Astor 149 Inviato 7 Agosto, 2012 (modificato) Ennesima medaglia di legno ... La Ferrari se l'? presa per il punteggio, con una dichiarazione che un p? mi ha disturbato, non so se abbia ragione. Non avendo visto tutto il suo esercizio (ma ho visto quello della Mustafina, comunque ottimo) non so se ci siano gli estremi per parlare di "decisione politica" filo-russa. Ferrari, finisce il lacrime Il 4? posto ? una beffa Nella finale del corpo libero l'azzurra fa 14.900 come la russa Mustafina, bronzo per la miglior esecuzione. A Pechino Vanessa era stata 11? http://www.gazzetta.it/Olimpiadi/07-08-2012/ferrari-che-peccato-4-posto-beffa-912169696535.shtml Altra delusione d'argento per Victoria Pendleton. Anna Meares trionfa nella Velocit?, battuta la Pendleton http://www.cicloweb.it/news/2012/08/07/anna-meares-trionfa-nella-velocita-battuta-la-pendleton.html Modificato 7 Agosto, 2012 da Astor Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 7 Agosto, 2012 Per? Chris Hoy ? poco forte. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 7 Agosto, 2012 Ma quante medaglia ha fatto la Gran Bretagna il queste ultime 2 ore? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
alexf1 fan 0 Inviato 7 Agosto, 2012 tra mezz'ora c'? la boxe, quarti di finale dei supermassimi. Forza Cammarelle Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 7 Agosto, 2012 tra mezz'ora c'? la boxe, quarti di finale dei supermassimi. Forza Cammarelle Ieri sera Damianone era leggerissimamente alterato con Valentino. Secondo me lo ha tamburato a dovere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Buzzino 0 Inviato 7 Agosto, 2012 tra mezz'ora c'? la boxe, quarti di finale dei supermassimi. Forza Cammarelle Veramente li ha superati ieri sera verso mezzanotte.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Buzzino 0 Inviato 7 Agosto, 2012 Non eleganti le dichiarazioni di Vanessa Ferrari: "Tu ti sbatti per poter conquistare una medaglia e arriva quella che ha tre decimi in meno e ti frega il posto" riferita alla romena Carolina Ponor seconda al corpo libero. La delusione deve essere molto forte. Sono sicuro che anche la Ponor si sia sbattuta a dovere per conquistare una medaglia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Buzzino 0 Inviato 7 Agosto, 2012 Ieri sera Damianone era leggerissimamente alterato con Valentino. Secondo me lo ha tamburato a dovere Prova a giustificarsi l'atleta campano: "Ho perso contro un pugile che mi veniva continuamente incontro e non mi faceva boxare. Avrei preferito un altro tipo di sfidante" Forse avrebbe preferito uno che scappava senza tirar cazzotti... :ermm: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 7 Agosto, 2012 Sono sicuro che anche la Ponor si sia sbattuta a dovere per conquistare una medaglia. E ti dir? che pi? di uno (tra cui io) se la sbatterebbe a dovere Prova a giustificarsi l'atleta campano: "Ho perso contro un pugile che mi veniva continuamente incontro e non mi faceva boxare. Avrei preferito un altro tipo di sfidante" Forse avrebbe preferito uno che scappava senza tirar cazzotti... :ermm: Non sarebbe una cattiva idea Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Phoebe4Ever 1 Inviato 7 Agosto, 2012 Comunque la cosa pi? preoccupante sono questi ragazzi che rischiamo di buttare nel cesso la salute per una gara sportiva. Il motivo per cui il doping ? inaccettabile ? proprio questo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 7 Agosto, 2012 E ti dir? che pi? di uno (tra cui io) se la sbatterebbe a dovere Quoto, ma anche la Ferrari stessa non ? male Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Astor 149 Inviato 8 Agosto, 2012 (modificato) Non eleganti le dichiarazioni di Vanessa Ferrari: "Tu ti sbatti per poter conquistare una medaglia e arriva quella che ha tre decimi in meno e ti frega il posto" riferita alla romena Carolina Ponor seconda al corpo libero. La delusione deve essere molto forte. Sono sicuro che anche la Ponor si sia sbattuta a dovere per conquistare una medaglia. Anche a me quelle dichiarazioni sono piaciute poco, anche se posso capire la delusione soprattutto a caldo. Non solo si ? lamentata di un presunto favoritismo fatto alla Ponor, ma si ? lamentata anche di un presunto favoritismo verso la Mustafina, che le ha fregato il bronzo. Le due hanno avuto lo stesso punteggio, la Ferrari aveva un coefficiente di difficolt? pi? alto per l'esercizio ma ha fatto un esercizio con esecuzione peggiore. Il punteggio totale viene stabilito moltiplicando il coefficiente di difficolt? per il giudizio sull'esecuzione. La regola dice che a parit? di punteggio totale vince chi ha fatto l'esecuzione migliore, quindi il bronzo ? andato alla russa. A me sembra una regola ragionevole, in fondo l'esecuzione ? ci? che fa "bello" un esercizio e se quello della Mustafina era pi? "bello", pur se pi? facile, ? stato giusto premiare la russa. Peraltro ieri sera ho rivisto l'esercizio della Ferrari e qualche piccola imperfezione (per esempio su alcuni atterraggi) l'ho vista e mi ? sembrato che la Mustafina abbia fatto effettivamente meglio. http://www.ilsussidiario.net/News/Calcio-e-altri-Sport/Altri-sport/2012/8/7/OLIMPIADI-LONDRA-2012-Ginnastica-artistica-Vanessa-Ferrari-quarta-nel-corpo-libero-bronzo-sfuggito-di-niente/310008/ Modificato 8 Agosto, 2012 da Astor Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1736 Inviato 8 Agosto, 2012 Si, perch? ovviamente nell'atletica sono tutti puliti e perfetti. Invece a mio modo di vedere sono anche pi? bombati rispetto i ciclisti basta vedere certe prestazioni incredibili. Perch? nel nuoto? tirano gi? secondi ogni anno o quasi.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Trailblazer 199 Inviato 8 Agosto, 2012 Anche a me quelle dichiarazioni sono piaciute poco, anche se posso capire la delusione soprattutto a caldo. Non solo si ? lamentata di un presunto favoritismo fatto alla Ponor, ma si ? lamentata anche di un presunto favoritismo verso la Mustafina, che le ha fregato il bronzo. Le due hanno avuto lo stesso punteggio, la Ferrari aveva un coefficiente di difficolt? pi? alto per l'esercizio ma ha fatto un esercizio con esecuzione peggiore. Il punteggio totale viene stabilito moltiplicando il coefficiente di difficolt? per il giudizio sull'esecuzione. La regola dice che a parit? di punteggio totale vince chi ha fatto l'esecuzione migliore, quindi il bronzo ? andato alla russa. A me sembra una regola ragionevole, in fondo l'esecuzione ? ci? che fa "bello" un esercizio e se quello della Mustafina era pi? "bello", pur se pi? facile, ? stato giusto premiare la russa.Peraltro ieri sera ho rivisto l'esercizio della Ferrari e qualche piccola imperfezione (per esempio su alcuni atterraggi) l'ho vista e mi ? sembrato che la Mustafina abbia fatto effettivamente meglio. http://www.ilsussidiario.net/News/Calcio-e-altri-Sport/Altri-sport/2012/8/7/OLIMPIADI-LONDRA-2012-Ginnastica-artistica-Vanessa-Ferrari-quarta-nel-corpo-libero-bronzo-sfuggito-di-niente/310008/ Quoto non ti fa figo scegliere un coefficente maggiore se poi sei imperfetto, tantovale sceglierne uno minore ed essere quanto + possibile perfetti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 8 Agosto, 2012 Spero che Schwazer la racconti tutta perch? non ci credo che abbia potuto veramente fare tutto da solo. Questo rischia veramente di fare la fine di Pantani. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Buzzino 0 Inviato 8 Agosto, 2012 Ieri sera ho visto la pallavolo femminile (da met? secondo set). Non c'? stata quasi partita: le coreane mettavano gi? la palla praticamente sempre al primo colpo, al contrario delle nostre che sudavano ogni punto. Peccato, le ambizioni erano un po' pi? alte. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Isomax89 0 Inviato 8 Agosto, 2012 Spero che Schwazer la racconti tutta perch? non ci credo che abbia potuto veramente fare tutto da solo. Questo rischia veramente di fare la fine di Pantani. Dubito lo faccia. Gli auguro solo di avere vicino delle persone che possano aiutarlo ad uscirne. L'intervista del padre mi ha fatto molta tenerezza, non penso sia da solo per? mi chiedo come mai non ne abbia mai parlato con nessuno. Oppure come dici te ha parlato ma con le persone sbagliate che lo hanno portato sulla strada del doping Te gli credi che si ? dopato perche? non reggeva la pressione dovuta ad un eventuale fallimento? Io onestamente si, ? il primo dopato che sento vuotare il sacco subito! A mio modo di vedere ? il classico atteggiamento della persona pulita che appena si sporca le mani crolla immediatamente. Uno se si dopa regolarmente non lo ammetterebbe mai e di si curo non userebbe EPO ps: Non penso sia un caso simile a Pantani, almeno non mi sembra solo come invece lo era Marco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1724 Inviato 8 Agosto, 2012 Spero che Schwazer la racconti tutta perch? non ci credo che abbia potuto veramente fare tutto da solo. Questo rischia veramente di fare la fine di Pantani. Ho guardato qualche stralcio della conferenza stampa. Sembrava confermare la versione. Addirittura ha detto qualcosa del tipo "aspettavo che la mia fidanzata andasse agli allenamenti per chiudermi in bagno e farmi l'iniezione". Poi ha parlato anche di un fantomatico viaggio in Turchia di 3 giorni per andare a comprare (1500 euro) le sostanze. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 8 Agosto, 2012 Almeno lui ha (o almeno dovrebbe avere) una ragazza seria e forte, al suo fianco. Da solo non avrebbe potuto far nulla, al massimo solo acquistarla. Ma che se la sia iniettata da solo non ci credo nemmeno se lo vedo. Se la racconta tutta per? non so se gli va meglio... di certo sarebbe meglio per tutti che facesse saltar fuori la verit?. Purtroppo temo che verr? consigliato diversamente, poi mi sembra in condizioni di estrema difficolt?, la via pi? breve ? passare per la gogna e provare a ripulirsi come hanno fatto altri con una famiglia e una situazione solida alle spalle. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 8 Agosto, 2012 A mio modo di vedere ? il classico atteggiamento della persona pulita che appena si sporca le mani crolla immediatamente. Uno se si dopa regolarmente non lo ammetterebbe mai e di si curo non userebbe EPO Proprio per questo non posso credere che sia tutta farina del suo sacco. Per me ? "costretto" a coprire qualche papavero. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti