Vai al contenuto
Astor

Giochi della XXX Olimpiade - Londra

Post raccomandati

L'inizio ? stato blando e molto autoreferenziale (sono sempre Inglesi :asd:). Poi con tutto quel ben di Dio di musica che hanno prodotto negli ultimi 60 anni si sono ripresi alla grande.

per me ? esattamente il contrario. l'inizio pormetteva bene poi ? diventato noiosissimo.

ben di dio di musica? hanno fatto un medley da 3" a pezzo. come non farlo. cio?, questi hanno avuto beatles, rolling stones, who, pink floyd etc etc etc che oltre grande musica hanno rappresentato tanti modi di essere e attraversato tante ere storiche da sfruttare per uno spettacolo e invecel'hanno messo da sottofondo a una schifosa sitcom da bambocci che solo loro conosco...come se noi rappresentassimo il nostro paese mostrando i Cesaroni. :asd:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Hai ragione, ma se si dilungavano sulla musica non la finivano pi?. :asd:

In merito a ci?, ho notato che non hanno fatto mezza canzone di Elton John, per? hanno istituzionalizzato i Sex Pistols :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

fra l'altro nemmeno un minuto di silenzio per la strage di monaco 72 laddove ricorreva il 40ennale. :confused:

Link al post
Condividi su altri siti

niente di che, soprattutto quella lunga parte coi bambini e le infermiere, che barba, inutile

Link al post
Condividi su altri siti

niente di che, soprattutto quella lunga parte coi bambini e le infermiere, che barba, inutile

quotone

Link al post
Condividi su altri siti

Da un certo punto di vista ? vero, ma solitamente in questo tipo di cerimonie si tende ad esaltare quello che ? motivo di orgoglio per il paese organizzante. Loro hanno sponsorizzato la sanit? in relazione ai bambini, noi probabilmente avremmo celebrato la pizza :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Da un certo punto di vista ? vero, ma solitamente in questo tipo di cerimonie si tende ad esaltare quello che ? motivo di orgoglio per il paese organizzante. Loro hanno sponsorizzato la sanit? in relazione ai bambini, noi probabilmente avremmo celebrato la pizza :asd:

:thumbsup:

Link al post
Condividi su altri siti

se non sbaglio sky ha alzato il bit-rate, anche sky sport 200 ? da mascella in terra, bene :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

una delle pi? brutte cerimonie di apertura che ricordi. hanno un feedback storico e musicale straordinario ed hanno presentato uno spettacolo noioso, blando, inutilmente sofisticato. mah. peccato

Effettivamente piaciuta solo a met?... mi aspettavo di meglio, questa ? la verit?!

Link al post
Condividi su altri siti

L'inizio ? stato blando e molto autoreferenziale (sono sempre Inglesi :asd:). Poi con tutto quel ben di Dio di musica che hanno prodotto negli ultimi 60 anni si sono ripresi alla grande.

Simpatico il siparietto con la Regina in versione Bond girl :asd:

Infatti con la musica hanno recuperato molto...moltissimo... e non potevano far altrimenti, troppo belli alcuni passaggi...

Cmq i Giochi Olimpici son di tutti, la sede ? solo una cortesia, un proforma... visto che i 5 cerchi rappresentano i continenti, il mondo...

forse l'ho trovata troppo autoreferenziale. Certo ? che giusto UK o poche altre nazioni se la possono permettere cos? autoreferenziale!

QUI si riescono a seguire tutti gli eventi!

CALENDARIO LONDRA 2012

Link al post
Condividi su altri siti

effettivamente stucchevole...

Ma forse era un omaggio doveroso ad una invenzione a dir poco importante.

Il Servizio Sanitario Nazionale ... in nessun paese c'era ... la prima forma di Assistenzialismo, il primo passo per il Walfare.

Ancor oggi in America, nel tanto progredito USA, ? servito Obama per dar diritto di non morire agli americani stessi...

Importante come volete... ma effettivamente troppo lunga.

Link al post
Condividi su altri siti

il cronista (RAI) del canottaggio che coglie l'occasione per parlare della Corazzata Potemkin e di Fantozzi

:rage:

Best Candidate per il peggior telecronista

Link al post
Condividi su altri siti

C'? una bella fuga nella gara di ciclismo. E per adesso c'? solo la GB e Kiryenka che inseguono :asd: la Teteschia non vuole tirare.

se non sbaglio sky ha alzato il bit-rate, anche sky sport 200 ? da mascella in terra, bene :zizi:

La cerimonia su Sky faceva abbastanza pena per essere in HD, invece spettacolare su EUROSPORT dove per? il commento era anche peggio. Sulla Rai non so, non ho osato guardare. Su ZDF dal satellite non era in HD.

Link al post
Condividi su altri siti

il cronista (RAI) del canottaggio che coglie l'occasione per parlare della Corazzata Potemkin e di Fantozzi

:rage:

Best Candidate per il peggior telecronista

Non c'? Galeazzi? Costa troppo di biglietto aereo?

Link al post
Condividi su altri siti

ricordo che a londra le gare verranno trasmesse sui maxischermi anche in 4k :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

Seguir? solo il torneo olimpico di calcio ed il ciclismo.

Link al post
Condividi su altri siti

Cade l'Evans

Link al post
Condividi su altri siti

Seguir? solo il torneo olimpico di calcio ed il ciclismo.

Pure io c'ho poco da seguire, per fortuna direi. Atletica penso 0, nuoto poco. Ciclismo, probabilmente il triathlon, mi verr? in mente altro.

Wiggins e Froome a tutta per Cavendish cool33.gif e se non ho visto male ora collabora un p? anche la Germania.

Link al post
Condividi su altri siti

Cade l'Evans

Mese proprio sfortunato

Link al post
Condividi su altri siti

Insomma Cavendish e non ? l'unico del Team Sky, ha cambiato bicicletta addirittura. Bella figura per la Pinarello :asd:

Mi sa che corre con la Specialized S-Works Venge :) ma non l'ho ancora visto bene.

Link al post
Condividi su altri siti