebbe sempre il caro vecchio no comment.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Fede, ma va bene tifare, quello che non va bene ? tifare contro o addirittura gufare come hanno fatto Bizzotto e quell'altro nella gara di tuffi, ? una cosa ridicola.

Speri che gli atleti che tifi vadano bene, non che facciano cagare gli altri.

 

Ma che c'? di ridicolo?

Tra l'altro, in uno sport come i tuffi ? anche giusto dire cose come "le canadesi se fanno meno di 64 punti restano dietro alle italiane", ? cronaca, ? tenere aggiornato lo spettatore in modo che possa rendersi conto subito su come sta andando la gara.

 

Ma hai mai sentito Andrea Fusco nella ginnastica o nel pattinaggio di figura?

QUELLO ? un cronista-tifoso insopportabile, perfino se di solito non ha il coraggio di gufare esplicitamente, per? ? in grado di rivangare addirittura a distanza di anni i presunti "torti" subiti dagli italiani (o da altri suoi beniamini) da parte delle giurie ...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×