Vai al contenuto
Astor

Giochi della XXX Olimpiade - Londra

Post raccomandati

Cosa fa Federica Pellegrini quando non nuota?

Federica+Pellegrini+2.jpg

Licenzia gli allenatori! :asd:

Scherzi a parte, credo che i commentatori Rai (credo fosse Luca Sacchi) abbiano ragione. Non puoi cambiare tre allenatori in due anni (anzi quattro, considerato lo scomparso Castagnetti) e sperare di non avere conseguenze sulla tua preparazione.

Poi magari vincer? i 200 per? non toglie che mi sembra si sia gestita decisamente male, rispetto alle sue potenzialit

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

La Pellegrini ha fatto un buon tempo e si ? qualificata ai 200

Link al post
Condividi su altri siti

daje Nicco

N-Campriani.jpg

ARGENTO !!! poteva arrivare anche l'oro..

Modificato da MagicSenna

Link al post
Condividi su altri siti

Argento, dopo avere ciccato il penultimo sparo. Occasione persa, ma ? un'altra medaglia, avanti cos? :)

Link al post
Condividi su altri siti

io lo conosco di persona, ? proprio un bravo ragazzo, si merita l'oro. speriamo nel tiro da 50 metri

Link al post
Condividi su altri siti

Non vedo sinceramente collegamenti tra le simpatiche guasconate di Al? e l'arietta da prima della classe della Pellegrini e non vedo che colpa hanno i giornalisti se lei a non perde occasione per mettere in pubblico la sua vita privata (del resto per sua stessa ammissione mira all'Isola dei Famosi) anche perch? in risposte alle domande sgradite ci sarebbe sempre il caro vecchio no comment.

Perch?, Al? non si sentiva (anche giustamente, per carit?) il primo della classe? Poi concordo che alle domande si pu? anche non rispondere...ma credo che viviamo tutti in Italia e sappiamo come sono i nostri giornalisti, che l'unica cosa che sanno fare (tranne rare eccezioni) ? parlare di gossip...non mi risulta che le venga chiesto "come ? cambiato il tuo stile di nuoto?" e lei risponda "no, parliamo di quanti maschi mi sono trombata nell'ultimo mese"...lei risponde alle domande che le vengono poste...poi, per carit?, concordo che potrebbe anche rifiutarsi...

Comunque oggi un altro grande momento, che ci aiuta a capire cosa sono le Olimpiadi: nell'arco, match tra uno dei pochi atleti sanmarinesi contro un coreano quasi non vedente...due storie davvero particolari...

Link al post
Condividi su altri siti

e intanto fanno vedere 3 ore di cavalli...

Giusto che tutti gli sport vadano mostrati, ma in contemporanea c'era molto di meglio e se hai 200 ore da gestire su un solo canale devi scegliere meglio...ancora non si ? vista una partita del dream team di basket!

Link al post
Condividi su altri siti

hanno giocato una sola partita..

Link al post
Condividi su altri siti

il record di Ye Shiwen, la sedicenne cinese che ha nuotato nei 400 misti vinti con il record del mondo negli ultimi 50 metri dello stile libero pi? veloce di Ryan Lochte e Michael Phelps nella stessa gara a livello maschile, non ? credibile.

Link al post
Condividi su altri siti

la Ye ha fatto 28.93 nell'ultimo 50

fra gli uomini Horiata (6?) ha fatto 27.87, Fraser-Holmes (7?) 28.35, Phelps (5?) 28.44, Hagino (3?) 28.52

l'ultimo 100 per i tre

Lochte 58.65

Phelps 58.32

Ye 58.68

Link al post
Condividi su altri siti

Peccato per Seppi!

Poteva battere Del Potro se sfruttava meglio le palle break

Sulla cinese da RM cosa pensate? Io nutro qualche dubbio poi, sappiamo come sono i cinesi ;)

Link al post
Condividi su altri siti

Pellegrini in Finale nei 200, ha convinto decisamente di pi? rispetto ai 400. Quarto tempo per lei.

Link al post
Condividi su altri siti

Brava Federica. Ottima semifinale e buoni segnali in vista della finale di domani.

Link al post
Condividi su altri siti

Nella semifinale, la Pellegrini non ? sembrata male. Speriamo bene per la finale.

Link al post
Condividi su altri siti

Oro dei 100 rana ad una quindicenne, poi non si capisce perch? la Pellegrini a 24 anni inizia gi? a fare fatica...

Link al post
Condividi su altri siti

Oro dei 100 rana ad una quindicenne, poi non si capisce perch? la Pellegrini a 24 anni inizia gi? a fare fatica...

Finale tiratissima.

Link al post
Condividi su altri siti