Vai al contenuto
Astor

Giochi della XXX Olimpiade - Londra

Post raccomandati

Gira voce che a Jesi presero lezione anche D'Artagnan e i tre moschettieri, me lo confermate?

Che scuola pazzesca...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Le Olimpiadi mi fanno sballare...vedere incontri di boxe tra pugili turkmeni e delle seychelles, partite degli sport pi? svariati, grandi campioni, leggende e atleti improponibili...qualcosa di meraviglioso!!!

 

Gira voce che a Jesi presero lezione anche D'Artagnan e i tre moschettieri, me lo confermate?

Che scuola pazzesca...

Lo sport italiano ? questo...grandissime scuole che ci garantiscono ancora una competitivit? decente, altrimenti se dipendeva dalla programmazione del CONI e dalle infrastrutture prendevamo meno medaglie del Bangladesh...a certe persone andrebbero fatti i monumenti sulle pubbliche piazze come per Garibaldi per quanti sacrifici fanno...

Modificato da marcostraz

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Gira voce che a Jesi presero lezione anche D'Artagnan e i tre moschettieri, me lo confermate?

Che scuola pazzesca...

:asd:

 

Questa ? bella, me la segno :asd:

 

Comunque ieri sono rimasto davvero impressionato. Quel podio tutto azzurro mi ha messo i brividi. Peccato per la Errigo che era giustamente triste dopo aver perso una finale che aveva in pugno...ma questo ? lo sport...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

tumblr_m7voq180hc1qacyk6o1_500.jpg

 

Chiss? se cambia idea e rimane per un'altra stagione (praticamente 0 probabilit?).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

tumblr_m7voq180hc1qacyk6o1_500.jpg

 

Chiss? se cambia idea e rimane per un'altra stagione (praticamente 0 probabilit?).

Non credo che perder? l'occasione di ritirarsi da vincente. Sarebbe comprensibile

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io sono molto contento anche per Rigoberto che ha avuto una storia tristissima :(

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Uno come Vino non nasce pi?. Servirebbe come l'aria al ciclismo scontato e prevedibile di oggi. Dove lo trovi un altro che scatta nel finale sui Campi Elisi e beffa i velocisti? :superlol:

Forse solo Duracell col motorino. :asd:

 

 

http://video.gazzetta.it/presidente-confindustria-con-passato-cosi-non-doveva-essre-londra/f0ae60e4-d94a-11e1-920f-7aa0a378572a

 

E' inutile, la m***a, anche quando secca, continua a puzzare come il giorno in cui ? stata deposta. :bad:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Uno come Vino non nasce pi?. Servirebbe come l'aria al ciclismo scontato e prevedibile di oggi. Dove lo trovi un altro che scatta nel finale sui Campi Elisi e beffa i velocisti? :superlol:

Forse solo Duracell col motorino. :asd:

E infatti Cancellara fu anche uno dei due a seguirlo in quell'attacco :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Uno come Vino non nasce pi?. Servirebbe come l'aria al ciclismo scontato e prevedibile di oggi. Dove lo trovi un altro che scatta nel finale sui Campi Elisi e beffa i velocisti? :superlol:

Forse solo Duracell col motorino. :asd:

 

 

http://video.gazzetta.it/presidente-confindustria-con-passato-cosi-non-doveva-essre-londra/f0ae60e4-d94a-11e1-920f-7aa0a378572a

 

E' inutile, la m***a, anche quando secca, continua a puzzare come il giorno in cui ? stata deposta. :bad:

E chi sarebbe? Il fratello di Moratti?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E chi sarebbe? Il fratello di Moratti?

 

Peggio, molto peggio. E' il nostro "illustrissimo" presidente di Confindustria, nonch? ex patron della Mapei, nonch? uno dei "boia" pi? famosi della storia del ciclismo.

 

Ma forse questo aneddoto, che avevo gi? postato altrove, spiega meglio di qualunque insulto il valore di questo personaggio:

(Giro 1999) [...]prima della cronometro nelle Marche, Ceruti (allora presidente della FCI, ndr) chiede a Boifava (allora DS del team Riso Scotti) di imporre ai suoi corridori l?accettazione dei controlli del Coni. Lui ribatte di poterli solo consigliare, di non poter imporre nulla. Ceruti prende il cellulare, compone un numero e passa il telefono a Boifava: ? Squinzi, sponsor anche della sua squadra con il marchio Vinavil. Il patron della Mapei ribadisce la richiesta di Ceruti, la risposta che riceve ? la stessa.

 

 

Ceruti se ne va pronunciando una frase che Boifava,dice lui stesso, non dimenticher? mai: Vedrai presto la caduta degli dei

 

Davide Boifava chiama immediatamente Pantani, gli racconta il fatto e si raccomanda:" Marco, hai mai visto gli Agnelli andare in piazza con la bandiera? Fatti gli affari tuoi??..tirati via, guarda che se ti metti contro le istituzioni ti distruggono. Dai retta a me, fermati, lascia perdere?.

 

Il resto ? storia...

Modificato da Magico_Schumi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Triste, molto triste :(

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ah si, quello che ? venuto al posto della Marcegaglia. Adesso ho capito.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ora Montano nella sciabola...non mi sembra che vada al massimo per?...

 

Montano in vantaggio!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non un gran tempo per la Pellegrini. Speriamo bene per stasera

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La Muffat vola, speriamo che Federica non abbia in realt? tirato al massimo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

secondo me il tempo della pellegrini ? passato, ormai ? da un po' che non ? pi? al meglio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cmq una giornata cos? ed una posizione di questo tipo difficilmente ricapita!

 

28 Luglio 2012 ore 23.30 Prima giornata di Gare

Medagliere-Londra2012-04.PNG

 

secondo me il tempo della pellegrini ? passato, ormai ? da un po' che non ? pi? al meglio

Speriamo di no... sicuramente c'? qualcosa.... la saluta alcune volte non ? con lei e non credo si sia detta tutta la verit?...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

boh fatto sta che non penso proprio che prenda una medaglia stasera, col settimo tempo...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ah se lo pensi solo perch? vedi il tempo di qualifica... :asd:

 

Contano poco i tempi della batteria, in Finale sei un'altra persona. La Pellegrini pi? volte lo ha dimostrato e speriamo lo faccia anche stasera.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vista la Pellegrini in batteria, non mi ? sembrata brillantissima...c'? da dire che forse l'ultima batteria ? stata molto tirata e ha un p? scombinato le carte, visto che anche la Adlington nella batteria precedente la Pellegrini mi era sembrata molto brillante invece poi ? entrata a stento in finale...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×